Nuova idea per la mia auto [dilemma su da fare]

nafta power":30trh4ph ha detto:
elimina lo stemma, poi togli anche il tergilunotto e lo stemma lo piazzi proprio lì al posto del tergi x tappare il buco.
e il tergilunotto lo piazzi dove c'era lo stemma :asd)

no scherzo :fluffle)
io preferisco lo stemma dov'è in origine, però viste le foto non è troppo malvagio pure sul basso lunotto.

klausgt":i0ax9y7w ha detto:
intendevate una cosa del genere?

alfonapw5.jpg

bella cosi pero!

solo che c'è un problema....molte volte lo spazza acqua posteriore quando piove e metto in moto l'auto....parte da solo per alcuni secondi....
non è che poi togliendo lo spazza acqua si creano danni al motorino....

teoricamente viene tolto anche quello,ma la centralina poi nn ne accusa?

DevilBoss86":e8j1ftls ha detto:
solo che c'è un problema....molte volte lo spazza acqua posteriore quando piove e metto in moto l'auto....parte da solo per alcuni secondi....
non è che poi togliendo lo spazza acqua si creano danni al motorino....

teoricamente viene tolto anche quello,ma la centralina poi nn ne accusa?

Togliendo il tergi viene via anche il gruppo motore :OK)
Volendo puoi staccare un fusibile come spiega la faq "eliminazione automatismo tergi posteriore"

questa è la mia ex :mecry2)

ho lasciato la targa così si capisce bene che è la stessa macchina ;)
senza stemma, senza tergi, senza nervatura sul portellone e senza catarifrangenti

chiaramente sul portellone tutto il lavoro è fatto con "lamiera" e saldatura nella nervatura x riempire. Sul paraurti una speciale "plastica liquida" x riempire i buchi dei catarifrangenti. Quando sarà il momento, passerà in carrozzeria anche la 147 :D

Lo stemma deve rimanere.. :D
Per i catarifrangenti...vi consiglio di non essere mai fermati da queste parti,altrimenti ciao ciao libretto+multone+revisione con parti originali.. :D

guarda per togliere lo stemma anteriore alla punto di mio cugino un carrozza si è preso 30 euro...
quindi qui calcola un 30 di stemma e una 15-20 di tergilunotto...tanto si deve solo smontare