Nuove foto Brera

33Boxer":xomb5beo ha detto:
Ciao,

a me la Brera (così come anche la 159 che ho visto e toccato con mano) non sembra affatto rifinita così male. Sicuramente un grandissimo passo avanti rispetto al passato è stato fatto, sebbene ritengo che il mio GT non abbia nulla da invidiare alla concorrenza.
La qualità percepita (perché poi è di quella che si sta parlando) è molto buona, sebbene Audi (Mercedes non più come una volta) sia un pelino più avanti, ma da qui a dire che l'Alfa sia rifinita male, forse è un po' esagerato. E poi non dimentichiamoci che se Audi offre qualcosa in più come qualità percepita (perché se parliamo di quella effettiva la differenza si assottiglia), Alfa Romeo resta il punto di riferimento per quando riguarda la guida, e se permettete, da Alfista preferisco rinunciare qualcosina (ma davvero poco) sui materiali della plancia ma essere al top per quanto riguarda il piacere di guida.

E comunque... non è vero che le auto italiane siano rifinite male, questo è un preconcetto del passato.

Ciao

Quoto al 100% :nod) :nod) :nod) stesso pensiero! :OK)
 
molodiri":17ht622s ha detto:
Andrò contro corrente, ma vedendo le nuove foto con la vista di profilo:
la coda della Brera proprio non mi convince un gran chè :ka)

Fa un altro effetto guardando la macchina da dietro: in quel caso sembra molto aggressiva, ma vista di fianco mi piace poco :nono02)

Aspetta di vederla dal vivo per dire che non ti piace, fidati! :OK)
 
33Boxer":2e8i5ayr ha detto:
molodiri":2e8i5ayr ha detto:
Andrò contro corrente, ma vedendo le nuove foto con la vista di profilo:
la coda della Brera proprio non mi convince un gran chè :ka)

Fa un altro effetto guardando la macchina da dietro: in quel caso sembra molto aggressiva, ma vista di fianco mi piace poco :nono02)

Aspetta di vederla dal vivo per dire che non ti piace, fidati! :OK)

Infatti, il mio non è un giudizio definitivo (riguardava solo le foto presentate)... naturalmente aspetto con ansia di vederla dal vivo :OK)

Anche De Silva diceva che la 147 in foto non rendeva, non era fotogenica.. ed invece dal vivo :sbav) Tutta un'altra cosa!!!
 
valter gta":1rce4dtz ha detto:
Io l'ho vista dal vivo e non solo :elio) vi assicuro che è molto piu bella che in foto,per la qualità mi sembra buona al tatto :OK)

Questo mi conforta... ripeto, penso che non sia molto fotogenica, come del resto anche la 159 (vista dal vivo sembra un'altra macchina) :OK)
 
Confermo nn è molto fotogenica come tutte le alfa..che dal vivo son sempre più belle! :OK)

Anche se però a balocco la Brera mi ha impressionato un pò per via del "culone" che gli han fatto.. :shrug03)

Cmq devo rivederla per bene per farmi un'idea definitiva.. ;)
 
molodiri":2vktk87j ha detto:
Andrò contro corrente, ma vedendo le nuove foto con la vista di profilo:
la coda della Brera proprio non mi convince un gran chè :ka)

Fa un altro effetto guardando la macchina da dietro: in quel caso sembra molto aggressiva, ma vista di fianco mi piace poco :nono02)

Io la penso come te, di profilo non mi convince :ka)
 
Mollan":dyqms4nj ha detto:
alk147":dyqms4nj ha detto:
Appunto, ormai sono quasi tutti agganciati, in quel caso non si può verificare il problema che diceva Mollan.


Dico così xè sulla mia 147 (con tappetini GTA) non sono ancorati...e una volta mi si è incastrato il pedale dell'acceleratore sotto un tappetino...in una curva, rischiando di finire fuori strada...

Audi li ha ancorati sopra i pedali, mercedes anche(nonostante in quella foto non siano presenti),bmw anche... xè alfa li deve ancorare sotto? così se si incurvano x l'usura interferiscono con i pedali?

i miei sono fissati (effetto velcro) gia di serie.... :nod)
 
Top