Guardando un po di post a zonzo per il sito e notando qua e la qualche macchina con xeno aftermarket ho notato della luce irregolare e cioè della luce non del tutto anabagliante..... cioè emettevano si della luce ma la granparte accecava come se fosse un abbagliante.
IO MI domando:
1--Queste luci saranno regolari seppur dotate di lavafari....
2--E' vero che le parabole degli xeno originali sono diverse dalle parabole degli anabaglianti normali???
3--Ma xchè le mie luci allo xeno ORIGINALI fanno di meno di tutte le lampadine che esistono al mondo???
4--E' possibile aumentare la potenza delle lampadine degli xeno originali???
5--Sugli xeno originali le centraline sono montate dietro le lampadine anabaglianti, quindi se devo cambiare lampadina devo cambiare anche centralina???
6--e' vero che i lavafari sono necessari per aumentare l'efficenza del faro?
7--Dove si possono comperare lampadine con wattaggio maggiore???
8--Una minor efficienza delle lampade allo xeno potrebbe derivare da una batteria scarica o da alternatore sottodimensionato???
CONSIGLIATEMI TUTTO
GRAZIE CIAO A TUTTI
IO MI domando:
1--Queste luci saranno regolari seppur dotate di lavafari....
2--E' vero che le parabole degli xeno originali sono diverse dalle parabole degli anabaglianti normali???
3--Ma xchè le mie luci allo xeno ORIGINALI fanno di meno di tutte le lampadine che esistono al mondo???
4--E' possibile aumentare la potenza delle lampadine degli xeno originali???
5--Sugli xeno originali le centraline sono montate dietro le lampadine anabaglianti, quindi se devo cambiare lampadina devo cambiare anche centralina???
6--e' vero che i lavafari sono necessari per aumentare l'efficenza del faro?
7--Dove si possono comperare lampadine con wattaggio maggiore???
8--Una minor efficienza delle lampade allo xeno potrebbe derivare da una batteria scarica o da alternatore sottodimensionato???
CONSIGLIATEMI TUTTO
GRAZIE CIAO A TUTTI