[youtube]OvJ7Wc47scI[/youtube]MAD147":3bkih4d4 ha detto:Ovvio che è anche e soprattutto da vedere dal vivo.
denny1977":2l3p5rvq ha detto:Continuando a parlare di Cee'd, ecco due nuove immagini della vettura.
Direi he ha guadagnato tanta personalità che alla prima serie, nonostante fosse piacevole esteticamente, mancava.
Andy96":3j1j5ecj ha detto:squalettoge":3j1j5ecj ha detto:Andy96":3j1j5ecj ha detto:che dire..ha preso la full opt con cerchi da 18 e interni in pelle..25mila €!
ma 4x4 o 2wd ?dando dentro usato o solo con sconto?
xche il piu accessoriato 4wd viene 30k a listino
sorry x l'ot
2WD e ha dato dentro una vecchia Xsara SW!
lui ha detto 25000..poi magari ha detto na cazzata!boh!!
i 18" della pubblicità li ha..la pelle e i comandi al volante pure!è il 1.7 da 115cv!
concordo sul fatto che abbia una bella linea,senz'ombra di dubbio,ma mi sembra che si rifaccia molto all'opel astra,sia nel posteriore che nella fiancata.secci":2vdgpicq ha detto:possibile una somiglianza anche con la nuova ford focus? (mi hanno parlato bene di quest'ultima)
si di fianco ricorda la bravo/giulietta/astra la froma a cuneo come dice yugspatrick76":4vslz2jc ha detto:concordo sul fatto che abbia una bella linea,senz'ombra di dubbio,ma mi sembra che si rifaccia molto all'opel astra,sia nel posteriore che nella fiancata.secci":4vslz2jc ha detto:possibile una somiglianza anche con la nuova ford focus? (mi hanno parlato bene di quest'ultima)
Ovviamente esteticamente il gusto è oggettivo perchè può o meno piacere a seconda delle persone, ma qualitativamente e meccanicamente posso dirti che Kia è in liena con i migliori costruttori generalisti mondiali (anni fa salii sulla prima serie della piccoa Kia Picanto e rimasi piacevolmente meravigliato dalla cura costruttiva degli assemblaggi e da gran parte dei materiali utilizzati; c'erano delle cadute di stile in alcune plastiche scelte, ma per il segmento la vettura era di livello molto buono a mio parere).GabryPontePowerMix":2qjyodgj ha detto:dalle foto sembra proprio brutta...
poi come qualità costruttiva e meccanica non mi esprimo perchè non conosco bene il modello.