Janpaul":2b1xyolx ha detto:
overboost20v":2b1xyolx ha detto:
a parte i sedili bellissimi,fuori mi fa c@g@re
vero, a parte la plancia centrale sono veramente :OK) :OK)
L'abbiamo capito che ti piacciono...non occorre ripeterlo 20.000 volte,no?
Potrebbe essere considerato :spam) :asd) :asd) :asd)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene detto questo facciamo un resocontino?
Esteticamente non è male,le cose che mi lasciano perplesso sono la calandra single frame,modello Audi,x pettinarsi la mattina :asd) :asd) :asd)
E poi non mi convincono molto i due scarichi centrali staccati,a questo punto meglio centrali uniti modello Cooper S.
Interni effettivamente non sono male,ma la consolle con comandi radio/nav e clima sono più da monovolume che da sportiva come questa macchina dovrebbe essere.
Beh,x il motore e trazione direi che non è che abbiano fatto molto...è praticamente tutto uguale a prima
Visto che loro i soldi li hanno potevano spremere un pò di più sul motore
:asd) :asd) :asd)
DSG e SS non li ho mai provati se non il SS sulla 2.0 appena uscita.
Quella volta mi è sembrato lentuccio,ma sulla GTA è stato migliorato,e di molto da quel che ho capito.
Il Tiptronic?Ah...x' è da considerarsi un cambio sequenziale? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo)
Se non ricordo male il Tiptronic attualmente in uso a Porsche dovrebbe derivare addirittura da Mercedes,ma non sono sicuro,oppure era in progetto di prendere accordi con Mercedes x il futuro.
Rimane pur sempre un automatico con funzione sequenziale,mentre SS e SMG sono cambi manuali elettroattuati esattamente come il cambio F1 della Ferrari