cuorerosso":3qyvc524 ha detto:
Per quanto riguarda il genoa era in A non solo per i genoani e me ma per quel che diceva la classifica.
La classifica deve essere depositata, altrimenti dobbiamo considerare la juve Campione d'Italia in carica, e lo Scudetto dovrebbe essere sulle loro maglie.
Invece sta su quelle dell'inter, che secondo me doveva rifiutarsi per lo meno di attaccarlo alla maglia (se non poteva rifiutare l'assegnazione come qualche dirigente aveva detto), e nel 2006 non doveva esserci nessun vincitore, come nel 2005.
Ti faccio infatti presente che lo Scudetto del 2005 è stato revocato (come per il Torino nel 1927), mentre l'altro non è mai stato assegnato alla juve.
Il Genoa sarebbe stato in A la stagione successiva, la penalizzazione va data nella stagione in corso, e chi arriva ultimo in B retrocede di una categoria, andando in C. Discorso molto semplice.
Speriamo solo che De Laurentis con altri nuovi del calcio possano dare in futuro un immagine pulita al nostro calcio infangato da cattivi dirigenti delle "grandi società" che fino ad ora vincevano.
Gli altri nuovi chi sono? Lotito che si professa quasi come il Messia? O i Della Valle, che tra una cosa e l'altra sono stati implicati con calciopoli insiema a quelli che definisci i cattivi del mondo del calcio?
Per il resto non commento più ormai ognuno ha le sue posizioni, però è bello vedere che qualcuno rosica ancora per gli anni passati
Guarda, visto che la metti su questo piano, ti posso dire che nella mia vita ho visto la mia squadra vincere 7 Scudetti, 4 Coppe Campioni, 2 Intercontinentali, 3 Supercoppe Europee, 5 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Italia.
Credo che l'elenco mi possa fare piuttosto contento per quel che ho vissuto, ho chiaramente avuto anche qualche delusione, un paio cocenti, e se proprio devo rosicare penso a quelle (26 maggio 1993 e 25 maggio 2005).
Tu continua a consolarti, convinto che rappresentiate il bene del calcio, passato, presente e futuro, se questo ti basta sono contento per te.
E se ti fa piacere posso anche darti ragione su tutto, così lo sarai anche di più, e così avrò davvero detto almeno una cazzata.