nuove foto mini clubman

A regazzì, te dico solo dù parole: arna e duna... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

beh oltre a quelle di peggio penso ci sia anche la daihatsu materia... se proprio le ultime due macchine rimaste sulla terra fossero la mini clubman e la materia, sceglierei sicuramente il carro da morto :D

MAD147":4lluuwim ha detto:
A regazzì, te dico solo dù parole: arna e duna... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
per favore....non offendiamo l' arna e la duna..... :mad2)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

alfa147":38caicqn ha detto:
MAD147":38caicqn ha detto:
per favore....non offendiamo l' arna e la duna..... :mad2)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Apprezzo molto l'attaccamento al made in Italy (Italian ciao anche a te... :asd) ) ma arna e duna son davvero difficili da battere. Toccato il fondo hanno pure scavato, e mica poco :lol: :lol: :lol:

Ragazzi sapevo che avevate una voglia incredibile di vederla senza camuffature... :rotolo) neanche io mi aspettavo tanto orrore...ci sono riusciti però... :sedia)

big_mini_clubman_pre_uff_01.jpg

big_mini_clubman_pre_uff_03.jpg

big_mini_clubman_pre_uff_02.jpg

big_mini_clubman_pre_uff_04.jpg

Sono state fatte mentre facevano le foto per il depliant con molta probabilità...

Secondo me l'hanno fatta per tutti quelli che hanno un chiwawa e nella mini non sapevano dove metterlo!!! :asd) :asd)

Ragazzi, davvero... Il mio Odio (conm la O maiuscola) per le Mini è cosa nota, ma... Qui hanno toccato il fondo! Non posso pensare che qualcuno sia cosi pazzo da comprarsi una cosa del genere... :shrug03) Per quanto "stylosa" o "trendy" possa essere...