appunto.DevilBoss86":27vzt684 ha detto:mi chiedo per quale motivo uno non sia libero di viversi la propria vita privata terminate le ore di lavoro...bah...
MAD147":2yljac6n ha detto:Forse perchè sposato e primo ministro? A me sembrano ragioni sufficienti per stare in campana anche dopo "aver timbrato il cartellino"... Volente o nolente sei un personaggio pubblico, un politico che ricopre cariche istituzionali. Il tuo comportamento ha rilevanza immediata e riscontro mediatico fortissimo.
Disclaimer: no alla politica. Cortesemente che si facciano solo considerazioni generali ed inerenti al topic. Al primo accenno la discussione è già storia.
:asd) quoto.vexator":1q1odth8 ha detto:magari fossi berlusconi: pieno di soldi, con potere politico non indifferente, carisma.... e gran trombaiolo :elio)
mancio83":1rhqwp37 ha detto:MAD147":1rhqwp37 ha detto:Forse perchè sposato e primo ministro? A me sembrano ragioni sufficienti per stare in campana anche dopo "aver timbrato il cartellino"... Volente o nolente sei un personaggio pubblico, un politico che ricopre cariche istituzionali. Il tuo comportamento ha rilevanza immediata e riscontro mediatico fortissimo.
Disclaimer: no alla politica. Cortesemente che si facciano solo considerazioni generali ed inerenti al topic. Al primo accenno la discussione è già storia.
quoto devil e quello che ha scritto + sotto e aggiungo.
lapo, silvio, clinton e tanti altri...
sono personaggi pubblici ok e la loro vita privata è spesso sui giornali...ma per me non conta NULLA il privato...
conta quello che fanno sul lavoro. e come lo fanno.
p.s.
ma dico io: Silvio rappresenta l'italia in quanto capo del governo??
bene. ora con queste cose la rappresenta ancora meglio! visto che praticamente il 95% degli italiani maschi corre appresso alle ragazze + giovani e belle.
e tradisce la moglie appena può.
quindi....ora ci rappresenta ancora di più di prima. :OK)
MAD147":1zwu1ckm ha detto:Forse perchè sposato e primo ministro? A me sembrano ragioni sufficienti per stare in campana anche dopo "aver timbrato il cartellino"... Volente o nolente sei un personaggio pubblico, un politico che ricopre cariche istituzionali. Il tuo comportamento ha rilevanza immediata e riscontro mediatico fortissimo.
mancio83":jkhkrs91 ha detto:MAD147":jkhkrs91 ha detto:Forse perchè sposato e primo ministro? A me sembrano ragioni sufficienti per stare in campana anche dopo "aver timbrato il cartellino"... Volente o nolente sei un personaggio pubblico, un politico che ricopre cariche istituzionali. Il tuo comportamento ha rilevanza immediata e riscontro mediatico fortissimo.
quoto devil e quello che ha scritto + sotto e aggiungo.
lapo, silvio, clinton e tanti altri...
sono personaggi pubblici ok e la loro vita privata è spesso sui giornali...ma per me non conta NULLA il privato...
conta quello che fanno sul lavoro. e come lo fanno.
p.s.
ma dico io: Silvio rappresenta l'italia in quanto capo del governo??
bene. ora con queste cose la rappresenta ancora meglio! visto che praticamente il 95% degli italiani maschi corre appresso alle ragazze + giovani e belle.
e tradisce la moglie appena può.
quindi....ora ci rappresenta ancora di più di prima. :OK)
mah, non so... è una visione un po' americana dei politici, lì farsi fare un "lavoretto" da una stagista è grave.MAD147":20is7p7c ha detto:Sbagli... Mi spiace ma sbagli. Il primo ministro e gli altri cri.. ehm :asd) parlamentari e ministri, e tutto il cucuzzaro rappresentano la cosa pubblica e gli italiani: ergo, ste cose non le devono fare. Se vuoi inseguir sottane rimani imprenditore di spicco e puoi sbizzarrirti.
MAD147":3pri1eur ha detto:Sbagli... Mi spiace ma sbagli. Il primo ministro e gli altri cri.. ehm :asd) parlamentari e ministri, e tutto il cucuzzaro rappresentano la cosa pubblica e gli italiani: ergo, ste cose non le devono fare. Se vuoi inseguir sottane rimani imprenditore di spicco e puoi sbizzarrirti.
così come?presta":2815j9re ha detto:di certo un presidente del consiglio che si schiera a favore della famiglia non si comporta così.
MAD147":22yqdwt1 ha detto:Se vuoi inseguir sottane rimani imprenditore di spicco e puoi sbizzarrirti.
ratatuia":22yqdwt1 ha detto:non esiste mica solo la legge del codice civile e penale sai? esiste una legge morale, esiste la buona educazione, esiste il buon senso... e cmq in quanto personaggio pubblico che per primo ha fatto della sua vita privata materia di propaganda adesso io voglio sapere e conoscere chiaramente come quando e perchè conosce una ragazzina e se è vero tutto quello che è stato detto sui viaggi da sola a roma per consolarlo quando è morta l asorella
ratatuia":22yqdwt1 ha detto:e cmq in quanto personaggio pubblico che per primo ha fatto della sua vita privata materia di propaganda
giangirm":1lxpno6o ha detto:così come?presta":1lxpno6o ha detto:di certo un presidente del consiglio che si schiera a favore della famiglia non si comporta così.
Perchè di certo, nulla c'è.
sinceramente alcuni giornali mi sembrano retrocessi a novella 2000... e lasciano in secondo piano cose + serie