Nuova GTV

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
145489_nuovogtv.jpg

scusate la qualità dello scan :worship)


A giudicare dalla foto pubblicata da AUTO con relative prove del prototipo camuffato la nuova coupè è stupenda !!! dovrebbe debuttare all'inizio del 2006 con versioni a 2 e 4 ruote motrici e potenze da 150 a 250 cv (anche jtd :?: ), ovviamente è una 2+2 dovrebbe essere visibile già nel 2005 dopo un anno sarà seguita dallo spider. Le sportive si chiameranno gtv, lm,a tutta la nuova famiglia alfa potrebbe chiamarsi giulietta !!!


Vorrei conoscere il vostro parere .... da parte mia... il primo esemplare che uscira dal mio conce sarà il mio !!!!!!
 
Domanda da 1 milione di dollari: nel caso 2wd è a traz. anteriore o posteriore?

Perchè se è posteriore veramente non ce n'è più per nessuno :love) :love) :love)
 
Resnick":1lae123i ha detto:
Domanda da 1 milione di dollari: nel caso 2wd è a traz. anteriore o posteriore?

Perchè se è posteriore veramente non ce n'è più per nessuno :love) :love) :love)

Se su base 157/8-Giulietta o come volete chiamarla voi,penso che lo schema di trazione sia quello quindi anteriore e 4wd.
A mio parere dovrebbero metterla solo 4wd anche in considerazione delle potenze che presumibilmente raggiungeranno le varie motorizzazioni,ma è probabile oltrechè auspicabile che solo le motorizzazioni più "pesanti" avranno la trazione integrale
 
Friendevil":5t03oza2 ha detto:
Resnick":5t03oza2 ha detto:
Domanda da 1 milione di dollari: nel caso 2wd è a traz. anteriore o posteriore?

Perchè se è posteriore veramente non ce n'è più per nessuno :love) :love) :love)

A mio parere dovrebbero metterla solo 4wd anche in considerazione delle potenze che presumibilmente raggiungeranno le varie motorizzazioni,ma è probabile oltrechè auspicabile che solo le motorizzazioni più "pesanti" avranno la trazione integrale

che gioiello che sarà....e poi con il 4x4 :eek:cchibal) :eek:cchibal)
 
giakomino":3kckfv59 ha detto:
Friendevil":3kckfv59 ha detto:
Resnick":3kckfv59 ha detto:
Domanda da 1 milione di dollari: nel caso 2wd è a traz. anteriore o posteriore?

Perchè se è posteriore veramente non ce n'è più per nessuno :love) :love) :love)

A mio parere dovrebbero metterla solo 4wd anche in considerazione delle potenze che presumibilmente raggiungeranno le varie motorizzazioni,ma è probabile oltrechè auspicabile che solo le motorizzazioni più "pesanti" avranno la trazione integrale

che gioiello che sarà....e poi con il 4x4 :eek:cchibal) :eek:cchibal)

:elio) :elio) :love) :love) come dirti di no..
 
Darsch-147GA":11n5x730 ha detto:
giakomino":11n5x730 ha detto:
Friendevil":11n5x730 ha detto:
Resnick":11n5x730 ha detto:
Domanda da 1 milione di dollari: nel caso 2wd è a traz. anteriore o posteriore?

Perchè se è posteriore veramente non ce n'è più per nessuno :love) :love) :love)

A mio parere dovrebbero metterla solo 4wd anche in considerazione delle potenze che presumibilmente raggiungeranno le varie motorizzazioni,ma è probabile oltrechè auspicabile che solo le motorizzazioni più "pesanti" avranno la trazione integrale

che gioiello che sarà....e poi con il 4x4 :eek:cchibal) :eek:cchibal)

:elio) :elio) :love) :love) come dirti di no..

si, ma chissà quanto costerà :mecry) :mecry)
 
ragazzi , rileggendo la recensione si parla di motori a 4 , 5 , e 6 cilindri....... mmmmm ,ma forse il jtd sarà il 2.4 m-jet ????
 
Nik33":1fcqtsdn ha detto:
145489_nuovogtv.jpg

scusate la qualità dello scan :worship)


A giudicare dalla foto pubblicata da AUTO con relative prove del prototipo camuffato la nuova coupè è stupenda !!! dovrebbe debuttare all'inizio del 2006 con versioni a 2 e 4 ruote motrici e potenze da 150 a 250 cv (anche jtd :?: ), ovviamente è una 2+2 dovrebbe essere visibile già nel 2005 dopo un anno sarà seguita dallo spider. Le sportive si chiameranno gtv, lm,a tutta la nuova famiglia alfa potrebbe chiamarsi giulietta !!!


Vorrei conoscere il vostro parere .... da parte mia... il primo esemplare che uscira dal mio conce sarà il mio !!!!!!

è stupenda e spettacolare.. penso che abbandonerò l'idea della GTC per buttarmi su questa.. ma quanto è bella? :love)
 
giakomino":isr7ebol ha detto:
Nik33":isr7ebol ha detto:
ragazzi , rileggendo la recensione si parla di motori a 4 , 5 , e 6 cilindri....... mmmmm ,ma forse il jtd sarà il 2.4 m-jet ????

e se nn ci fosse come accade per l'attuale GTV?? :scratch)

ti cito la fonte:

sono in corso i test della prossima sportiva Alfa Romeo sulle strade e le piste più impegnative, come quella del nurburgring, dove abbiamo sorpreso in prova la nuova coupè. I limiti della vettura sembrano altissimi, grazie all'assetto rigido, da vera sportiva, e ai motori disponibili a benzina e diesel, a 4, 5, e 6 cilindri con pootenze a partire da 150cv ".... meccanica derivata dalla 157 ma con pianale accorciato

ecco alcune foto dei test trovate in rete :

145489_8423_image.jpg


145489_8424_image.jpg


145489_8425_image.jpg

un'anteprima dello spider
 
marcof147":32hrjr67 ha detto:
veramente stupenda, ma un GTV a nafta proprio non ce lo vedo :nono)
è come se la merdcedes facesse l'slk diesel :ka)

era quello che pensavo anche io.... infatti la GTV&Spider nn hanno diesel... e magari con le nuove potrebbe continuare la "tradizione" :scratch) :scratch)
 
Top