nuove foto mini clubman

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
rimango sempre più esterefatto ragazzi... non capisco proprio il motivo di quest'auto!

http://www.autoblog.it/post/8918/mini-clubman-quasi-svestita

10a936e174725f29566ea03fabbe02ef.jpg

b7664f3715188bb24838c97e98d4e201.jpg

e57e0337bfeb97c577cfbd8f8c8f6cba.jpg

te lo dico io il motivo:

ti ricordi la macchina di mr. bean?bene siccome l'hanno distrutta,la produzione ha chiesto una macchina che rispecchiasse quella vecchia,et voilà accontentati.
anche se è più brutta della vecchia la produzione si è ritenuta soddisfatta.................... :p

casellante":ocybchgz ha detto:
te lo dico io il motivo:

ti ricordi la macchina di mr. bean?bene siccome l'hanno distrutta,la produzione ha chiesto una macchina che rispecchiasse quella vecchia,et voilà accontentati.
anche se è più brutta della vecchia la produzione si è ritenuta soddisfatta.................... :p

:crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi, parlando obiettivamente... la mini normale ha un senso... questa no! non vedo proprio uno scopo per questa macchina! è una station wagon con 3 porte, e non offrirà spazi di carico a livelli di una sw. e come al solito costerà l'ira di dio... boh! :hail)

Mamma mia ogni volta che la vedo mi fa più schifo :vomito)

Mi chiedo se qualcuno avrà il coraggio di comprarla, ma secondo me col fatto che Mini ormai va di moda, ne venderanno più di quante sarebbe lecito aspettarsi (cioè ZERO :sarcastic)).

presta":36nuyx3r ha detto:
casellante":36nuyx3r ha detto:
te lo dico io il motivo:

:crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi, parlando obiettivamente... la mini normale ha un senso... questa no! non vedo proprio uno scopo per questa macchina! è una station wagon con 3 porte, e non offrirà spazi di carico a livelli di una sw. e come al solito costerà l'ira di dio... boh! :hail)

quoto tutto quello che hai detto,è veramente ma veramente inutile.
c'è da giurarci che costerà l'ira di dio....... :ahsisi)

306 Maxi":1u7ewore ha detto:
Mamma mia ogni volta che la vedo mi fa più schifo :vomito)

Mi chiedo se qualcuno avrà il coraggio di comprarla, ma secondo me col fatto che Mini ormai va di moda, ne venderanno più di quante sarebbe lecito aspettarsi (cioè ZERO :sarcastic)).

e invece secondo me ne venderanno e come... :mecry2)

sicuramente ne venderanno..,come dice 306, se va di moda tutti se la comprano..
Ma pare a me o ha la portiera dientro solo da un lato? :sgrat) :sgrat)
Comunque è veramente bruttta...mamma mia

Ridefinisce ed amplifica il concetto di bruttezza. Se cerchi su wikipedia alla voce brutto trovi la foto della mini...

bejita":11js4r86 ha detto:
aridaje col carro da morto dei puffi, pure lo sportellone posteriore da autolettiga :rotolo)

:muaha) :muaha) :muaha) :asd) :rotolo) :asd) :rotolo) MI hai fatto morire!

Quoto tutti comunque. Non si può proprio vedere! :vomito)

mhà..era meglio se lasciavano il loro concetto di sw dov'era :lol:
Comunque se quella li è una specie di portiera contando le dimensioni della mini..voglio proprio vedere chi riesce ad entrarci :shrug03)