Nuove indagini su partite truccate (juve roma e juve milan)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No non li conosco se mi delucidi te ne sono grato, non so proprio a cosa ti puoi riferire, Il genoa era in A non ancora iscritto ma anche li cis arebbe da discutere, come mai il tutto è uscito fuori solo dopo la fine del campionato quando poi le prove erano già da tempo in mano a chi di dovere? Cmq resto dell'idea che il marcio che c'è sotto è tanto e ci vorrebbero ancora processi per 20 anni fortuna che i telefonini non esistono dal 1900 altrimenti sai quanti scudetti venivano tolti :asd)
 
cuorerosso":3d1g5wvq ha detto:
non mi sembra il napoli abbia mai rubato partite o scudetti
monetina.jpg


20051221_Torino2006_fiaccola_Siracusa_Lo_Bello.jpg
 
guarda caso sapevo che tiravate fuori la monetina allora diciamo pure che al milan fu regalata la vittoria con il bologna visto il rigore inesistente, e poi il napoli che colpa ha se un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tira una monetina ad un giocatore? poi non mi sembra ci sia stato alcun processo o sbaglio? non mi sembra ci siano state indagini, ripeto prima di appellarvi a stupidaggini per il solo gusto di infangare la lealtà sportiva di società che sono sempre state al di fuori del marcio che guarda caso sta uscendo fuori ora RIFLETTETE. Poi sinceramente in quegli anni ce ne hanno fatte di tutte i colori per farci rimanere a 2 scudetti vedi anche il doping a maradona che tuttora nessuno riesce a spiegarsi come mai le urine di maradona sono state spedite in un pacco, per di più arrivato aperto, e non consegnate a mano all'acqua certosa! Meglio che mi fermo altrimenti non bastano tutte le pagine del forum per elencarle tutte :nod)
 
Che ne dite cancelliamo TOTALMENTE la società Juventus dal calcio mondiale?

Così plachiamo la sete di vendetta di tutti i tifosi non juventini...io al massimo mi riciclo con chi vince così non perdo il gusto...
 
In effetti Maradona non ha mai fatto uso di alcuna sostanza stupefacente, è stata una montatura, lo ha sempre sostenuto lui stesso.

E quello che è andato a disintossicarsi era una controfigura, come lo è quello che sta male in questi giorni.

Diciamo che la tua convinzione del fatto di non avere alcuno scheletro nell'armadio contrasta con quello che molti altri pensano.
La società non ha colpa se arriva una monetina, ne ha un po' di più se si approfitta di quell'episodio dicendo al calciatore di non rialzarsi subito per cercare di portare a casa i 2 punti a tavolino (anzichè 1 solo sul campo).

E quella partita è legata a filo doppio con quella del Milan alla penultima giornata a Verona.
Ma quel campionato non ha mai generato alcun dubbio, ovviamente, perchè non c'è stata nessuna indagine.

Come per il 1997-98 (tra i più recenti) non si è mai detto che qualcosa non quadrava del tutto, perchè anche in quel caso non ci son state indagini, che a quanto dici sarebbero l'unica discriminante per poter parlare o meno di possibili manipolazioni.
 
era moggi prima che passasse alla juve dove con maserati e altra roba faceva regali a destra e manca e poi se non ricordate andate a vedervi le partite di quel campionato e sfido chiunque a dire che non è stato un campionato lottato e sudato sia dal milan che dal napoli, per favore non attaccatevi alle monetine, e ripeto il napoli non ha certo responsabilità se un tifoso lancia monetine, e poi esiste un regolamento, o quello lo vogliamo vedere solo quando ci fa comodo? io sono fiero della mia squadra anche per questo motivo non abbiamo scheletri e anzi abbiamo sempre avuti tutti contro e conquistato quel po che abbiamo con il sudore e senza aiuti

nessuno ha detto che bisogna cancellare la juve, io ho solo detto che avete l'abitudine, da quando è successo tutto il casino, a cercare di infangare gli altri quando poi non state certo in una situazione tale da potervelo permettere!
 
