lap":rx7bg5uh ha detto:scusa tanto realboy, senza offesa, ma mi sembrano dei luoghi comuni senza fondamento quelli che riporti..
la Thesis è da Parlamentare anche ora che i parlamentari usano solo audi e mercedes?realboy":rx7bg5uh ha detto:ma mettiamo che uno voglia una berlina di lusso, e con un carettere sportivo cosa comprerà? Alfa 166 ormai a fine carriera, una Lancia Thesis da parlamentare con un'indole tutt'altro che sportiva, o dovrà indebitarsi per comprare una Maserati Quattroporte? La risposta è semplice, comprerà una Mercedes Classe E, un'Audi A6, oppure una BMW Serie 5.
e da quando A6 e mercedes E hanno doti sportive che le rendono superiori alla Thesis??
Dal momento in cui Mercedes ha lanciato E500 e E55 AMG con 306 e 476 cv e Audi ha un 4.2 a listino e in programma x il 2006 una S6 da 440 cv e una RS6 da 550 con motore V10 derivato dalla Gallardo.Basta?
Oppure devo aggiungere la M5 con 507 cv, la S65 AMG con 612 cv...
Thesis cosa propone? Niente oltre i 250 cv mi pare... e 250 su quasi 2t di auto...sono come averne 100 sulla 147...
Correggetemi se sbaglio...
realboy":rx7bg5uh ha detto:E se invece uno avesse voluto una coupè a 2 o 2+2 posti cosa avrebbe dovuto comprare? Un'Alfa GTV che è stata costruita con il pianale modificato della Fiat Tipo, oppure una Fiat Barchetta? Secondo me avrebbe comprato Mercedes SLK o Audi TT.
ancipe":co2m3aiy ha detto:Scuatemi ma vorrei solo apporre l'accento sul fatto che spesso e volentieri le auto dei marchi italiani tornano troppo spesso in assistenza. Per carità le linee, i motori e la capacità di tirare fuori vere novità a livello motoristico e di design sono all'insegna del made in italy. Però poi assembliamo una meravigliosa auto come la 147 con linee e motori spettacolari con problemi fastidiosissimi. Personalmente lavoro in un'azienda che mi fornisce l'auto per viaggiare e così ne ho provate di vario genere. Posso garantirvi che solo la opel è peggio della fiat. Mentre la renault si allinea agli standard fiat. Non mettiamo neanche a paragone, mercedes, audi, bmw. Sono superiori e mi brucia ammetterlo, ma è così. E siccome quando vado a calare 40 mila euro per una macchina i miei soldoni sono buoni e non fanno cigolii o devono tornare in assistenza perchè difettosi, non posso biasimare chi acquista un'auto straniera specie se di questi marchi "prestigiosi". E' anche vero che il gruppo fiat con l'alfa sta cercando di acquistare un po di prestigio perso, però devono darsi una svegliata di brutto sugli assemblaggi.
Questo è il mio parere...
pierfox":1er5r7yh ha detto:Avete visto anche la pubblicità..... con il grazie dei giapponesi?
Li mi son "'ingazzat'"
:cattive10)
Altrochè se sbagli...le inerzie di un'auto da 2000 Kg dove le metti?Mollan":rjo2lcui ha detto:Dal momento in cui Mercedes ha lanciato E500 e E55 AMG con 306 e 476 cv e Audi ha un 4.2 a listino e in programma x il 2006 una S6 da 440 cv e una RS6 da 550 con motore V10 derivato dalla Gallardo.Basta?
Oppure devo aggiungere la M5 con 507 cv, la S65 AMG con 612 cv...
Thesis cosa propone? Niente oltre i 250 cv mi pare... e 250 su quasi 2t di auto...sono come averne 100 sulla 147...
Correggetemi se sbaglio...
pierfox":3dsj7gh3 ha detto:Guarda..... appena lo trovo sul giornale te lo posto.
E' la stessa cosa dei tedeschi che dicono "grazie" ok? :boxe)
MA non e' vero! Lo spot non dice quello!!squalettoge":2kpu3df4 ha detto:prova italiano e poi ringrazierai come fanno i francesi i tedeschi
kien":1wdsd458 ha detto:Io ho comprato un'Alfa perché la ritenevo una bella macchina e non perché era italiana.
Dirò di più: questa storia per cui in Italia si devono preferire auto italiane altrimenti favoriamo gli stranieri (e quindi contribuiamo a sfavorire l'industria nazionale), mi sembra un ricatto, per di più truffaldino: io ho avrò pure comprato un'Alfa, però intanto Arese sta chiudendo e alcuni motori mi risulta che li stanno iniziando a fare in Australia (per non parlare del 1.3 Multijet in Polonia).
Con che faccia chi quando si tratta di investire ci viene a parlare di mercato globale e di delocalizzazione (leggi: chiusura di Arese), viene oggi a dirci che dobbiamo comprare italiano?
A mio parere quei 175 CV sono appena sufficienti, e se volessi un'auto di rappresentanza prenderei senza dubbio il 3.2.Mollan":1gdfikdv ha detto:Ok lasciamo stare il discorso dei benzina visto che le versioni + acquistate sono le diesel.
Il top-diesel della Thesis è un 2.4jtd da 175 cv.(praticamente ha la stessa potenza del nuovo tdi che vw introdurrà su golf e a3).
0-100 in 9.9 e 225 kmh di massima.
Il top-diesel di 5er è un 3.0 272cv.
0-100 in 6.5 e 250 autolimitata di massima.
Il top-diesel della classe E è un 4.0 260 cv.
0-100 in 6.9 e 250 autolimitata di massima.
Gli ultimi 2 motori con una rimappatura superano i 310 cv e vi assicuro(provata personalmente) che i 1900 kg non si sentono ed è una goduria da guidare.
Ora se io volessi una berlina segmento e,performante,comoda,accessoriabile,elegante e sportiva allo stesso tempo...cosa sceglierei secondo voi?
Non ditemi l'italiana xè non vi credo...