Nuova S3: delusione totale interni ed esterni

TwiNSparK88":1eqmjezp ha detto:
Bè comunque non capisco cosa ci sia di così eclatante.
Anche la Golf GTI ha pochissime reali differenze rispetto a quella base.
Per la GTA è un pò diverso, perchè ha le carreggiate allargate, ma per il resto... Pedaliera sedili e poco altro.
Se fossi un proprietario di un a3 sarei contento, la potrei trasformare esteticamente in S3 con poca spesa :nod)

esteticamente potrai sicuramente trasformarla come un s3 ma a prstazioni 0 quindi nn c'è grande utilità

Mollan":ctk7trob ha detto:
Bè colosso...il virtual è pieno di 147 con kit estetico GTA...

Sarebbe stato comodo ordinarlo direttamente dalla casa no? :)

io sono dell'avviso che un certo look è solo per certe macchine con certe potenzialità. se no nn cisono differenze estetiche....

colosso":2oo0cjym ha detto:
Mollan":2oo0cjym ha detto:
Bè colosso...il virtual è pieno di 147 con kit estetico GTA...

Sarebbe stato comodo ordinarlo direttamente dalla casa no? :)

io sono dell'avviso che un certo look è solo per certe macchine con certe potenzialità. se no nn ci sono differenze estetiche....

colosso":o7biucsr ha detto:
TwiNSparK88":o7biucsr ha detto:
Bè comunque non capisco cosa ci sia di così eclatante.
Anche la Golf GTI ha pochissime reali differenze rispetto a quella base.
Per la GTA è un pò diverso, perchè ha le carreggiate allargate, ma per il resto... Pedaliera sedili e poco altro.
Se fossi un proprietario di un a3 sarei contento, la potrei trasformare esteticamente in S3 con poca spesa :nod)

esteticamente potrai sicuramente trasformarla come un s3 ma a prstazioni 0 quindi nn c'è grande utilità

Chiaro che nessuna A3 si può avvicinare lle prestazioni della S3. Ma io un bel 2.0 da 170cv (magari mappato) e kit estetico S3 non la butterei mica via. A me l'A3 (nuova) non mi è mai piaciuta molto, ma con questo look ha guadagnato parecchi punti.