nuova seat ibiza

angelo81":3uj1eut2 ha detto:
le foto non si vedono ma provo ad immaginare quanto sarà brutta partendo dall'idea di quella attuale :rotolo)

quall'attuale non è poi brutta, togliendo il fatto che l'ho avuta, molto meglio della polo e anche come interni è meno fredda dei classici interni tedeschi...poi le versioni dal 2005 o dal 2006 sono uscite già con i paraurti della cupra, su fr cerchi da 17 di serie e sulle altre già a libretto.

vedendo questa nuova, mi sembra un passo indietro come linea, ma un nuovo passo per le future seat visto che esce dallo stampo estestico uguale degli altri modelli, ma seat è sempre partita dall'ibiza con le nuove linee, quindi ci sarà da aspettarsi che le prossime leon,toledo etc prenderanno molto da questa. Bisognerà vedere tra 3/4 anni se queste linea saranno apprezzate dal mercato.

L'ibiza attuale ha venduto molto
 
puoi dirmi che è piu' bella della polo ma in generale dire che è bella l'ibiza..la vedo dura...
poi come si sà i gusti sono soggettivi...
a me personalmente non è mai piaciuta,un mio amico ha una 1.4 che è scandalosa come motore beve tantissimo ed è lentissima...gli interni molto plasticosi ed economici...
daccordo che ha un prezzo contenuto ma comunque per me è scandalosa
 
io avevo appunto il 1.4, d'accordo con te (consuma di meno una delta 2.0 turbo, e non per dire, testato :cry: ) per il resto io avevo una delle prime, nel corso degli anni anche in seat hanno fatto tagli e cambiamenti (come in alfa) e certe cose le hanno peggiorate.
 
Top