nuove foto e nuova galleria personale...

quoto federicoroll....
e poi a me ripeto i vetri neri solo dietro me la fanno sembrare un van... :shrug03)

per il resto bella come tutte le nasone nere... :nod)

Premettendo che come dice Yaco in foto non rende come dal vivo:
1. Grazie a tutti x i complimenti!!!!!!!
2. Ho ordinato lo spoiler piccolino Helvetia ma vi giuro che ci ho pensato molto!!!!!Anche a me non dispiace così, ma sono giunto alla conclusione che forse rifinisce il lunotto alla perfezione
3. Lo scarico maxi tutto inox sul nero a me non dispiace anche se ultimamente avevo pensato al duplex.....
:mecry2) :mecry2)
4. I cerchi non originali alfa danno un tocco soft tuning diverso..e il canale lucido da 8 abbaglia!!!!
5. I vetri neri davanti anche quelli mi hanno fatto pensare ma poi ho rinunciato per stare più tranquillo..e l'effetto Van un po' lo attenuo con due gradazioni diverse tra i post. laterali e il lunotto 8una grdazione più scuro.
6. Montanti lucidi...ci stò lavorando...
7. fari leggerente fumè...wow!!Ma devo farmi dire come farli bene..

Grazie a tutti...a presto con nuovi dettagli :elio) :elio) :elio)

TwiNSparK88":2llmcti3 ha detto:
Nico hai la nasona identica alla mia come colori :asd)
Posso consigliarti di cambiare le frecce con quelle fumè, guarda la mia galleria ;)
Il Remus come suona?

Vista!!Molto bella! :OK)
E mi hai convinto e per lo spoilerino e per le frece fumè...
Sound sul JTD purtroppo niente... :mecry2) :mecry2)

nicolupo":i35ialxx ha detto:
TwiNSparK88":i35ialxx ha detto:
Nico hai la nasona identica alla mia come colori :asd)
Posso consigliarti di cambiare le frecce con quelle fumè, guarda la mia galleria ;)
Il Remus come suona?

Vista!!Molto bella! :OK)
E mi hai convinto e per lo spoilerino e per le frece fumè...
Sound sul JTD purtroppo niente... :mecry2) :mecry2)

Ottimo...
Io sul mio JTD vorrei mettere uno scarico sportivo, ma se mi dici così. Anche se è risaputo che i remus suonano meno di altri. A questo punto l'unica è magnaflow :asd)

Dimenticavo!Anche la scritta JTDm mi ero messo l'altro ieri a cercare di toglierla....ma ho dovuto fermarmi perchè calava il sole e rischiavo di fare danni.... :elio) :elio)