nuova opel corsa o grande punto? ke scelgo?

turuzzo89

Nuovo Alfista
15 Agosto 2007
154
0
16
crotone
ciao raga... sarei intenzionato a prendere un' auto nuova o seminuova tra un paio di mesi.... voi kosa mi consigliate??? io sarei indeciso tra la grande punto o la nuova corsa... tutte e due carine.... e poi montano lo stesso motore.. penso.. , anke se mia sorella ha firmato il contratto per la nuova fiesta.. in promozione 11.000 euro.. a quella cifra voi dite ke riesco a trovare qualcosa.. tra grande punto o corsa???

raffy-147":56y9i26s ha detto:
Ma hai visto in quale forum siamo???????????? :sgrat)

vabè siamo in auto a 360 gradi, non è ot e ci sono state numerose discussioni simili :shrug03)

cmq x tornare in topic, se la discriminante è il costo d'acquisto la cosa è molto semplice: delle due prendi quella che trovi meglio equipaggiata a quel prezzo :OK)

ho avuto il piacere di noleggiarla per 2 giorni 1,3 diesel....

come consumi non è male.... è un chiodo :asd) e la tenuta di strada è penosa,sarà che sono abituata alla GT, che non conosco la macchina, ma in tangenziale a 120, curva larga, credevo di dare il giro :?:

dentro non è malaccio... ma gli interni della grande punto li trovo più caldi...

la punto l'avevo provata, per un breve tratto, la tenuta è migliore...

per il resto... costi,optional non so dirti :shrug03)

si ok diciamo ke siamo in parita'.... nn c'e' una tendenza a consigliare ne' una ne l'altra.. come stabilita' mi sembra d aver capito ke forse la grande punto e' meglio o sbaglio???

di base sono la stessa macchina con carrozzerie diverse: in comune hanno pianale, motori e un po' di altre cose

io preferisco la punto

Grande Punto per tutta la vita,ce l'ha mia suocera ed è davvero carina carina anche se devo dire la Corsa nuova è molto bella ed ha un bel design interno :OK)

turuzzo89":1by7czzy ha detto:
si ok diciamo ke siamo in parita'.... nn c'e' una tendenza a consigliare ne' una ne l'altra.. come stabilita' mi sembra d aver capito ke forse la grande punto e' meglio o sbaglio???

non sbagli.

Esternamente la Corsa ha qualche punto in più. L'interno (sedili a parte) invece la GPunto è molto meglio. Specie il cruscotto e la plancia.