NUOVA GAMMA 147

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Fresco fresco di stampa..... con i nuovi allestimenti della 147:

Spariscono le Impression e il JTD 100cv

La progression viene arricchita con: spoiler, ruote da 16", radio cd, VDC, volante e pomello in pelle, fendinebbia.

La distinctive acquista il VDC su tutte le versioni.

La Exclusive diventa un pack abbinabile alle distinctive, con i medesimi contenuti di prima.

Viene inserito il pack TI con sospensioni ribassate (offerte come OPT su tutte le altre versioni), mantenendo i contenuti del medesimo pack della serie 0, esclusi i sedili a conformazione sportiva. Il pack vincola inoltre comandi radio o radio-telefono al volante, non presenti nel prezzo del pack. IL pack costa € 1450, diventando più accessibile. I sedili a confomazione sportiva costano € 1350.

In concomitanza con queste modifiche di gamma, tutti i motori benzina diventano Euro 4, ed acquistano come contenuti di serie il VDC e il ruotino di scorta.

La nuova gamma è ordinabile dal 3 maggio 2005. I prezzi sono sostanzialmente invariati rispetto a prima.

Sotto ai commenti!!
 
Mi sembra un buon passo in avanti...ma x' non è stato fatto subito?
Dovevano accorgersene così tardi?

Vabbè dai l'imposrtante è che non siano regrediti come capita di solito ma che abbiano implementato i contenuti della macchina,rendendola più appetibile.

Passiamo subito alla domanda Luchino mio...quell'assetto ribassato della TI comprendele famose molle ribassate a listino o cambiao anche gli ammo (anche in relazione al fatto che adesso c'è sto famigerato assetto comfort?)?
 
Il FUSI":2vov79u4 ha detto:
Ora è finalmente spiegato il perchè la campagna di finanziamento finisce virtualmente oggi..................

Beh diciamo che ogni campagna termina a fine mese, e poi all'inizio del mese vengono messe in piedi nuove campagne!
 
no le sospensioni nuove non vanno bene sulla nasona vecchia quindi penso neanche quelle TI lo chiesi al conce quando uscì il modello nuovo sapendo di questo famigerato confort con le nuove sospensioni e lui mi disse che era impossibile montare le nuove sulla vecchia, cambiano molte cose! Parole sue
 
ottime notizie......speriamo questi optional incrementino le vendite rendendo la nasona piu' appetibile
 
cuorerosso":2xt521mm ha detto:
no le sospensioni nuove non vanno bene sulla nasona vecchia quindi penso neanche quelle TI lo chiesi al conce quando uscì il modello nuovo sapendo di questo famigerato confort con le nuove sospensioni e lui mi disse che era impossibile montare le nuove sulla vecchia, cambiano molte cose! Parole sue

Ma certo che vanno bene sulla vecchia..... così come pure sulle 156 (da cui hanno preso le molle) e sulle GT!!
 
cuorerosso":1au6nden ha detto:
no le sospensioni nuove non vanno bene sulla nasona vecchia quindi penso neanche quelle TI lo chiesi al conce quando uscì il modello nuovo sapendo di questo famigerato confort con le nuove sospensioni e lui mi disse che era impossibile montare le nuove sulla vecchia, cambiano molte cose! Parole sue

ti disse una grande cagata ;)
 
Friendevil":1xp7mret ha detto:
Mi sembra un buon passo in avanti...ma x' non è stato fatto subito?
Dovevano accorgersene così tardi?

Vabbè dai l'imposrtante è che non siano regrediti come capita di solito ma che abbiano implementato i contenuti della macchina,rendendola più appetibile.

Beh, per me è chiaro: viste le vendite in crollo verticale cercano di giocare la carta della maggiore appetibilità a parità di prezzo. Questo vuol dire per altro che il margine di guadagno su ogni vettura venduta si ridurrà, spero che il gioco valga la candela in termini di cassa (purtroppo non è proprio il momento di fare "regali"). :nono)
Spero anche che contestualmente al nuovo listino venga stroncata la piaga delle km0, che "drogano" il mercato, diminuiscono drasticamente i margini di guadagno e danno solo un vantaggio immediato al compratore (puntualmente pagato con gli interessi in caso di rivendita). :evil:

Tutto questo naturalmente sempre IMHO! :OK)

P.S.: se dovessi cambiare oggi la nasona non avrei più dubbi: ancora Progression! Infatti come faccio a resistere al richiamo dello spoiler io che tendenzialmente detesto tuning e "tamarrate"? :asd) :clap)
 
Senza le km zero non ne vendono + mezza visto che, mettici dentro quello che vuoi, ma la percezione rimane quella di una vettura (come altre del gruppo fiat) che per "il cliente x" costano "troppo".
Non s tratta di regalare, il momento è difficile, ma manco di pretendere i prezzi pieni che vengono chiesti, soprattutto quando la cosiddetta "blasonata" concorrenza sta anch'essa correndo ai ripari.
 
Il probelma di decidere se prendere una progression o una distinctive io non me lo pongo proprio x' se dovessi cambiare auto....io con il piffero che ricompro la 147 rest...non mi piace,mi ha deluso,l'ho sempre detto.

Non mi piace proprio...non so che farci :nod)
 
Friendevil":2cmg7p8n ha detto:
Il probelma di decidere se prendere una progression o una distinctive io non me lo pongo proprio x' se dovessi cambiare auto....io con il piffero che ricompro la 147 rest...non mi piace,mi ha deluso,l'ho sempre detto.

Non mi piace proprio...non so che farci :nod)

:eek:fftopic) Anche a me piace di più quella vecchia, il frontale era più originale (quello nuovo è più "importante" ma troppo sporgente), dietro detesto quell'orrenda e pacchiana striscia cromata e quelle stupende gemme che erano i fanali sono state rovinate.
In più mi hanno tolto il rosso proteo (il radicofani è più scuro e non mi piace).
Però adesso c'è il VDC, 10 cv in più (parlo del M-jet naturalmente) e le nuove sospensioni comfort (tutte da provare). E la GT costa troppo, per cui ad ottobre credo proprio che passerò alla "Serie 1", sempre se avrò ancora un lavoro... :ignore)
 
Top