Nuova Giulietta da ordinare :-) Ritirata 12/03/2011

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Salve ragazzi...è da un pò che non scrivo (in effetti sto più sui forum motociclistici :asd) ), comunque, domani si manda in pensione la 147 (la gta manco per la fine del mondo se ne andrà!)....siamo già andati a fare il preventivo:

Giulietta 1.4 170cv Distinctive con:
-premium pack plus
-vernice metallizzata
-ruotino di scorta

Ancora indecisi se mettere anche il pack sport da 17"....

E un'indecisione ancora più grande è sul colore, non sappiamo proprio quali tra i metallizzati prendere...

in prima posizione c'è il nero etna, poi il grigio antracite e il grigio chiaro (lo sterling delle 147), non dispiace anche il rosso metallizzato...

che mi dite?

ah il 147 del 2006 1.9jtdm 120 con 65000km me lo valutano 10140,00 :?: :?:
 
Congratulazioni :)
Ottima scelta della motorizzazione, mentre per il colore, tra quelli proposti, la preferisco in Antracite :nod)
 
ola XXXAndre, allora se prendi la Giulietta e mi vedi in giro( tanto non puoi non riconoscermi, di gt 3,2 in Alessandria ce ne è solo una) fammi un fischio che me la fai vedere bene dentro.
 
davemad":22op4jgr ha detto:
ola XXXAndre, allora se prendi la Giulietta e mi vedi in giro( tanto non puoi non riconoscermi, di gt 3,2 in Alessandria ce ne è solo una) fammi un fischio che me la fai vedere bene dentro.


tanto so dove la parcheggi molte volte :asd)

tornando intopic...tra un'oretta si va dal conce per l'ordine....

l'antracite, lo ammetto, è stupendo ma il fatto è che già la 156gta è grigio metallico (non si discosta molto riflessi a parte)...
 
Io tra i colori su cui se indeciso farei Antracite o se mai Grigio Argento, davvero stupendo anche questo colore su Giulietta..... :OK)
Buon ordine, io ho avuto 2 settimane di indecisione per il colore poi sono rimasto sul bianco.....però l'antracite mi garbava parecchio :sbav)
 
Se ti piaccono i metallizati a mio parere l'argento e il magnesio sono i colori migliori.
I colori scuri non si addicono alla gliulietta (parere pesonale)

Io ero indeciso tra magnesio e bianca e ho scelto il bianco.
Dovrebbe arrivare ai primi di febbraio...

P.s. io ci metterei anche lo sport pack da 17
buona acquisto :bravo) :clap)
 
xxandre83_al":3if23ya3 ha detto:
in prima posizione c'è il nero etna, poi il grigio antracite e il grigio chiaro (lo sterling delle 147), non dispiace anche il rosso metallizzato...

che mi dite?

ah il 147 del 2006 1.9jtdm 120 con 65000km me lo valutano 10140,00 :?: :?:

la valutazione della 147 mi pare buona, o perlomeno in linea col periodo.

Il colore? grigio antracite o rosso metallizzato. :D
 
Mah il grigio non è male ( la vedo tutti i giorni quella del vicino ) ma il rosso :spin)
sulla quotazione della tua 147 ( stesso anno della mia :A) ) qualche sforzo in più potevano farlo ma non è così male
 
Ciao !!
per me devi assolutamente prendere lo sport pack da 17, è vero sono €1.700 in più ma vuoi mettere le forme !!??
Per quanto riguarda, invece, il colore secondo me il più bello tra quelli che hai nominato tu è il grigio antracite, il rosso metallizzato non mi piace ed il nero etna con il sole diventa color melanzana. Io credo di andare ad ordinare la mia Giulietta nei prossimi giorni ed alla fine mi sa che sceglierò l'inflazionatissimo bianco.
Mi piace molto il rosso alfa ma siccome uso l'auto soprattutto in orari di lavoro, arrivando dai miei clienti con la giulietta rosso alfa, sport pack da 18" e premium pack + altri ammennicoli, ho paura che non sia tanto di rappresentanza !!! :smokin)
 
nonno73":1555kz6v ha detto:
Ciao !!
per me devi assolutamente prendere lo sport pack da 17, è vero sono €1.700 in più ma vuoi mettere le forme !!??
Per quanto riguarda, invece, il colore secondo me il più bello tra quelli che hai nominato tu è il grigio antracite, il rosso metallizzato non mi piace ed il nero etna con il sole diventa color melanzana. Io credo di andare ad ordinare la mia Giulietta nei prossimi giorni ed alla fine mi sa che sceglierò l'inflazionatissimo bianco.
Mi piace molto il rosso alfa ma siccome uso l'auto soprattutto in orari di lavoro, arrivando dai miei clienti con la giulietta rosso alfa, sport pack da 18" e premium pack + altri ammennicoli, ho paura che non sia tanto di rappresentanza !!! :smokin)


non so se mi ha detto una stronzata ma il rosso alfa (pastello) l'hanno tolto e sono tornati al rosso bordeaux metallizzato che c'era sulla 147..
 
Comunque....ordinataaaaaaaaaa :clap) :clap)

1.4 multiair 170cv distinctive grigio antracite con:

-sport pack 17"
-premium pack plus
-ruotino di scorta

consegna prevista febbraio :elio)

@dave si via pistoia...non ho letto prima il messaggio sennò chiedevo....soon andato da Cavanna a Ovada :OK)
 
Snupy":6git8iml ha detto:
Mah il grigio non è male ( la vedo tutti i giorni quella del vicino ) ma il rosso :spin)
sulla quotazione della tua 147 ( stesso anno della mia :A) ) qualche sforzo in più potevano farlo ma non è così male


conta che da altre parti non arrivavo a 9.000 di valutazione...e qualche interventino c'è da fare sulla 147, ma lui l'ha solo guardata fuori e ha fatto la valutazione (chissà dove la spedirà a sto punto)....
 
immaginavo mi avessi visto in via pistoia, sono sempre da quelle parti!
be dai quando arriva la Giuli chiama, voglio vederla bene e sentire le impressioni da uno che ha 250 cv sotto il sedere come me (io in realtà 241 forse)
 
Bravissimo andre83 !!!
Complimenti per la nuova macchina e complimenti per avermi ascoltato e aver messo lo sport pack !!!!!
Ho frequentato Alessandria per un pò di anni perchè avevo una ragazza e so benissimo dove è cavanna...se non fosse così lontano quasi quasi mi farei fare una valutazione del mio usato....
 
nonno73":2672ifeo ha detto:
Bravissimo andre83 !!!
Complimenti per la nuova macchina e complimenti per avermi ascoltato e aver messo lo sport pack !!!!!
Ho frequentato Alessandria per un pò di anni perchè avevo una ragazza e so benissimo dove è cavanna...se non fosse così lontano quasi quasi mi farei fare una valutazione del mio usato....


un giorno lo potresti anche fare....pensa che io la gta sono andato a comprarla in provincia di bergamo :asd)
 
davemad":2ueplqbf ha detto:
immaginavo mi avessi visto in via pistoia, sono sempre da quelle parti!
be dai quando arriva la Giuli chiama, voglio vederla bene e sentire le impressioni da uno che ha 250 cv sotto il sedere come me (io in realtà 241 forse)

quando arriva te lo dico così intanto te la faccio vedere (cdc)...per le impressioni ti potrò dare solo il confort...sul motore sarà più avanti :asd)
 
fatto bene a prendere il pack sport..

è strettamente consigliato!!

quanto al colore, sul rosso alfa sono stati inesatti... è vero.. era stato tolto.. ma ora è tornato a listino
 
Top