Nuova pubblicità gruppo FIAT

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
"Quando acquisti una macchina tedesca, loro ti ringraziano..."

"Metteteci alla prova... (tutti i loghi - Ferrari - Alfa - Lancia - Fiat - Maserati)"

Appena vista su Italia1 .....

Spettacolo :asd)

vista quella con i giapponesi

chissà perchè queste pubblicità mi lasciano sempre molto perplesso :boxe)...andì a laurà!

Richiedo ufficialmente a qualcuno di metterla on line!!!!!!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

ma ci sono + versioni a quanto ho capito.

cmq mi sembra che ci sia un sito dove si possono scaricare molte pubblicità televisive solo che nn mi viene in mente il nome.

cmq aspettiamo :elio) :elio) :elio)

Io ho comprato un'Alfa perché la ritenevo una bella macchina e non perché era italiana.
Dirò di più: questa storia per cui in Italia si devono preferire auto italiane altrimenti favoriamo gli stranieri (e quindi contribuiamo a sfavorire l'industria nazionale), mi sembra un ricatto, per di più truffaldino: io ho avrò pure comprato un'Alfa, però intanto Arese sta chiudendo e alcuni motori mi risulta che li stanno iniziando a fare in Australia (per non parlare del 1.3 Multijet in Polonia).
Con che faccia chi quando si tratta di investire ci viene a parlare di mercato globale e di delocalizzazione (leggi: chiusura di Arese), viene oggi a dirci che dobbiamo comprare italiano?

Felix7":1xzugz6p ha detto:
Siamo alla frutta, la Cina è vicina.... :cry: :mecry2) :mecry)

In campo automobilistico non credo che la Cina possa insidiare minimamente le auto Italiane o per lo meno Europee...

Cmq io ho visto la versione giapponese:

Arigato Arigato Arigato...

Quando compriamo un auto dai Giapponesi loro ringraziano

Metteteci alla prova....

nivomat":1f74y3r6 ha detto:
In campo automobilistico non credo che la Cina possa insidiare minimamente le auto Italiane o per lo meno Europee...

Il problema è che non devono partire da zero con la progettazione, si limiteranno a fare copie economiche delle nostre auto e ad imporle sul mercato :cry:

84.jpg

Felix7 ha scritto:
Siamo alla frutta, la Cina è vicina....

Di ritorno da un viaggio in Cina pochi mesi fa, Montezemolo parlò della possibile costruzione di uno stabilimento Alfa Romeo in Cina. A chi in questo vedeva l'inizio dello spostamento della produzione Alfa in Oriente, venne risposto che non c'era nulla di cui preoccuparsi e che la nuova fabbrica in Cina si sarebbe occupata solo di modelli per il mercato locale.
Da allora - due/tre mesi fa - non ho saputo più nulla. Se qualcuno ne sa di più, prego aggiorni/completi/corregga ciò che ho scritto.
Ricordo però che negli anni '70, quando si avviò la produzione Alfasud a Pomigliano, ai lavoratori di Arese venne detto di non preoccuparsi, che al Sud sarebbero state prodotte solo le vetture di fascia bassa ma che il cuore dellla produzione Alfa Romeo sarebbe rimasto in Brianza...