Nuova manza del papi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Circolano voci.. le principali testate ci terranno certamente, purtroppo, informati.

title_01.jpg

Nondimeno ad un primo esame parrebbe topa assai notevole :D

A parte il discorso della topa, oggetto sempre degna di nota....però..che sia di Silvio o meno...non me ne può fregare assolutamente niente, può anche farsi una 20enne a settimana, e beato lui che può. Chi grida allo scandalo, imho, è solo perchè gli rode.

Comunque...sta topa qua non mi ispira molto, preferivo la presunta 18enne :lol:

Forse perchè sposato e primo ministro? A me sembrano ragioni sufficienti per stare in campana anche dopo "aver timbrato il cartellino"... Volente o nolente sei un personaggio pubblico, un politico che ricopre cariche istituzionali. Il tuo comportamento ha rilevanza immediata e riscontro mediatico fortissimo.
Disclaimer: no alla politica. Cortesemente che si facciano solo considerazioni generali ed inerenti al topic. Al primo accenno la discussione è già storia.

forse perchè ci si aspetterebbe un minimo di coerenza da che ricopre un ruolo simile? e questo cozza se un giorno ti fai paladino del family day e il giorno dopo ti tieni una minorenne sulle ginocchia?

senza iniziare il discorso delle balle raccontate una dopo l'altra e spessissimo in contraddizione nel tentativo di mettere una pezza alla stroppola detta il minuto prima.

cmq io nn capisco tutto questo scandalo che iniziò dalla famosa festa di compleanno.

In fin dei conti:

Se l'è scopata? Non mi sembra

L'han preso che la baciava? Non mi sembra

La stava violentando? Non mi sembra

Lei era conseziente? Mi sembra proprio di si! (inteso in termini di abbraccio e bacio sulla guancia)

A mio avviso che sia ministro, presidente, magistrato, muratore, gommista ecc.... ognuno è libero di fare quel che vuole entro i limiti della legge :ka)

MAD147":2yljac6n ha detto:
Forse perchè sposato e primo ministro? A me sembrano ragioni sufficienti per stare in campana anche dopo "aver timbrato il cartellino"... Volente o nolente sei un personaggio pubblico, un politico che ricopre cariche istituzionali. Il tuo comportamento ha rilevanza immediata e riscontro mediatico fortissimo.
Disclaimer: no alla politica. Cortesemente che si facciano solo considerazioni generali ed inerenti al topic. Al primo accenno la discussione è già storia.

quoto devil e quello che ha scritto + sotto e aggiungo.
lapo, silvio, clinton e tanti altri...
sono personaggi pubblici ok e la loro vita privata è spesso sui giornali...ma per me non conta NULLA il privato...
conta quello che fanno sul lavoro. e come lo fanno.

p.s.
ma dico io: Silvio rappresenta l'italia in quanto capo del governo??
bene. ora con queste cose la rappresenta ancora meglio! visto che praticamente il 95% degli italiani maschi corre appresso alle ragazze + giovani e belle.
e tradisce la moglie appena può.
quindi....ora ci rappresenta ancora di più di prima. :OK)

Sbagli... Mi spiace ma sbagli. Il primo ministro e gli altri cri.. ehm :asd) parlamentari e ministri, e tutto il cucuzzaro rappresentano la cosa pubblica e gli italiani: ergo, ste cose non le devono fare. Se vuoi inseguir sottane rimani imprenditore di spicco e puoi sbizzarrirti.

mancio83":1rhqwp37 ha detto:
MAD147":1rhqwp37 ha detto:

sono personaggi pubblici ok e la loro vita privata è spesso sui giornali...ma per me non conta NULLA il privato...

p.s.
bene. ora con queste cose la rappresenta ancora meglio! visto che praticamente il 95% degli italiani maschi corre appresso alle ragazze + giovani e belle.

esorcista-02.jpg

Esci da questo corpo, esci da queso corpoooooo!!!!!!!​

Se l'è scopata? Non mi sembra ti avrebbe informato nel caso?

L'han preso che la baciava? Non mi sembra e allora? non è che se non esistono foto allora non è possibile che sia successo

La stava violentando? Non mi sembra una minorenne è una minorenne, conosci qualcuno che abbia 70 anni? cosa penseresti di lui se avesse amicizie di questo tipo?

Lei era conseziente? Mi sembra proprio di si! e allora?

