Nuove foto Brera

Quindi tu, "a vista", hai capito che i materiali sono scadenti? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, come hai fatto? Tipo i raggi di Superman, in pratica.
 
Mollan":12jdbtfv ha detto:
a vista sembrano :) non ho detto che la realtà è questa...xò anche l'occhio vuole la sua parte no?

Ah, ecco...
Anche l'occhio vuole la sua parte, ma una frase come "i materiali, a vista, sembrano scadenti" a me sembra stupida e senza senso. Si può dire, che ne so, "Gli interni non mi piacciono esteticamente", che è già diverso.
 
sarà...xò confrontate un po le 2 concorrenti... non in estetica...ma in qualità a vista...

mb2004clkconvertible6406.jpg


14306.jpg



Il cassettino portaoggetti sembra quello di una punto, il cambio ha ancora la fascetta x raccordare la parte in pelle alla leva, i tappetini si staccanoe diventano pericolosi(come è successo a me), tra la parte del clima e il cambio c'è un proseguimento di stile della plancia grigia ma un interruzione a sbalzo del bordo nero...

Ok se questa non è qualità inferiore alle concorrenti... non prendo Audi che è la migliore come assemblaggi e materiali cm paragone xè se no ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli...
 
Mollan":1rtae6mt ha detto:
sarà...xò confrontate un po le 2 concorrenti... non in estetica...ma in qualità a vista...

mb2004clkconvertible6406.jpg


14306.jpg



Il cassettino portaoggetti sembra quello di una punto, il cambio ha ancora la fascetta x raccordare la parte in pelle alla leva, i tappetini si staccanoe diventano pericolosi(come è successo a me), tra la parte del clima e il cambio c'è un proseguimento di stile della plancia grigia ma un interruzione a sbalzo del bordo nero...

Ok se questa non è qualità inferiore alle concorrenti... non prendo Audi che è la migliore come assemblaggi e materiali cm paragone xè se no ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli...

Ah, vabbè.
Prendi una Audi, allora. Tanto, a vista, è meglio.
 
Cavolo se il volante dell'alfa è brutto questo qui dell'audi fa propio C****E!!!!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :angel) :angel) :angel) !!!!!!
 
Mollan":39ewml2l ha detto:
se proprio vuoi....


05.audi.a4.avant3.2.int.500.jpg

beh innanzitutto questo non mi piace personalmente

per quel che riguarda la qualità dovrebbe essere al pari della 159 che io ho toccato é visto che era mooolto buona :OK) :OK)

e poi paragoni con audi da 70.000 € dai :KO)
 
Ciao,

a me la Brera (così come anche la 159 che ho visto e toccato con mano) non sembra affatto rifinita così male. Sicuramente un grandissimo passo avanti rispetto al passato è stato fatto, sebbene ritengo che il mio GT non abbia nulla da invidiare alla concorrenza.
La qualità percepita (perché poi è di quella che si sta parlando) è molto buona, sebbene Audi (Mercedes non più come una volta) sia un pelino più avanti, ma da qui a dire che l'Alfa sia rifinita male, forse è un po' esagerato. E poi non dimentichiamoci che se Audi offre qualcosa in più come qualità percepita (perché se parliamo di quella effettiva la differenza si assottiglia), Alfa Romeo resta il punto di riferimento per quando riguarda la guida, e se permettete, da Alfista preferisco rinunciare qualcosina (ma davvero poco) sui materiali della plancia ma essere al top per quanto riguarda il piacere di guida.

E comunque... non è vero che le auto italiane siano rifinite male, questo è un preconcetto del passato.

Ciao
 
quoto in tutto 33 boxer!solo una domanda mi viene in mente:perchè i tappetini della brera si staccherebbero e sarebbero pericolosi??????ma soprattutto da dove lo hai notato???????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Penso dal fatto che quello di sinistra è spostato.

Comunque non sai se vicino al sedile sono ancorati, i miei per esempio lo sono e non si sono mai mossi da lì. :ka)

Su quella Mercedes non succederà mai che si spostino, hanno risolto direttamente alla radice non mettendoli. Questo non conta nel valutare la qualità?
 
alk147":1v0qrebx ha detto:
Penso dal fatto che quello di sinistra è spostato.

Comunque non sai se vicino al sedile sono ancorati, i miei per esempio lo sono e non si sono mai mossi da lì. :ka)

Su quella Mercedes non succederà mai che si spostino, hanno risolto direttamente alla radice non mettendoli. Questo non conta nel valutare la qualità?

Cioè?Ormai tutte le auto hanno un sistema di ancoraggio tappetini! :sgrat)
La Mercedes della foto non li ha in quel momento,ma sono cmq di serie!
 
Andrò contro corrente, ma vedendo le nuove foto con la vista di profilo:
la coda della Brera proprio non mi convince un gran chè :ka)

Fa un altro effetto guardando la macchina da dietro: in quel caso sembra molto aggressiva, ma vista di fianco mi piace poco :nono02)
 
alk147":4dky0ce0 ha detto:
Appunto, ormai sono quasi tutti agganciati, in quel caso non si può verificare il problema che diceva Mollan.


Dico così xè sulla mia 147 (con tappetini GTA) non sono ancorati...e una volta mi si è incastrato il pedale dell'acceleratore sotto un tappetino...in una curva, rischiando di finire fuori strada...

Audi li ha ancorati sopra i pedali, mercedes anche(nonostante in quella foto non siano presenti),bmw anche... xè alfa li deve ancorare sotto? così se si incurvano x l'usura interferiscono con i pedali?
 
Top