Nuova idea per la mia auto [dilemma su da fare]

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Ho pensato di eliminare (dopo aver eliminato le scritte 147 1.6 T.S.) anche lo stemma con relativa serratura, è un photoshop (e anche fatto male) che ne dite???

ciao devil complimenti per la macchina che e davvero da paura..ma se vuoi un consiglio lo stemma di mamma Alfa non l'ho leverei mai e troppo bello con lo stemmino...poi e solo un parere...

elimina lo stemma, poi togli anche il tergilunotto e lo stemma lo piazzi proprio lì al posto del tergi x tappare il buco.
visto dal vivo al myspecialcar a rimini proprio su di una nasona rossa estrema stava da dio.

nafta power":2icoxli1 ha detto:
elimina lo stemma, poi togli anche il tergilunotto e lo stemma lo piazzi proprio lì al posto del tergi x tappare il buco.
visto dal vivo al myspecialcar a rimini proprio su di una nasona rossa estrema stava da dio.

non è una brutta idea :nod)

nafta power":nipqptrt ha detto:

si potrebbe...ma prima vorrei vdere con photoshop, ma nn saprei come fare visto che so solo tagliare e incollare con photoshop

non sta male,non mi dispiace

però io non toglierei mai il marchio Alfa perchè è come se le togliessi il cuore

:OK)

nafta power":zwf2tm4p ha detto:

volevo farla anche io questa soluzione :asd)

purtroppo non ho foto da postare, ma vi posso garantire che la nasona col portellone lisciato è veramente arrapante, diventa più massiccio e possente.
poi eliminare lo stemmino dietro non mi sembra un sacrilegio, un conto è eliminare lo scudo e lo stemma davanti :nono) che è veramente grave perchè priva l'auto della sua personalità e a mio parere la rende più brutta e sgraziata....ma lo stemmino dietro dai non è così grave, anche perchè devilboss ha i biscioni sotto le frecce e persino la scritta alfa romeo sul lunotto.....quindi si può fare :elio)

intendevate una cosa del genere?

alfonapw5.jpg

o così

alfona2mg5.jpg