Fra un po tocca anche me cambiare i cerchi e mettere quelli in acciaio e mettero i stessi copricerchi che hai tu ... quelli nuovi mi fanno :vomito) !!
che caro ricordo :nod)blair84etna":2st914jg ha detto:(...)che per essere copricerchi non sono male...il cerchio praticamente non si vede...anzi si intravede il disco..perchè i fori coincidono con quelli del cerchione in acciaio..
blair84etna":a3ngogd4 ha detto:Nessuna ha qualche foto di una nasona con su questi nuovi copricerchi..?comunque, quelli della focus, fanno davvero schifo :KO) , il cerchi nero di sotto si vede, eccome...invece questi sembrano avere le razze vicine... :scratch),dal disegno non sembrano poi tanto male.. sono curioso di vederli addosso di una nasona... :sgrat) , comunque intanto eccovi una foto dei copricerchi 1serie... che per essere copricerchi non sono male...il cerchio praticamente non si vede...anzi si intravede il disco..perchè i fori coincidono con quelli del cerchione in acciaio..
ciao ciao :OK)
carlo147":zy4rmzyo ha detto:Io sinceramente dei copricerchi così brutti,intendo sia i vecchi che gli attuali, non li ho mai visti
mr.burton":1mhk8qpq ha detto:devo ricredermi...visti in concessionaria non sono così orrendi!