Nuova Seat Leon

Gentleman_Driver":jo0rhovh ha detto:
Non ho ancora visto le foto della nuova A3, ma potrebbero benissimo spacciarmela come tale ! :eek13)


Si, in effetti si può dire che è una A3 più "affilata"... !
 
Anche a me tutta la parte attorno alla fanaleria ricorda molto lo stile audi. Non male ma mi pare meno aggressiva delle precedenti :scratch)
 
La più brutta di tutto il segmento ! Ricorda la Polo, da tanto che è riuscita male.. e aggiungo la più brutta Seat di sempre (insieme all'Altea). Quella di Da Silva, anni luce più bella ! Interni di un'auto di 3/4 generazioni fa ! Meccanica poi.. la classica dozzinale WV... Chi applaude ai 2.0 diesel da 186cv, aggiungo che mandare un 2.0 a 186 è una cosa facilissima, poi però in tempi di down-sizing, fate i conti con bollo e consumi... Se un'auto con quelle forme fosse stata prensetata con marchio Fiat o Alfa in questo forum, immagino gli insulti ! :lol: Invece no... :ciao)
 
a me piace un sacco...le linee di quella attuale stanno incominciando a sentire il peso degli anni e gli interni a me non sono mai piaciuti..troppo plasticosi e la disposizione dei comandi dell'aria sopra la radio non li ho mai potutti vedere. mi piace!!! :A)
 
SeldonAlfa":1z2v4hic ha detto:
La più brutta di tutto il segmento ! Ricorda la Polo, da tanto che è riuscita male.. e aggiungo la più brutta Seat di sempre (insieme all'Altea). Quella di Da Silva, anni luce più bella ! Interni di un'auto di 3/4 generazioni fa ! Meccanica poi.. la classica dozzinale WV... Chi applaude ai 2.0 diesel da 186cv, aggiungo che mandare un 2.0 a 186 è una cosa facilissima, poi però in tempi di down-sizing, fate i conti con bollo e consumi... Se un'auto con quelle forme fosse stata prensetata con marchio Fiat o Alfa in questo forum, immagino gli insulti ! :lol: Invece no... :ciao)
tralasciando i gusti, il down sizing è sulle cilindrate mica sui cv :asd) poi dire che la meccanica vag è dozzinale :crepap)
 
In effetti dire che la meccanica di VAG è dozzinale è un po' forte... loro passano dai motori a 3 cilindri in linea ai 12 cilindri a W... e questo solo alla voce motori.

Non mi risulta che il Gruppo Fiat faccia lo stesso: il giorno che lo farà mi ricrederò. :p
 
SeldonAlfa":w0tt6gz3 ha detto:
Chi applaude ai 2.0 diesel da 186cv, aggiungo che mandare un 2.0 a 186 è una cosa facilissima, poi però in tempi di down-sizing, fate i conti con bollo e consumi...
non c'è solo il 2.0 TDI da 186 cv, se uno non vuol spendere in bollo e gasolio c'è sempre il 1.6 da 105 cv
secondo me la scelta motori è ottima
 
SeldonAlfa":ek6ludda ha detto:
Se un'auto con quelle forme fosse stata prensetata con marchio Fiat o Alfa in questo forum, immagino gli insulti ! :lol: Invece no... :ciao)

perdonami, ma la macchina che hai sotto alle chiappe non è che ti esima da critiche, seppur si inizia a farci l'occhio. i tuoi sfottò verso la linea della leon sono più che leciti e quantomai apprezzati, in quanto espressione della tua opinione. denigrare il gusto degli altri utenti invece (quando la critica di questo forum verso le alfa è dovuta principalmente alla storia di quello che fu, e che fa storcere il naso alla luce di quello che è) non va bene, perchè tutti hanno il diritto di dire quello che pensano. se la macchina che hai tu fra le mani agli altri non piace, beh, fattene una ragione :) ad oggi un marchio che era premium e dalla vocazione sportiva ha a listino una city car e una media, un tapirino e un tapirozzo... infatti, una buona fetta dell'utenza continua a sostenere che la giulietta appare carina solo bianca e con cerchi da 18". la fiancata è più che massiccia, cosa che ti obbliga a optare per cerchi almeno da 17" con costi annessi... ma a te è piaciuta, ed hai fatto bene a comprarla! :D
 
