Nuova Golf R32

-Principe-":2oxgyyiz ha detto:
Devo ancora provarlo personalmente sulla A3 3.2 di mio cugino poi posterò un dettagliato report del confronto.... :OK)

Io ho provato sia il DSG Audi A3 3200 e Golf GTI,debbo dire che quello della Golf l'hanno fatto un pò più sportivo,non è hai livelli del SMG||,però alla cambiata,senti di più la botta,rispetto a quello dell'Audi :OK)

Per la questione dell'estetica della Golf R32 non mi piace,mi associo con quelli che dicono belli i sedili :OK)

finalmente in vw hanno trovato i soldi x colorare ake ultimo pezzo del paraurti.........

senza soldi:
PICT0084.jpg

coi soldi:
volkswagen-golf-r32-01.jpg

Ste81To":2unb6svi ha detto:
è meglio la golf IV R32...più cattiva e di "personalità" :nod)

belli i sedili, forse un po' troppo appariscenti....

quoto questi 2 passaggi :OK)

Insomma mi sa di minestra riscaldata... :ka)

Ste81To":lk9jpiw8 ha detto:
quoto xanto...è meglio la golf IV R32...più cattiva e di "personalità" :nod)

imho davvero tamarri gli scarichi....e la plancia, così "povera" :ka)

belli i sedili, forse un po' troppo appariscenti....

Ma d'altra parte, il target per quell'auto è il classico truzzo benestante, per cui..

Quoto :)

ps: ma è ancora con l'haldex o è il permanente vero stavolta? Dalla descrizione non si capisce...mischia le due cose.

spino":1o7zj94e ha detto:
ps: ma è ancora con l'haldex o è il permanente vero stavolta? Dalla descrizione non si capisce...mischia le due cose.
Sempre Haldex dovrebbe essere :nod)

veramente orrendi i due scarichi copiati dal clio 3000v6 poi se dovessi scegliere una golf prenderei la GTI per me più cattiva!!!!

fillojtd":29katrj4 ha detto:
veramente orrendi i due scarichi copiati dal clio 3000v6 poi se dovessi scegliere una golf prenderei la GTI per me più cattiva!!!!

Beh più o meno. La GTI ha le griglie anteriori praticamente finte sui lati, come la Punto!!! Da una sportiva mi aspetterei di +..
Questa va come un missile con tutti quei cavalli, ma la minestra è sempre quella. E gli interni... :nono) che noia che barba che noia! Sempre gli stessi.. :tired) Qualcuno faccia vedere gli interni della GT o 147 GTA ai crucchi così capiscono meglio il concetto!

Xanto.net":2rwhq8su ha detto:
la nuova Passat è basata sulla Golf V e avrà la "solita" haldex...

:nod) :nod) :OK)
fortemente basata aggiungerei :p

Non per niente su quattroruote "ironizzavano" sulla scritta Passat che c'è sopra il BC che serve, una volta seduti al volante, per sapere che macchina si sta guidando :p :asd)

Simo140cv":bg7m6pkn ha detto:
Xanto.net":bg7m6pkn ha detto:
la nuova Passat è basata sulla Golf V e avrà la "solita" haldex...

:nod) :nod) :OK)
fortemente basata aggiungerei :p

Non per niente su quattroruote "ironizzavano" sulla scritta Passat che c'è sopra il BC che serve, una volta seduti al volante, per sapere che macchina si sta guidando :p :asd)

bhè ma sai.. è una Passat... devi abituarti al lusso...

alzati!
alzati!
alzati!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":37v2ckpg ha detto:
fillojtd":37v2ckpg ha detto:

Beh più o meno. La GTI ha le griglie anteriori praticamente finte sui lati, come la Punto!!! Da una sportiva mi aspetterei di +..
Questa va come un missile con tutti quei cavalli, ma la minestra è sempre quella. E gli interni... :nono) che noia che barba che noia! Sempre gli stessi.. :tired) Qualcuno faccia vedere gli interni della GT o 147 GTA ai crucchi così capiscono meglio il cancetto!
io non prenderei nessuna delle due cmq alla GTI basta una rimappa ed arrivà già a 240cv e di estetica a parte le finte griglie per me è più bella