fillojtd":3u4710a3 ha detto:ma pensi di montare anche un'autobloccante??adesso come ti trovi con la coppia già elevata che dovresti avere??
rapidello":13pu14fc ha detto:Lorenzo":13pu14fc ha detto:non dovrebbe essere una brutta idea sulla carta , ma penso che sia non facile da realizzare l'accoppiamento fra le due ...
pero mi piace come idea
non facile neppure quello che è stafo tatto finora.....
raddoppiare la potenza di un jtd 115 non è cosa che fà un meccanico di provincia,
credo che il volumetrico sia una bella sfida ma meno complicato di quello che è stato fatto sulla mia 147
...ci studieremo un pò prima di realizzarlo però,
mi par strano che nessuno abbia ancora detto: "ma non facevi prima a prenderti una GTA....." :asd)
diegran":3herszvl ha detto:Rapidello, credo che per la tua incolumità dovresti far omologare la tua 147 come modello unico... Con tutte le modifiche che hai fatto, non credo passeresti inosservato ad un controllo, e non voglio immaginare cosa ti farebbero in caso di incidente :inocchio) :backb)
fabuloso82":35cfpfv5 ha detto:no funziona in un altro modo: se fai un incidente, e il perito decide di controllarti la macchina, e scopre che non è omologata, paghi tutto di tua persona , sia che hai torto o ragione, l'assicurazione nn interviene....
però è ovvio che il perito se controlla, lo fa in incidenti molto grossi, con magari dei morti...ecco..se no nn mi pare mai di aver sentito che controllasse meccanica....
io se fossi un perito però come vedo delle parti inerenti al tuning farei il controllo anche sulla meccanica...poi nn penso che lo faccino lo stesso...
birillom":206s1dew ha detto:fabuloso82":206s1dew ha detto:no funziona in un altro modo: se fai un incidente, e il perito decide di controllarti la macchina, e scopre che non è omologata, paghi tutto di tua persona , sia che hai torto o ragione, l'assicurazione nn interviene....
però è ovvio che il perito se controlla, lo fa in incidenti molto grossi, con magari dei morti...ecco..se no nn mi pare mai di aver sentito che controllasse meccanica....
io se fossi un perito però come vedo delle parti inerenti al tuning farei il controllo anche sulla meccanica...poi nn penso che lo faccino lo stesso...
Nella mia esperienza, che conta poco come le altre, ho lavorato come consulente su progetti di polizze assicurative e non vi erano clausole o postille in merito.
Hai un link per avvalorare la tua ipotesi?
Quali sono i prezzi incriminati, un turbo un intercooler, lo scarico e gli xeno?