Allora alk permettimi di dirti che non sei ben informato perchè a maradona nel doping non venne riscontrata cocaina ma una sostanza proibita e poi devi sempre spiegarmi (visto che sei il luminare del calcio) come fa una provetta con le urine ad essere spedita e non consegnata a mano, e poi diciamoci la verità ma ferlaino non avrebbe mai comprato un arbitro o un giudice sportivo visto che proprio in quegli anni maradona voleva andare via e lui non lo lasciava andare perchè sapeva che non avrebbe vinto più nulla e avrebbe perso fior fior di quattrini perchè lo stadio si sarebbe svuotato e infatti il dopomaradona è stata una catastrofe per il napoli, ferlaino non aveva i soldi nemmeno per iscrivere la società, la sua salvezza era maradona, tenerlo in campo sempre, anche quando stava male e enfiltrato alla caviglia

Mi fa ridere sta cosa hai sentito tu i dirigenti del napoli dire ad alemao NON ALZARTIIIII ?si tu eri a bordo campo

Poi non vedo neanche corretto prendersi un rigore che non esiste

Molti altri = milanisti o qualcuno a cui rodeva vedere il napoli vincere

Se non ci sono indagini vuol dire che non ce n'è motivo di farle
 
beh il povero ferlaino non aveva questo potere, allora le potenti del calcio erano juve e inter, il napoli era al secondo scudetto, figuriamoci se poteva avere tale forza, i dirigenti erano sconosciuti e noi prima dell'arrivo di maradona lottavamo per non retrocedere, ma vi piace tanto attaccare l'onestà di una società? io non riesco a capire, ma tanto che vi rodono sti due scudetti che abbiamo?
 
ehehe...cosa vuoi che ci rodano...tanto ne abbiamo 17, alcuni li abbiamo buttati via, altri ce li hanno diciamo "soffiati"...abbiamo perso 5 finali di champions, vinte 6...
Io so per certo che il Milan come l'Inter e tutte le altre non si sono tirate fuori dai malcostumi del calcio...ma rimane vero che sparare non è rubare, rubare non è bestemmiare...ecc, insomma c'è una gradualità nelle colpe e nelle leggerezze...
Per la cronaca...Maradona ai mondiali 94 fu trovato positivo alla efedrina...mica era *****, scusa...la coca non alterava le prestazioni sportive, l'efedrina si :asd) e comunque lo considero il + grande 10 della storia del calcio...inarrivabile...
Sul fatto che non ci sia nulla di strano che Moggi fosse DS di quel Napoli che soffiò lo scudo al milan, così come lo era della Juve degli ultimi 2 anni (sempre 2 scudetti per pochi punti - l'ultimo solo 3) sul milan...beh...a pensar male si fa peccato, ma a volte ci si piglia :sedia) ...
Che ad Alemao sia stato detto di rimanere giù lo ha confessato lui stesso a distanza di + di 10 anni, confermato dall'allora medico sociale del napoli...
E infine, quel Verona-Milan grida vendetta ancora oggi...ma per fortuna ci consolammo con una lucente Coppa dei Campioni...e di li a breve con una bella Intercontinentale
:OK) :OK) :OK)
CMQ è calcio...e non vale la pena portarsi rancore...inoltre sono cose vecchie, e su cui ognuno rimane delle sue opinioni... :OK) :fluffle)
 
Come vedi ci hanno già pensato gli altri a elencare qualche scheletro nell'armadio (ed anno pure scordato la vocenda Bagni)...
Cmq se ti piace credere che Maradona non fosse un drogato, che il "povero" ferlaino fosse onesto e che quando Moggi era da voi aveva intrapreso la via per la beatificazione, beh... credilo pure :asd)

Ripeto il mioconcetto visto che su sta storia ho appurato che non c'è margine di discussione cone te: Il genoa era in A solo per i suoi tifosi e per un napoletano... TU! :sarcastic)
 
cuorerosso":11lywxz8 ha detto:
e poi devi sempre spiegarmi (visto che sei il luminare del calcio)
Essendo un luminare non ho tempo da perdere su un forum automobilistico per spiegarti queste cose, sto aspettando di iniziare un'importante conferenza, magari la trasmetteranno su qualche TG stasera. Controlla.

Se non ci sono indagini vuol dire che non ce n'è motivo di farle
Sì, è sicuramente così. Ne siamo tutti quanti convinti.

P.S.
Quei 2 scudetti non mi rodono per niente, e la fedina linda del Napoli l'hai voluta tirare fuori tu, altrimenti non avrei nemmeno risposto, come non avevo fatto fino a quel momento.

Ma dal momento che vuoi attaccare un po' tutte le società, sottolineando pure che il Napoli non ha mai nemmeno lontanamente fatto qualche giochetto strano allora sembra che voglia un po' travisare le cose.
 
allora andiamo per ordine, per quanto riguarda maradona si parlava del doping in napoli bari, il caso efedrina era un medicinale che lui usava per la caviglia e regolarmente denunciato, solo che invece di usare quello a portato dalll'argentina usò uno comprato in america che gli alterò di molto i valori.

