Nuova S3: delusione totale interni ed esterni

Mollan":3gh1t5lp ha detto:
E vabè... dettagli. cosa vuoi che sia un 3.2 :p

Alla fine qua hai anche un bel 2.0 turbo fsi da 265cv... non mi sembra per nulla male...

No,ma io mi riferivo al 3.2 della M3,rispetto alla 3er in versione normale! :asd)

Questo 3.2 che viene montato adesso sull'A3,per me può restare dov'è! :sarcastic)
 
Scusa Internik ma che ti aspettavi?

Tutte le Audi sono così...anche le RS4 non è che abbiano poi tutta sta roba differente rispetto alle A4 normali.
Un paraurti di qua, una pedaliera (sempre la stessa) di là, qualche logo buttato a destra e manca ed hai la versione sportiva :p

Ma tutte le case fan così...che c'è di strano?
 
soloalfa":2y7c65vt ha detto:
InterNik":2y7c65vt ha detto:
soloalfa":2y7c65vt ha detto:
InterNik":2y7c65vt ha detto:
soloalfa":2y7c65vt ha detto:
Costa decisamente troppo!io per quella cifra guarderei la Z4 3.0si! :elio)
Io l'A3 sportback-V6-quattro-DSG :asd)

Bè allora vorrà dire che ti piacerà la RS3! :asd)
Visto che sarà solo in versione Sb,con il V6 questa volta FSI e con il cambio DSG.A...a proposito,quello che si diceva che non ci stava nel cofano dell'A3 il 3.2 FSI sono solo caxxate!Come lo sono il fatto che non possa funzionare l'accoppiata DSG + quattro. :nod)
Scusa ma è una "vita" che montano DSG+haldex sull'A3 :asd), solo V6, però...

Si,si questo lo so!Ma ho letto qui in giro sul forum che c'era chi ha sentito dal cugggggino del megaultrapresidente audi che l'accoppiata non si poteva fare! :asd)
io avevo letto che non riuscivano a fare l'accoppiato dsg +TFSI+quattro ma con il v6 ci riuscivano poi quanto sia vera questa cosa non sò :ka) però mi sembra probabile perchè se la golf GTI fosse stata offfferta anche con il 4motion ne avrebbero vendute un sacco di più
 
Friendevil":2ge2x5tt ha detto:
Scusa Internik ma che ti aspettavi?
Precisazione: ha anche il bordo delle bocchette aria cromate a metà (tra quelle "normali" e quelli "TT"-cromate-cicciottelle, è un particolare per veri "amatori" :asd)
Tutte le Audi sono così...anche le RS4 non è che abbiano poi tutta sta roba differente rispetto alle A4 normali.
Un paraurti di qua, una pedaliera (sempre la stessa) di là, qualche logo buttato a destra e manca ed hai la versione sportiva :p
Lo so benissimo, ed infatti a me piace proprio così :asd)
Ma tutte le case fan così...che c'è di strano?
Che leggendo le recensioni delle riviste con "ohhhhh" "sooocccmeeeelll", "WOW", "sticazzi" mi aspettavo una S3 simile alla NCC1701.

Invece ho trovato una "normalissima" A3 TFSI "rimappata" (sì, lo so benissimo che non è "solo" rimappata, ma l'effetto è quello).
;)
 
soloalfa":wxhqa8i3 ha detto:
Mollan":wxhqa8i3 ha detto:
InterNik":wxhqa8i3 ha detto:
Emh... giusto ieri in conce mi hanno proposto una modifica per arrivare giusto giusto a 260cv :rotolo) (chiaramente affidabilità invariata, anzi migliore :sedia) )

Per Audi 260cv-rimappa-facile intendevo che con 40 mila euro offrono un'auto che sarà rimappabile e quindi potrà acqistare altri cv facilmente.
Diversamente dalle concorrenti aspirate :)

La S3 così come l'hanno rinforzata nelle parti meccaniche,può arrivare tranquillamente a 280cv,se non 300 tondi!Però già a 300 mi preoccuperei della trasmissione e della frizione! :)

Il TFSI,invece a 300 regge ancora! :nod)
Adesso, per favore, non cominciamo con le gavate sulle rimappe, potenziamenti, affidabilità etc.etc :culo)

IO, personalmente, MAI e poi MAI rimapperei/modulerei/cazzerei un motore VAG, poi è questione di "amore del pericolo" :rotolo)
 
fillojtd":2pz10ewh ha detto:
io avevo letto che non riuscivano a fare l'accoppiato dsg +TFSI+quattro ma con il v6 ci riuscivano poi quanto sia vera questa cosa non sò :ka)
Hai eltto un sacco di cazzate :asd)
però mi sembra probabile perchè se la golf GTI fosse stata offfferta anche con il 4motion ne avrebbero vendute un sacco di più
E zero R32 :lol:

Per A3/Golf sono meramente motivi commerciali (ad es. con S3-quattro-DSG puoi togliere dal listino l'A3-V6-quattro-DSG-3porte, va di meno e costa di più di assicurazione manutenzione e tutto il resto).

La "limitazione" DSG è (secondo ispettore audi di dubbia affidabilità) è con coppie molto più elevate (in pratica con A3/S3 è sostanzialmente al limite).

Sapere poi se è vero è tutt'altro discorso :OK)
 
InterNik":3oezqxiz ha detto:
Che leggendo le recensioni delle riviste con "ohhhhh" "sooocccmeeeelll", "WOW", "sticazzi" mi aspettavo una S3 simile alla NCC1701.

