Nuova pubblicità Spider (ecco come si promuove la sportività Alfa)!

lelesch81":xhas63v6 ha detto:
147nos":xhas63v6 ha detto:
Giusto ieri in centro ho poteggiato vicino ad una spider rossa, molto bella davvero...era full opt però la parte posteriore era tutta affumicata di nero :mecry2) , era di sicuro il naftone! :?:
Incredibile davvero che ci sia qualcuno che se le prende! :matto)

provata in mattinata..
diciamo che almeno si muove.. :asd) :asd)

Dai lele, più info :asd)

TwiNSparK88":2y9o2bd5 ha detto:
lelesch81":2y9o2bd5 ha detto:
147nos":2y9o2bd5 ha detto:
Giusto ieri in centro ho poteggiato vicino ad una spider rossa, molto bella davvero...era full opt però la parte posteriore era tutta affumicata di nero :mecry2) , era di sicuro il naftone! :?:
Incredibile davvero che ci sia qualcuno che se le prende! :matto)

provata in mattinata..
diciamo che almeno si muove.. :asd) :asd)

Dai lele, più info :asd)

appena me la lasciano per un paio di giorni faccio il reportage... e la porto in Brianza.. :asd) :asd)

dai lele facci sapere :OK)

cmq per dovere di cronaca, anche la mercedes fece un prototipo di un'SLK diesel. era praticamente un mostro, nn ricordo bene dove lo lessi, se trovo l'articolo ve lo posto. In pratica era un 320cdi cn 3 turbine e scattava da 0-100 in poco + di 4 secondi. diciamo che la 350 le prendeva di brutto :asd)

devil":27cgsfuh ha detto:

cmq per dovere di cronaca, anche la mercedes fece un prototipo di un'SLK diesel. era praticamente un mostro, nn ricordo bene dove lo lessi, se trovo l'articolo ve lo posto. In pratica era un 320cdi cn 3 turbine e scattava da 0-100 in poco + di 4 secondi. diciamo che la 350 le prendeva di brutto :asd)

320cdi triturbo
0-100 in 5.3
1km da fermo in 24.4s
286cv e 630nm di coppia (potenza uguale e coppia superiore al 335d perchè è limitata a 5000giri al posto di 4500).
Mostruosa... :O

devil":3rdaiqed ha detto:

non la mercedes
il sultano del brunei

lo stesso che ha una slk con il motore della slr, (e pure truccato)
(si trova un noto video su youtube; quello famoso che fa le prove con una Enzo (la Enzo per cronaca è sempre sua, e viene guidata da un suo meccanico) ; si fanno prove in strada in quel video, ma non si fanno particolari problemi.. la strada è SUA :asd) )

cavolo spettacolare... interni da favola... ... non la trovo male l'idea dell'AR di montare il diesel sulla Spider , ha ampliato la cerchia di possibili acquirenti... e poi ho visto quantità infinite PROPRIETARI di Z4, Z3, slk che dopo un paio d'anni facevano montare l'impianto a gas.... (anzi con i miei occhi pure uno con il Cayenne S a gas) quindi.... xchè spider non diesel??????

ruspy":3f9e923d ha detto:
eccola qui! appena preparata per sabato e domenica.... :nod)

Però non starebbe male una modanatura alternativa all'alluminio...sopratutto con queste colorazioni particolari dei sedili

@Xanto: io mi ricordavo che quella SLK fosse un prototipo fatto direttamente da MB e esposto a qualche salone...
Se l'ha fatto il sultano del Brunei...è un genio! :D

Mollan":1uqd0j2d ha detto:
ruspy":1uqd0j2d ha detto:
eccola qui! appena preparata per sabato e domenica.... :nod)

Però non starebbe male una modanatura alternativa all'alluminio...sopratutto con queste colorazioni particolari dei sedili

@Xanto: io mi ricordavo che quella SLK fosse un prototipo fatto direttamente da MB e esposto a qualche salone...
Se l'ha fatto il sultano del Brunei...è un genio! :D

non mi piacciono questi interni.. un po' troppo "pacchiani" specie la plancia colorata (già vista così e anche in blu anche su Brera) ma son gusti personali

ci dovrebbero essere due o tre tonalità diverse per la console, non solo spazzolato, ma anche più scurine (prob usciranno con i nuovi pacchetti tipo il Ti) li ho visti (come i sedili) al centro stile qualche sett fa

non è molto distante.. il fatto è che il lui chiede e loro fanno..

non è che stato neanche tanto una cosa fatta in casa prendere un motore e altre cose della SLR in McLaren per metterle in una SLK :asd) :asd)

Xanto.net":1dsaqb1i ha detto:
ci dovrebbero essere due o tre tonalità diverse per la console, non solo spazzolato, ma anche più scurine (prob usciranno con i nuovi pacchetti tipo il Ti) li ho visti (come i sedili) al centro stile qualche sett fa

Imho non starebbe male il legno chiaro (pioppo o acero), la radica pianoforte, il carbonio ecc...

non è molto distante.. il fatto è che il lui chiede e loro fanno..

non è che stato neanche tanto una cosa fatta in casa prendere un motore e altre cose della SLR in McLaren per metterle in una SLK :asd) :asd)

Bè però la piccola SLK non è così male se regge oltre il doppio dei cavalli della 55 amg :p
Quanto mi piacerebbe essere un sultano... farei fare una RS4 Avant col motore del Brabus Rocket... :D

brera spyder..........

ragazzi...a parte le polemiche e quanto ne segue, OGGI l ho vista e mi ci sono seduto dentro,nera con gli interni chiari.nn e bella e bellissima :alfa) ciao

io la provo o domani o domenica..pero penso ke sarà il 2.4 da 200cv..!
poi vi farò sapere come va anke se io i diesel (pur essendo emozionanti qlli odierni) non mi entusiasmano..fermarsi a quota 4mila non mi piace :asd)

ma veramente semmai il gasolio lo respira chi viene dietro....per respirarlo basta avere un camion scassato davanti e anche se hai il 3.2 V6 non è che ti salvi...inoltre il diesel lo hanno tutti e la Spider è nelle classifiche di vendita solo da marzo, cioè da quando c'è pure il diesel....non capisco le barricate mentali che si fanno certe volte sul nulla.....