Nuove foto della mia 147!

Pepo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
1,323
0
36
Castelleone (Cr)
Siccome settimana prox compie 5 anni e oggi ho trovato il tempo di lucidarla vi posto qualche foto!Accetto commenti! :OK)

PICT0135.jpg


PICT0136.jpg


PICT0139.jpg


Particolare dei cerchi

PICT0140.jpg


PICT0141.jpg


PICT0143.jpg


Particolare scarico

PICT0144.jpg


Particolare calotta cromata

PICT0145.jpg


Particolare interni

PICT0146.jpg


PICT0148.jpg


Che ne dite,vi gusta?
 
Complimenti, non sembra di 5 anni!!!

Però non mi piacciono i parabordi cromati degli sportelli...
 
Bro":2w9jcowr ha detto:
Complimenti, non sembra di 5 anni!!!

Però non mi piacciono i parabordi cromati degli sportelli...

Indubbiamente non è che siano il massimo, comunque....de gustibus.
( Dai ragazzi, convinciamolo a toglierli :asd) :asd) :lol2) :derid) )
 
Pepo":7emvhegt ha detto:
Ma li ho anche già sostituiti!cmq va a periodi,ogni tanto li metto ogni tanto li tolgo! :OK)

Si scherza, ovviamente.L'importante è in realtà non farsi condizionare nelle proprie scelte....Io nella mia 156 ho un adesivo alfa romeo applicato sul portellone del bagagliaio, tra i due fari..Per me è bellissimo, qualcuno dei miei amici me lo ha giudicato cafone, ma a me non interessa affatto_Oltretutto l'auto è grigio chiaro metallizzato, l'adesivo è lo stesso metallizzato ma poco più scuro, quindi si nota anche poco e a me piace :OK) :love)
 
Volevo fart due domande:
1) dove hai trovato le calotte cromate degli specchietti?
2) lo scarico è molto bello, dove l'hai trovato, l'hai pagato tanto? Ma hai cambiato l'intero scarico o hai cambiato solo il terminale???
 
Viktor":2qn08ewg ha detto:
Volevo fart due domande:
1) dove hai trovato le calotte cromate degli specchietti?
2) lo scarico è molto bello, dove l'hai trovato, l'hai pagato tanto? Ma hai cambiato l'intero scarico o hai cambiato solo il terminale???

Le calotte le ho prese tramite acquisto comunitario grazie a Cn73, da FRtuning di Torino!
Monto solo il terminale che è della Csc,con cui i soci hanno una convenzione,costo 200€ + o -!
 
complimenti davvero bella e ben tenuta :OK)
però se posso consigliare io farei l'assetto e toglierei le strisce cromate dalle portiere poi sarebbe perfetta per me :OK)
 
Ottimo :D la mia li ha compiuti a febbraio..cmq complimenti :OK) direi assetto :p +verniciatura o sostituz. del bordo cromato sulle portiere,se fosse in tinta starebbe benissimo(ed è anche utile..) :nod)
 
Top