Nuova nasona... Nuovi copricerchi...Secondo voi come sono?

blair84etna":2st914jg ha detto:
(...)che per essere copricerchi non sono male...il cerchio praticamente non si vede...anzi si intravede il disco..perchè i fori coincidono con quelli del cerchione in acciaio..

274437_my%20car18.jpg
che caro ricordo :nod)
 
...orribili ma avete visto i nuovi cerchi da 16' di serie??non ho trovato discussioni qui ma mi sembrano i multirazza piu' fighi mai visti
 
blair84etna":a3ngogd4 ha detto:
Nessuna ha qualche foto di una nasona con su questi nuovi copricerchi..?comunque, quelli della focus, fanno davvero schifo :KO) , il cerchi nero di sotto si vede, eccome...invece questi sembrano avere le razze vicine... :scratch),dal disegno non sembrano poi tanto male.. sono curioso di vederli addosso di una nasona... :sgrat) , comunque intanto eccovi una foto dei copricerchi 1serie... che per essere copricerchi non sono male...il cerchio praticamente non si vede...anzi si intravede il disco..perchè i fori coincidono con quelli del cerchione in acciaio..

274437_my%20car18.jpg


ciao ciao :OK)

come copricechio non sono male per niente :elio)
 
Sono nella media dei copricerchi che si vedono in giro.
Ovviamente chi tiene allo stile della vettura DEVE optare per cerchi in lega :elio)

Salut !
 
Io sinceramente dei copricerchi così brutti,intendo sia i vecchi che gli attuali, non li ho mai visti; o per lo meno la nasona senza la lega non la comprerei mai.
Parere mio.
 
Secondo me i vecchi copricerchi non sono affatto male almeno il materiale da lontano sembra lega,nulla toglie che la nasona coi lega sia un altra cosa
 
mr.burton":1mhk8qpq ha detto:
devo ricredermi...visti in concessionaria non sono così orrendi!

Vediamo...o domani o dopodomani dovrò fare un salto al conce per informarmi sul prezzo del bracciolo :scratch) ..vediamo se posso fare un regalo di natale alla mia bimba :asd) , e nel mentre vediamo se hanno qualche nasona li con i nuovi copricerchi cercherò di fargli qualche foto, ho visto già i nuovi cerchi in lega e sono davvero :love) :love) , vediamo come sono questi nuovi copricerchi :OK) ciao ciao :OK)
 
Top