nuove foto e nuova galleria personale...

nicolupo

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
1,726
0
36
46
Pisa
Ieri ho lavato la macchina...
assetto2wo8.jpg

posteriorenuovotf0.jpg

trequartiposteriorewo4.jpg

che ne dite? :elio) :elio)

ed ho aggiornato anche la mia galleria personale!!!!

stupendissima! ti consiglio di fare fanali leggermente fumè come quella di bert e magari anche i catarinfrangenti leggerissimamente fumè :OK) toglierei anche la scritta jtdM
come spoiler o vai sul clasico GTA o se vuoi qualcosa di più nuovo direi il cadamuro cup, :OK)
complimenti per il tubazzo da stufa :jaw) (anche se sporge un pò) comè il sound??

peccato....perchè la nasona solo con le pellicole dietro fa un pò effetto VAN.....davanti magari con una gradazione leggera non se ne accorgono neanche che ci sono, però ho sempre paura di beccare il bastardone pignolo di turno....e poi se si hanno altre modifichine come dire.... ehm un pochino illegali meglio non attirare troppi sguardi. :cop)

nafta power":2dmn3yau ha detto:
peccato....perchè la nasona solo con le pellicole dietro fa un pò effetto VAN.....davanti magari con una gradazione leggera non se ne accorgono neanche che ci sono, però ho sempre paura di beccare il bastardone pignolo di turno....e poi se si hanno altre modifichine come dire.... ehm un pochino illegali meglio non attirare troppi sguardi. :cop)

Già..i vetri scuri davanti sono una delle modifiche più visibili e sgamabili..per chi ha altre modifiche più nascoste meglio non attirare l'attenzione