Si Alk fai bene fai conferenze così spari c..... altrove, pensate quello che volete restiamo tra i puliti del calcio a differenza vostra che le avete combinate di tutti i colori e per di più vi trascinate ancora stralci di accuse e chissà quante ancora ne usciranno

Per quanto riguarda il genoa era in A non solo per i genoani e me ma per quel che diceva la classifica.

Poi spiegatemi una cosa se alemao si alzava che succedeva la partita non veniva vinta ugualmente? ah si il regolamento dice che se uno viene colpito da una monetina e però si alza e viene constatato che gli devono dare solo un punto di sutura allora si può continuare, ma fatemi il piacere, qui si parla di scheletro nell'armadio voi avete morti tutti intorno :asd)

Speriamo solo che De Laurentis con altri nuovi del calcio possano dare in futuro un immagine pulita al nostro calcio infangato da cattivi dirigenti delle "grandi società" che fino ad ora vincevano.
 
ehehehe... la classifica diceva che il genoa era il primo della serie B.... non l'ultimo della serie A!!! :culo) cmq credi quel che vuoi... :nod)

L'efedrina di maradona era in uno spray nasale... e poi tra tante sostanze ha acchiappato proprio quella con l'efedrina... che sfiga! :culo)

per la cronaca: io l'efedrina l'ho provata in passato e ti assicuro che è qualcosa di mostruso in termini di aumeto delle prestazioni... si vede che diego è davvero MOLTO sfortunato... fra un pò si dirà che la cirrosi di cui soffre è causa dei baristi che lo obbligano a bere!!! :asd)

Sulla monetina non ho molto da dire, se non che il tizio (vostro dirigente e, in quanto tale, pulito per definizione) che protestò platealmente in tv chiedendo la vittoria a tavolino prima faceva il capotreno a civitavecchia...

Su De laurentis spero tu abbia ragione, ma su uno che dice :" Per me il calcio è innanzitutto business" non ci farei molto affidamento...
tali parole le ho sentite con le mie orecchie nell'intervista post Juve - Napoli, quindi nulla di sindacabile... sarà pure stato sincero (ognuno è libero di pensarla come vuole), ma non è un buon biglietto da visita per chi si propone come salvagente del calcio!
 
si infatti visto che gli anno fatto pagare una società fallita 40 milioni di euro costringendolo a fargli fare la B avrà smania di recuperare il danno :asd) scherzi a parte dice business perchè vede che i soldi vanno nelle tasche di pochi e non divisi come dovrebbero essere divisi, lo spettacolo lo creano le società e i calciatori che vanno in campo ma vedo che man mano loro vengono sempre esclusi dalle decisioni importanti, ce ne vorrebbero di persone così, De laurentis a napoli ha creato un centro sportivo nuovo da fare invidia a quello di grandi club europei, ha dato lavoro e fatto del bene, e questo con un centro sportivo, figuriamoci se iniziamo a parlare di cose più grandi, benvengano 10 100 1000 de Laurentis

Per il resto non commento più ormai ognuno ha le sue posizioni, però è bello vedere che qualcuno rosica ancora per gli anni passati :asd)
 
sinceramente questa tua vena ironica è fuori luogo, io sto facendo un discorso serio, e ho parlato di una persona che sta cercando di dare il pane ad altre che ironia della sorte sono proprio dalle tue parti e visto che ha deciso di farlo nella periferia di caserta in una zona per altro che può essere paragonata a secondigliano come criminalità e problematiche varie io sarei felice anzichè fare sarcasmo, e non è la prima volta che rispondi con battutine mi dai quasi a pensare che lo fai apposta, spero di sbagliarmi
 
Non è sarcasmo ma ironia... è ben diverso!
In ogni caso l'ironia è l'unica risposta che mi viene da dare a chi non vuol sentire... io ho solo riportato le parole, per me poco appropriate alla situazione, del TUP presidente... senza commentare, nè tantomeno criticare!
Appena si nomina napoli o qualcuno che ci ha a che fare subito ti senti attaccato e rispondi con cose che non c'entrano nulla... come la storia del genoa: te ne freghi del regolamento e di come è stato applicato solo perchè vuoi creare un paragone fasullo con la juve... ho provato a spiegarti che è così che funziona, se non vuoi capire pazienza, non mi cambia certo la vita!
 
Su De laurentis spero tu abbia ragione, ma su uno che dice :" Per me il calcio è innanzitutto business" non ci farei molto affidamento...

questo sembra un commento

ed io ti ho semplicemente risposto

direi che tu ti comporti allo stesso modo se si attacca la juve quindi non vedo perchè sono io quello a non voler capire, tu ragioni con la tua testa ed io fortunatamente con la mia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top