Invece ho trovato una "normalissima" A3 TFSI "rimappata" (sì, lo so benissimo che non è "solo" rimappata, ma l'effetto è quello).
;)

E tu stai ancora a leggere le riviste di auto? :asd) :asd) :asd)
 
InterNik":13ps0bon ha detto:
fillojtd":13ps0bon ha detto:
io avevo letto che non riuscivano a fare l'accoppiato dsg +TFSI+quattro ma con il v6 ci riuscivano poi quanto sia vera questa cosa non sò :ka)
Hai eltto un sacco di cazzate :asd)
però mi sembra probabile perchè se la golf GTI fosse stata offfferta anche con il 4motion ne avrebbero vendute un sacco di più
E zero R32 :lol:

Per A3/Golf sono meramente motivi commerciali (ad es. con S3-quattro-DSG puoi togliere dal listino l'A3-V6-quattro-DSG-3porte, va di meno e costa di più di assicurazione manutenzione e tutto il resto).

La "limitazione" DSG è (secondo ispettore audi di dubbia affidabilità) è con coppie molto più elevate (in pratica con A3/S3 è sostanzialmente al limite).

Sapere poi se è vero è tutt'altro discorso :OK)
e allora perchè non tolgono dal mecato il V6 tanto alla fine le vendite sono pochissime rispetto al TFSI
 
fillojtd":3cdfjqxy ha detto:
InterNik":3cdfjqxy ha detto:
fillojtd":3cdfjqxy ha detto:
io avevo letto che non riuscivano a fare l'accoppiato dsg +TFSI+quattro ma con il v6 ci riuscivano poi quanto sia vera questa cosa non sò :ka)
Hai eltto un sacco di cazzate :asd)
però mi sembra probabile perchè se la golf GTI fosse stata offfferta anche con il 4motion ne avrebbero vendute un sacco di più
E zero R32 :lol:

Per A3/Golf sono meramente motivi commerciali (ad es. con S3-quattro-DSG puoi togliere dal listino l'A3-V6-quattro-DSG-3porte, va di meno e costa di più di assicurazione manutenzione e tutto il resto).

La "limitazione" DSG è (secondo ispettore audi di dubbia affidabilità) è con coppie molto più elevate (in pratica con A3/S3 è sostanzialmente al limite).

Sapere poi se è vero è tutt'altro discorso :OK)
e allora perchè non tolgono dal mecato il V6 tanto alla fine le vendite sono pochissime rispetto al TFSI

Fillo tanto il 3.2 avrà vita breve... Tra pochissimo verrà sostuito con un'altro...
 
fillojtd":251zpq9t ha detto:
e allora perchè non tolgono dal mecato il V6 tanto alla fine le vendite sono pochissime rispetto al TFSI
??? Di TFSI se ne vendono ultrapoche, paradossalmente credo quante le V6, sono al 99,9999% TDI 140 (adesso anche 170).

Nel forum audi credo che ci siano 3 o 4 TFSI, 4 o 5 V6 e 300 TDI :asd)
 
InterNik":2l7cdkv3 ha detto:
fillojtd":2l7cdkv3 ha detto:
e allora perchè non tolgono dal mecato il V6 tanto alla fine le vendite sono pochissime rispetto al TFSI
??? Di TFSI se ne vendono ultrapoche, paradossalmente credo quante le V6, sono al 99,9999% TDI 140 (adesso anche 170).

Nel forum audi credo che ci siano 3 o 4 TFSI, 4 o 5 V6 e 300 TDI :asd)
qui da me ne vedo abbastanza e per ora ho visto una sola sb 3.2 rossa tra l'altro che è sempre parcheggiata in centro a modena!!ma di TFSI ne ho viste :OK)
 
fillojtd":x5335wfn ha detto:
InterNik":x5335wfn ha detto:
fillojtd":x5335wfn ha detto:
e allora perchè non tolgono dal mecato il V6 tanto alla fine le vendite sono pochissime rispetto al TFSI
??? Di TFSI se ne vendono ultrapoche, paradossalmente credo quante le V6, sono al 99,9999% TDI 140 (adesso anche 170).

Nel forum audi credo che ci siano 3 o 4 TFSI, 4 o 5 V6 e 300 TDI :asd)
qui da me ne vedo abbastanza e per ora ho visto una sola sb 3.2 rossa tra l'altro che è sempre parcheggiata in centro a modena!!ma di TFSI ne ho viste :OK)
Ne sono lieto, tra i registrati ad un forum audi
2.0 TDI 140 cv (153) = 72,51%
1.9 TDI (34) = 16,11%
1.6 FSI (11) = 5,21%
2.0 TFSI (4) = 1,90%
2.0 TDI 170 (3) = 1,42%
2.0 FSI (3) = 1,42%
3.2 V6 (3) = 1,42%
:OK)
 
:?: tutti diesel come qui :D cmq è normale come percentuale è bassissima cmq posso confermare che se ne vedono anche un mio compagno di corso ha la sb 2.0 tfsi quattro
 
oggi sono salito sulla nuova s3 e mi piace un sacco sia esteriormente che internamente.... è davvero un gioiellino nn vedo l'ora di provarla
 
Bè comunque non capisco cosa ci sia di così eclatante.
Anche la Golf GTI ha pochissime reali differenze rispetto a quella base.
Per la GTA è un pò diverso, perchè ha le carreggiate allargate, ma per il resto... Pedaliera sedili e poco altro.
Se fossi un proprietario di un a3 sarei contento, la potrei trasformare esteticamente in S3 con poca spesa :nod)
 
Top