Sottotitolo alla pubblicità: "L'unica Spider con motore diesel da 200 cavalli". Ragazzi io non ho parole. :KO) È davvero a questo che Alfa punta adesso? :KO)
--Alfapitonsnake--":56243uim ha detto:Almeno hanno fatto una pubblicità del nuovo modello, la gente neanche sa se esiste tra poco.
Comunque è una bella pubblicità, e la macchina è stupenda..
Felix7":2i4om0kw ha detto:--Alfapitonsnake--":2i4om0kw ha detto:Almeno hanno fatto una pubblicità del nuovo modello, la gente neanche sa se esiste tra poco.
sì, ma sarà altrettanto stupendo avere la nafta tra i capelli e respirarla? :confusbig)
Diabolik":1cywh98d ha detto:Felix7":1cywh98d ha detto:--Alfapitonsnake--":1cywh98d ha detto:Almeno hanno fatto una pubblicità del nuovo modello, la gente neanche sa se esiste tra poco.
sì, ma sarà altrettanto stupendo avere la nafta tra i capelli e respirarla? :confusbig)
hanno di serie il fap quindi di fumo non ne esce...
le cose non belle sono: rumore (che è rumore, non suono come un bel benza) e mancanza di allungo, il resto sono fesserie
MacGeek":34brhk9s ha detto:e l'erogazione, e la rapportatura del cambio... :asd)
P.S. prova un po' a metterti in piedi dietro agli scarichi di una Brera 2.4 JTDm... non farà fumo, ma l'odore di quello scarico è da svenire all'istante.
lelesch81":243lx8ht ha detto:MacGeek":243lx8ht ha detto:e l'erogazione, e la rapportatura del cambio... :asd)
P.S. prova un po' a metterti in piedi dietro agli scarichi di una Brera 2.4 JTDm... non farà fumo, ma l'odore di quello scarico è da svenire all'istante.
quello è normale.. è diesel.. :asd) :asd)
ceftriaxone":1txf8ini ha detto:....a belloo....
senti....i benzina li hanno fatti, per cui se vuoi un benzina ti prendi il jts, ma lascia in pace chi se la vuole fare diesel, perchè magari fa un sacco di chilometri!!!....secondo me ha fatto benissimo l'alfa a montare il jtd 200cv....e vedremo se ho ragione.
.....o magari sei il solito che critica Alfa solo per criticare e perchè l'uva è acerba!!!....e vai in giro con una Matiz.
Felix7":23aumquq ha detto:Sottotitolo alla pubblicità: "L'unica Spider con motore diesel da 200 cavalli". Ragazzi io non ho parole. :KO) È davvero a questo che Alfa punta adesso? :KO)
squalettoge":cwgodgh5 ha detto:Felix7":cwgodgh5 ha detto:Sottotitolo alla pubblicità: "L'unica Spider con motore diesel da 200 cavalli". Ragazzi io non ho parole. :KO) È davvero a questo che Alfa punta adesso? :KO)
be la porche fa un suv.... e la jaguard t.a. e diesel la mini e' tedesca ma con motori brasigliani..... e quest'inverno non 'e stato un vero inverno....
evviva il progresso :sarcastic)
Felix7":3gjo9zzw ha detto:squalettoge":3gjo9zzw ha detto:Felix7":3gjo9zzw ha detto:Sottotitolo alla pubblicità: "L'unica Spider con motore diesel da 200 cavalli". Ragazzi io non ho parole. :KO) È davvero a questo che Alfa punta adesso? :KO)
be la porche fa un suv.... e la jaguard t.a. e diesel la mini e' tedesca ma con motori brasigliani..... e quest'inverno non 'e stato un vero inverno....
evviva il progresso :sarcastic)
Squaletto, per l'ultima volta SI SCRIVE JAGUAR! :sarcastic)
Le scoperte diesel non le concepirò mai e l'Alfa che si vanta (ma mi sembra che gli ultimi slogan non inneggino più ad Alfa come ad un marcho sportivo) di essere un marchio sportivo sia la PRIMA (e se nessuno l'aveva ancora fatto ci sarà un motivo) a sfornarmi una spider a nafta mi fa terribilmente tristezza, per non dire schifo. :KO) Non è un primato questo, secondo me, di cui vantarsi. :KO)
simo__87":2ty54p1d ha detto:"Alfa spider, ci dispiace, ma adesso la puoi prendere anche diesel"