Nuova pubblicità Spider (ecco come si promuove la sportività Alfa)!

Felix7

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,411
0
36
46
Repubblica della Serenissima
Sottotitolo alla pubblicità: "L'unica Spider con motore diesel da 200 cavalli". Ragazzi io non ho parole. :KO) È davvero a questo che Alfa punta adesso? :KO)

Almeno hanno fatto una pubblicità del nuovo modello, la gente neanche sa se esiste tra poco.
Comunque è una bella pubblicità, e la macchina è stupenda..

--Alfapitonsnake--":56243uim ha detto:
Almeno hanno fatto una pubblicità del nuovo modello, la gente neanche sa se esiste tra poco.

sì, ma sarà altrettanto stupendo avere la nafta tra i capelli e respirarla? :confusbig)

Felix7":2i4om0kw ha detto:
--Alfapitonsnake--":2i4om0kw ha detto:

sì, ma sarà altrettanto stupendo avere la nafta tra i capelli e respirarla? :confusbig)

hanno di serie il fap quindi di fumo non ne esce...

le cose non belle sono: rumore (che è rumore, non suono come un bel benza) e mancanza di allungo, il resto sono fesserie

Diabolik":1cywh98d ha detto:
Felix7":1cywh98d ha detto:
--Alfapitonsnake--":1cywh98d ha detto:

hanno di serie il fap quindi di fumo non ne esce...

le cose non belle sono: rumore (che è rumore, non suono come un bel benza) e mancanza di allungo, il resto sono fesserie

e ti pare niente su un'auto di questo tipo? :confusbig)

e l'erogazione, e la rapportatura del cambio... :asd)

P.S. prova un po' a metterti in piedi dietro agli scarichi di una Brera 2.4 JTDm... non farà fumo, ma l'odore di quello scarico è da svenire all'istante.

MacGeek":34brhk9s ha detto:

P.S. prova un po' a metterti in piedi dietro agli scarichi di una Brera 2.4 JTDm... non farà fumo, ma l'odore di quello scarico è da svenire all'istante.

quello è normale.. è diesel.. :asd) :asd)

lelesch81":243lx8ht ha detto:
MacGeek":243lx8ht ha detto:

quello è normale.. è diesel.. :asd) :asd)

non che il carburante nobile profumi di margheritine di parto, però.... :asd)

....a belloo....
senti....i benzina li hanno fatti, per cui se vuoi un benzina ti prendi il jts, ma lascia in pace chi se la vuole fare diesel, perchè magari fa un sacco di chilometri!!!....secondo me ha fatto benissimo l'alfa a montare il jtd 200cv....e vedremo se ho ragione.

.....o magari sei il solito che critica Alfa solo per criticare e perchè l'uva è acerba!!!....e vai in giro con una Matiz.

E certo, perché giustamente se devi fare tanti km li fai con una convertibile (non scomodiamo il nome Spider, ché sta 939 è un'altra cosa), che pesa come Plutone e con un'abitabilità ridicola :asd)

Per quanto mi riguarda possono vendere quanti naftazzi vogliono, ma non vengano a parlare di sportività.

Per il resto, non mi pare di vedere gente con la Matiz qui intorno :matto)

ceftriaxone":1txf8ini ha detto:
....a belloo....
senti....i benzina li hanno fatti, per cui se vuoi un benzina ti prendi il jts, ma lascia in pace chi se la vuole fare diesel, perchè magari fa un sacco di chilometri!!!....secondo me ha fatto benissimo l'alfa a montare il jtd 200cv....e vedremo se ho ragione.

.....o magari sei il solito che critica Alfa solo per criticare e perchè l'uva è acerba!!!....e vai in giro con una Matiz.

a bello! :sedia) :rotolo) :sedia) :sedia) se fai un sacco di km vai a gas, no a diesel! :asd) :asd)

Loro la fanno anche diesel, dopo uno sceglie...a me personamelte fa schifo il rumore del diesel...con una cabrio poi sentirselo per bene non dev'essere molto emozionante. Già sulla Brera dall'esterno fa tristezza.

Non capisco proprio dove sia il problema...
Potrei capire una reazione simile se l'Alfa avesse fatto uscire la Spider solo con motore diesel :asd)
Perchè criticare un ampliamento della gamma? Ci sono diverse cabrio diesel (magari non a due posti, ma ci sono).

Felix7":23aumquq ha detto:
Sottotitolo alla pubblicità: "L'unica Spider con motore diesel da 200 cavalli". Ragazzi io non ho parole. :KO) È davvero a questo che Alfa punta adesso? :KO)

be la porche fa un suv.... e la jaguard t.a. e diesel la mini e' tedesca ma con motori brasigliani..... e quest'inverno non 'e stato un vero inverno....

evviva il progresso :sarcastic)

squalettoge":cwgodgh5 ha detto:
Felix7":cwgodgh5 ha detto:

be la porche fa un suv.... e la jaguard t.a. e diesel la mini e' tedesca ma con motori brasigliani..... e quest'inverno non 'e stato un vero inverno....

Squaletto, per l'ultima volta SI SCRIVE JAGUAR! :sarcastic)
Le scoperte diesel non le concepirò mai e l'Alfa che si vanta (ma mi sembra che gli ultimi slogan non inneggino più ad Alfa come ad un marcho sportivo) di essere un marchio sportivo sia la PRIMA (e se nessuno l'aveva ancora fatto ci sarà un motivo) a sfornarmi una spider a nafta mi fa terribilmente tristezza, per non dire schifo. :KO) Non è un primato questo, secondo me, di cui vantarsi. :KO)

Però almeno con un motore diesel ne venderanno qualcuna in più altrimenti con i soli 2 canguri...... :mecry)

Felix7":3gjo9zzw ha detto:
squalettoge":3gjo9zzw ha detto:
Felix7":3gjo9zzw ha detto:

Squaletto, per l'ultima volta SI SCRIVE JAGUAR! :sarcastic)
Le scoperte diesel non le concepirò mai e l'Alfa che si vanta (ma mi sembra che gli ultimi slogan non inneggino più ad Alfa come ad un marcho sportivo) di essere un marchio sportivo sia la PRIMA (e se nessuno l'aveva ancora fatto ci sarà un motivo) a sfornarmi una spider a nafta mi fa terribilmente tristezza, per non dire schifo. :KO) Non è un primato questo, secondo me, di cui vantarsi. :KO)

Non mi risulta che abbiano detto l'unica scoperta sportiva al mondo con un motore diesel da 200cv...
Per me c'è poca coerenza in tutto ciò...
L'Alfa non fa macchine sportive, ma macchine dal carattere sportivo (o almeno dovrebbe farne). E al giorno d'oggi è risaputo che il motore diesel può benissimo abbinarsi ad auto dal carattere sportivo.
Le persone oggi, specie in Italia, sono malate dalla dipendenza da gasolio. Questo già giustifica il montaggio del 2.4 sulla Spider.
Perchè non montare un motore che il pubblico richiede? Ed inoltre a mio parere il diesel si sposa pure meglio con la Spider, visto il suo peso...

il diesel è solo una alternativa ai benzina...2 motori benza sono già nella gamma quindi dove è il problema?

posso capire ke nn sia il massimo della sportività ma sicuramente incrementerà le vendite

per quanto riguarda la pubblicità, in un qualke modo dovevano pubblicizzarla...cosa dovevano dire? ke hanno aggiunto un diesel nella gamma motori ma ke gli dispiace?

già lo vedo lo spot: "Alfa spider, ci dispiace, ma adesso la puoi prendere anche diesel"