Nuova Golf VI attesa nel 2008 [FOTO]

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
37313344_e51676f144.jpg

37313351_b42388cf02.jpg

Data di lancio:Estate 2008 in Germania

Motori a benzina tutti TSI e TFSI

Motori a gasolio saranno i nuovi common rail VW

Introducono anche il nuovo logo VW così come è successo per Fiat e Lancia

ehm....... e che cacchio cambia ??? ghahahahahaha hanno cambiato 2 cazzatelle... dalla serie 4 alla 5 l avevano stravolta (e non piace) secondo me stanno scavando una fossa sempre più profonda alla golf....con questo restyling poi l hanno imbruttita ulteriormente... :nod) fossi un golfista mi sparerei nelle palline.. ^^

La sostanza resta la stessa.. paraurti diversi e fari nuovi, ma dallo stile comunque simile e riconducibile senza problemi alla V

Ohhhh ora posso seriamente pernsare di sostituire la mia serie 0 con una bella macchinina nuov....nuov.... :scratch)

beh quella rossa, la prima, non mi piace...

vedremo bene dal vivo...

la 147 era uscita quando ancora c'era la 4° serie.... la 149 (uscirà??? semmai la faranno uscire) con la nuova 6°... complimenti

Le prime foto-rosse- veramente anonima , non dice niente, le seconde - blu - va un pò meglio , linea più moderna e leggermente sportiva, adesso capisco perchè la 149 è in ritardo ... se questa è la concorrenza n° 1 ... a livello estetico na' mezza ciofeca :jolly)

A me nommme piace. :vomito)

Cmq meglio della V, ma la serie IV resta la più riuscita. ;)

Il paraurti dietro è sicuramente meglio di quella schifezza che c'è adesso. :nod)

I fari non riescono proprio a farli belli. :asd)

Sarà come per tutte le altre Golf, appena esce tutti a dire che è una schifezza, poi dopo un annetto tutti a comprarla!!! :sedia)

ADAN":18ent9qz ha detto:
A me nommme piace. :vomito)

Cmq meglio della V, ma la serie IV resta la più riuscita. ;)
Nemmeno a me piace granchè, anche se cambia poco dalla V.

Comunque per me la più riuscita è la III, chiaramente rappoprtandola anche agli anni in cui è uscita, ovvio che oggi c'è di meglio in quanto a design.

Avete notato come cambiano continuamente i listini delle golf ? tolgono e mettono allestimenti , motori e versioni ogni 2 mesi ... x audi e bmw sono sempre gli stessi ... x me denota una certa insicurezza , forse dovuta all'uscita della bravo

Snupy":2353dbc3 ha detto:
Avete notato come cambiano continuamente i listini delle golf ? tolgono e mettono allestimenti , motori e versioni ogni 2 mesi ..
non peggio di Alfa :sarcastic)

..o meglio, in Alfa gli allestimenti rimangono gli stessi ma ci levano i pezzi e gli accessori :ka)