A mio avviso che sia ministro, presidente, magistrato, muratore, gommista ecc.... ognuno è libero di fare quel che vuole entro i limiti della legge :ka) non esiste mica solo la legge del codice civile e penale sai? esiste una legge morale, esiste la buona educazione, esiste il buon senso... e cmq in quanto personaggio pubblico che per primo ha fatto della sua vita privata materia di propaganda adesso io voglio sapere e conoscere chiaramente come quando e perchè conosce una ragazzina e se è vero tutto quello che è stato detto sui viaggi da sola a roma per consolarlo quando è morta l asorella

MAD147":1zwu1ckm ha detto:

appunto. che sia lui o qualcun altro in un altro stato il primo ministro già si sarebbe dimesso! il problema è che in italia siamo abituati troppo male!

mancio83":jkhkrs91 ha detto:
MAD147":jkhkrs91 ha detto:

p.s.

questa neanche si commenta. di certo un presidente del consiglio che si schiera a favore della famiglia non si comporta così. la tua affermazione è a dir poco... ridicola ;) senza voler andare contro nessuno!

MAD147":20is7p7c ha detto:
Sbagli... Mi spiace ma sbagli. Il primo ministro e gli altri cri.. ehm :asd) parlamentari e ministri, e tutto il cucuzzaro rappresentano la cosa pubblica e gli italiani: ergo, ste cose non le devono fare. Se vuoi inseguir sottane rimani imprenditore di spicco e puoi sbizzarrirti.
mah, non so... è una visione un po' americana dei politici, lì farsi fare un "lavoretto" da una stagista è grave.
Anche a me frega poco del loro privato, se hanno l' amante ecc.
Molti di loro sono divorziati, hanno donne molto giovani, famiglie allargate ecc... anche quelli che mettono la famiglia fra i primi valori da difendere.
Questo passa il convento... la classe politica sarebbe tutta da cambiare.

Sarebbe già molto diverso se fossero condannati perchè rubano, fanno fallimenti finti e tengono conti all' estero, intascano tangenti, stupri, pedofilia e cose simili.

MAD147":3pri1eur ha detto:

ma vedi che il potere è un forte afrodisiaco :asd)
mussolini ebbe tante donne non solo perchè ci sapeva fare (e ci sapeva fare! EDIT: con le donne), ma perchè era il capo indiscusso.

cmq io sono dell'opinione che contro berlusconi, non riuscendo a colpirlo politicamente, si è scatenata una guerra sul privato... non è detto che le identiche cose le facciano anche gli altri "santi politici".
io mi sento di difendere l'uomo, poi come politico se ne può parlare per ore ed ore (in altri forum :asd) )

presta":2815j9re ha detto:
di certo un presidente del consiglio che si schiera a favore della famiglia non si comporta così.
così come?
Perchè di certo, nulla c'è.

sinceramente alcuni giornali mi sembrano retrocessi a novella 2000... e lasciano in secondo piano cose + serie

MAD147":22yqdwt1 ha detto:
Se vuoi inseguir sottane rimani imprenditore di spicco e puoi sbizzarrirti.

Mah... onestamente mi sembra che l'argomento abbia assunto il significato di " Color che han peso devono restare casti e puri".
Come detto da Luigi non è che mi interessi se un primo ministro o un presidente la sera se ne vadano a mignotte, quel che mi interessa sono i fatti e non la loro vita privata...

ratatuia":22yqdwt1 ha detto:
non esiste mica solo la legge del codice civile e penale sai? esiste una legge morale, esiste la buona educazione, esiste il buon senso... e cmq in quanto personaggio pubblico che per primo ha fatto della sua vita privata materia di propaganda adesso io voglio sapere e conoscere chiaramente come quando e perchè conosce una ragazzina e se è vero tutto quello che è stato detto sui viaggi da sola a roma per consolarlo quando è morta l asorella

Concordo sull'etica morale e sui vari fattori di quieto vivere, tuttavia nn mi pare che fosse minorenne, ha 18 anni la ragazza che era in questione quella volta, quindi era maggiorenne.

ratatuia":22yqdwt1 ha detto:
e cmq in quanto personaggio pubblico che per primo ha fatto della sua vita privata materia di propaganda

Scusa ma correggerei in :

"e cmq in quanto personaggio pubblico per il quale i giornalisti e varie riviste gossip han fatto per prime la sua vita privata materia di propaganda..."

giangirm":1lxpno6o ha detto:
presta":1lxpno6o ha detto:
di certo un presidente del consiglio che si schiera a favore della famiglia non si comporta così.
così come?
Perchè di certo, nulla c'è.

sinceramente alcuni giornali mi sembrano retrocessi a novella 2000... e lasciano in secondo piano cose + serie

aspetta che escano le foto serie dei festini alla maddalena ;) poi ne riparliamo!

sicuramente quello che scrivono alcuni giornali è indiscutibilmente ridicolo, ma qui il punto non è quello che scrivono i giornali, ma quello che fa il NOSTRO presidente del consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.