La nuova generazione di Mercedes SLK potrebbe essere molto vicina nello stile a questi render proposti da MotorAuthority. I muletti della terza generazione del modello sono stati fotografati più volte ed indicano che lo sviluppo della vettura è già assai avanzato.
Tuttavia da questi mascheratissimi prototipi trapela davvero poco circa le forme del nuova spider, madre di tutte le coupè-cabriloet a tetto rigido. Ma già solo osservando alcune forme dei muletti è possibile farsi una prima idea dell’aspetto definitivo del modello.
Il frontale abbandonerà il naso F1-style in favore di una soluzione più in linea con i concetti stilistici che verranno introdotti con la nuova SLS (come gli specchietti retrovisori appoggiati sulla portiera). Certamente lo stile trarrà spunto anche dalla ultime creazioni della casa della stella: ciò vuol dire che molte delle linee morbide e curvilinee dell’attuale versione saranno abbandonate in favore di uno stile più squadrato e deciso.
Nella gamma dei propulsori è certo il debutto del nuovo 4 cilindri turbodiesel da 2200 cc, 204 CV e 500 NM di coppia. La versione AMG dovrebbe invece fregiarsi del vociferato V6 3.5 litri twin-turbo da ben 470 CV. Evoluzione in chiave consumi ed emissioni per tutti gli altri motori attualmente presenti a listino. Il debutto del nuovo modello è fissato fra 18 mesi a prezzi in linea con quelli attuali.
Fonte MotorAuthority
Dietro non cambierebbe tanto cosi... :scratch) :scratch)
Tuttavia da questi mascheratissimi prototipi trapela davvero poco circa le forme del nuova spider, madre di tutte le coupè-cabriloet a tetto rigido. Ma già solo osservando alcune forme dei muletti è possibile farsi una prima idea dell’aspetto definitivo del modello.
Il frontale abbandonerà il naso F1-style in favore di una soluzione più in linea con i concetti stilistici che verranno introdotti con la nuova SLS (come gli specchietti retrovisori appoggiati sulla portiera). Certamente lo stile trarrà spunto anche dalla ultime creazioni della casa della stella: ciò vuol dire che molte delle linee morbide e curvilinee dell’attuale versione saranno abbandonate in favore di uno stile più squadrato e deciso.
Nella gamma dei propulsori è certo il debutto del nuovo 4 cilindri turbodiesel da 2200 cc, 204 CV e 500 NM di coppia. La versione AMG dovrebbe invece fregiarsi del vociferato V6 3.5 litri twin-turbo da ben 470 CV. Evoluzione in chiave consumi ed emissioni per tutti gli altri motori attualmente presenti a listino. Il debutto del nuovo modello è fissato fra 18 mesi a prezzi in linea con quelli attuali.
Fonte MotorAuthority
Dietro non cambierebbe tanto cosi... :scratch) :scratch)