LoreBBB":1jmp8s8z ha detto:
SeldonAlfa":1jmp8s8z ha detto:
Se un'auto con quelle forme fosse stata prensetata con marchio Fiat o Alfa in questo forum, immagino gli insulti ! :lol: Invece no... :ciao)

perdonami, ma la macchina che hai sotto alle chiappe non è che ti esima da critiche, seppur si inizia a farci l'occhio. i tuoi sfottò verso la linea della leon sono più che leciti e quantomai apprezzati, in quanto espressione della tua opinione. denigrare il gusto degli altri utenti invece (quando la critica di questo forum verso le alfa è dovuta principalmente alla storia di quello che fu, e che fa storcere il naso alla luce di quello che è) non va bene, perchè tutti hanno il diritto di dire quello che pensano. se la macchina che hai tu fra le mani agli altri non piace, beh, fattene una ragione :) ad oggi un marchio che era premium e dalla vocazione sportiva ha a listino una city car e una media, un tapirino e un tapirozzo... infatti, una buona fetta dell'utenza continua a sostenere che la giulietta appare carina solo bianca e con cerchi da 18". la fiancata è più che massiccia, cosa che ti obbliga a optare per cerchi almeno da 17" con costi annessi... ma a te è piaciuta, ed hai fatto bene a comprarla! :D
....un tapirino e un tapirozzo... :crepap) :crepap)
 
denny1977":3dud7rae ha detto:
Ragazzi per favore però no polemiche, grazie. :grazie) :grazie) :grazie)

prego! non c'è nessuna polemica, stiamo a parlare della linea della leon che è strana e squadrata (a me non piace), analogamente quanto la giulietta (sempre a mio modo di vedere) è massiccia e goffa. il forum è fatto per esprimere opinioni, lo sto facendo :grazie) :grazie) :grazie)
 
non lo so devo vederla dal vivo per giudicare bene, degli interni mi piace solo il quadro, sterzo consolle ecc non mi piacciono, ad oggi quella che mi ha colpito di più come interni è la golf, più che altro perchè ero rimasto a quelli della IV e V che erano orribili per design imho, solo lo sterzo è da 10, bel design e di dimensioni compatte..mi ricorda un po lo sterzo della 147 guarda caso :ignore)
 
R: Nuova Seat Leon

LoreBBB":2zihomuy ha detto:
una buona fetta dell'utenza continua a sostenere che la giulietta appare carina solo bianca e con cerchi da 18". la fiancata è più che massiccia, cosa che ti obbliga a optare per cerchi almeno da 17" con costi annessi... ma a te è piaciuta, ed hai fatto bene a comprarla! :D
Consentimi ma bianca a me giulietta non è mai piaciuta. Nemmeno in grigio metallizzato... Per quello la mia è diversa... Quoto pienamente sui 18...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
LoreBBB":20cj8y2l ha detto:
denny1977":20cj8y2l ha detto:
Ragazzi per favore però no polemiche, grazie. :grazie) :grazie) :grazie)

prego! non c'è nessuna polemica, stiamo a parlare della linea della leon che è strana e squadrata (a me non piace), analogamente quanto la giulietta (sempre a mio modo di vedere) è massiccia e goffa. il forum è fatto per esprimere opinioni, lo sto facendo :grazie) :grazie) :grazie)
Non mi pare di aver detto che non puoi farlo, ho solo detto di continuare la discussione senza rischiare di finire in eventuali polemiche, solo questo. E tra l'altro non mi pare che mi rivolgessi specificamente a te, ma era un discorso fatto in generale dato che più di una volta, partendo da questi confronti si finisce con l'arrivare ai flame. Era semplicemente un 'continuate senza rischiare di finire nella polemica'.
 
Top