Nuova nasona... Nuovi copricerchi...Secondo voi come sono?

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Eh sih, come da titolo, con la nuova nasona, si sono rinnovati pure i copricerchi..,al concessionario mi è stato detto che sono molto simili ai cerchi in lega a raggi,diciamo che li hanno elogiati,però non c'erano nasone con copricerchi li in conce, solo con cerchi in lega..quindi ho fatto una ricerca in internet ed ho trovato solo questa foto..piccolina..

274437_ruota%20in%20lamiera.jpg


Qualcuno di voi ha qualche altra foto, magari più grande...?secondo voi come sono?migliori dei precedenti? ciao a tutti :spin)
 
Io li ho visti dal vivo. Ti dirò che al primo sguardo mi sembravano cerchi, poi dopo neanche 2 secondi ho messo a fuoco l'immagine e si vedeva persino il cerchi nero sotto.

Io preferisco i copricerchi pieni a quelli "tagliati", sono dell'idea anche che se vuoi i cerchi comprali altrimenti fai la figura del filippino di turno.
 
marco1974":228gzmce ha detto:
quoto in pieno, sono andato a vedere la nuova nasona domenica e ne avevano una proprio con questi copricerchi....scandalosi, volevo quasi quasi dirgli se gli portavo i miei vecchi...

io in concessionaria non li ho visto.. quindi non posso dire nulla... ma se si vede il cerchio sotto.. altro che filippino... peggio molto peggio...
 
Dire che fanno letteralmente cagare (scusate il linguaggio fine), è fare un complimento.
Quelli attuali almeno si vede che sono copricerchi e sono "onesti". Quelli attuali, con un disegno così elaborato, sono una pessima imitazione di quelli in lega. Uno scandalo!!...
Io se avessi le latte, andrei in giro senza!! :KO)
 
fra76":2f4sb8ge ha detto:
secondo me qualsiasi copricerchio in plastica stona 1 attimino su 1 splendida vettura come la 147 :OK)

Ho appena messo i copricerchi prima serie sulla mia Distinctive, causa montaggio pneumetici invernali; bhè in effetti mi fa un po' impressione girare con quelli (prima avevo gli sport), mi sembra di essere stato degradato :sarcastic)

Però tutto sommato sono carini... :spin)
 
Nessuna ha qualche foto di una nasona con su questi nuovi copricerchi..?comunque, quelli della focus, fanno davvero schifo :KO) , il cerchi nero di sotto si vede, eccome...invece questi sembrano avere le razze vicine... :scratch),dal disegno non sembrano poi tanto male.. sono curioso di vederli addosso di una nasona... :sgrat) , comunque intanto eccovi una foto dei copricerchi 1serie... che per essere copricerchi non sono male...il cerchio praticamente non si vede...anzi si intravede il disco..perchè i fori coincidono con quelli del cerchione in acciaio..

274437_my%20car18.jpg


ciao ciao :OK)
 
Top