Nuove foto della mia 147!

Complimenti Cristian!Molto bella! :elio) :OK) eh come ti capisco, settimana prossima tocca pure alla mia bimba passare sotto ai ferri per la distribuzione! :mecry2)

@ Diego : Si ed è una piccola mazzata x' tanto che ci sono cambio anche il variatore,anche se non è rotto! :mecry2)

@ marko.gem : Mi trovo davvero bene con queste gomme!Silenziose e performanti! :OK)

LACCO79":xbv991gy ha detto:
@ Cristian: chi ti ha detto che la cinghia non è da sostituire?Salamina?Io settimana prox vado da Balduzzi...

Eh si Salamina mi ha detto ancora 120.000km!Lui dei 60.000 mi ha detto che van cambiate le candele al 105,come la tua,e basta,niente cinghie!Di tale aggiornamento non sa niente e mi pare strano dimezzare il kmetraggio! :ka)

Pepo":2fyn2itd ha detto:
LACCO79":2fyn2itd ha detto:
@ Cristian: chi ti ha detto che la cinghia non è da sostituire?Salamina?Io settimana prox vado da Balduzzi...

Eh si Salamina mi ha detto ancora 120.000km!Lui dei 60.000 mi ha detto che van cambiate le candele al 105,come la tua,e basta,niente cinghie!Di tale aggiornamento non sa niente e mi pare strano dimezzare il kmetraggio! :ka)

Ascolta, settimana prossima vado appunto da Balduzzi per il tagliando e sento che mi dice lui, al massimo ti mando un sms ok? ;)

Scusate per l'OT... :p

teknomotion":3c4l296o ha detto:
Occhio che se l'auto ha 5 anni è meglio farla la cinghia,indipendentemente dai km.. :nod)

Si,la mia ha 5 anni e la faccio anche se ho 68.000km! :OK)
Però quella di Lacco non ha ancora 3 anni e 60.000km,io aspetterei!

Di solito la facevo ad 80k km, ma visto la circolare alfa ed i possibili danni che potrei fare, mi tolgo sto peso e la faccio così non ci penso più! :nod)

Bella bellissima!!!!
Le uniche cose che potrei dire che nn me gustano sono il doppio scarico(l'avrei preferito con una uscita ovale perchè così doppio sembra un po schiacciato) e l'assetto suv :D :D :D

Cmq davvero bella....poi una cosa, gli specchietti come hai fatto a colorarli?con la bomboletta?anke io voglio farli così....

complimenti ankora ciaoooooooooooooooooo

:ciao) :ciao)

Le calotte le ho prese da Frtuning di Torino,tramite posta!Penso non si possano fare a bomboletta,ci son ditte apposite che cromano i particolari plastici! :OK)