nuova seat ibiza

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
davvero incredibilmente brutta :?: :?:
pic.ashx

pic.ashx

pic.ashx

pic.ashx

pic.ashx
 
mmm..non sò perchè ma non si vedonole foto,cmq se copiate il link su una nuova finestra le foto si vedono
 
fillojtd":2yo7gj5v ha detto:
mmm..non sò perchè ma non si vedonole foto,cmq se copiate il link su una nuova finestra le foto si vedono

x farle vedere basta che elimini il &w=600 alla fine di ogni link

i link delle foto devono finire col formato, in qst caso .jpg
 
secondo me è bella, specie il frontale, la 3 porte sarà ancora più aggressiva...per non dire cosa saranno le future FR e Cupra
 
115jtdBologna":mnlo4m3i ha detto:
Inizio a rivalutare la Vo.Mi.To :asd) :asd)
:asd)

A me non sembra così male però!
Secondo me la versione inca@@ata, avrà un suo perchè! :asd)
 
Totalmente anonima, mi ricorda le macchine orientali di inzio anni '90, senza alcuna personalità...

Direi abbastanza brutta, a sto punto mi viene seriamente il dubbio che de silva sia il vero autore della 147 visto che tra altea , toledo, ibiza e la stessa leon non si sa cosa sia più vomitevole..

edit: ma de silva lavora ancora alla seat? :scratch)
 
massmo_it_it":3stoq6nf ha detto:
sembra una nuova impreza fuori e la bravo dentro :shrug03)
quindi bella?

lo so che è soggettivo..

..ma la bravo dentro non è niente male.
..la impreza che può creare incontinenza in foto..dal vero è molto cattiva e imponente, ho rivisto una STI pochi giorni fa (stavolta nera, ma sempre straniera)..e imho.. è meglio di tutte le versioni precedenti.

cmq vedrete che la ibiza 3 porte sarà un successo (prezzo permettendo) poichè frontale a parte (ma cmq molto ben riuscito) e leggermente dietro è rimasta fedele al prototipo "bocca negra".
 
BigBen":s44m1fo4 ha detto:
fillojtd":s44m1fo4 ha detto:
mmm..non sò perchè ma non si vedonole foto,cmq se copiate il link su una nuova finestra le foto si vedono

x farle vedere basta che elimini il &w=600 alla fine di ogni link

i link delle foto devono finire col formato, in qst caso .jpg
non cambia nulla :ka)
 
Top