Nuova Fiat Stilo

Mister FIAT":3cd8xcqq ha detto:
Ma scherzi? Non puo essere bella, e una FIAT :sarcastic) !

il tuo sarcasmo è da operetta :KO)

se una macchina è brutta, è brutta e basta!

saluti
 
MarcoM_J":3l4a2wn7 ha detto:
giangirm":3l4a2wn7 ha detto:
dai ragazzi... bella o brutta, ognuno la pensi come più gli piace :OK)

certamente!
la pensa come vuole, ma non si mette a criticare e giudicare gli altri :KO)
a me piace.. mi dispiace che non piaccia a nessuno!!!! mi sa che fiat farà un'altro buco nell'acqua!
 
fabio978":3m01luj0 ha detto:
MarcoM_J":3m01luj0 ha detto:
giangirm":3m01luj0 ha detto:
dai ragazzi... bella o brutta, ognuno la pensi come più gli piace :OK)

certamente!
la pensa come vuole, ma non si mette a criticare e giudicare gli altri :KO)
a me piace.. mi dispiace che non piaccia a nessuno!!!! mi sa che fiat farà un'altro buco nell'acqua!
temo di si :mecry)
 
potrà sembrare assurdo ma...

a me piace! :culo)

ok la calandra è copiata e anche superflua se vogliamo ma... :OK)
 
Friendevil":g3c8zzsk ha detto:
Mister FIAT":g3c8zzsk ha detto:
Basta che sia FIAT e arrivano un mucchio di critiche come al solito. Cmq oggettivamente e bella non potete dire di no. :nono)

No scusa x' a te piace noi non siamo obiettivi???

Dai non facciamo i bambini x piacere...l'oggettività nel giudizio di una persona non può mai esserci,visto che è una cosa personale.


Detto questo mi dilungo un secondo sul discorso del frontale.

Come ben saprete la questione sicurezza è quella che più sta a cuore alla commissione europea,adesso oltre alla sicurezza degli occupanti della vettura si cerca di dare meno rischi anche ai pedoni obbligando le case a disegnare macchine con frontali più verticali rispetto ad un tempo proprio x' preservano di più i pedoni...

io ho la stilo '04 e mi piace davvero...

ma questa fa davvero :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)

almeno a mio avviso !!!
 
La stilo 3p l'ho sempre reputata un'ottima macchina, molto molto bella, ma purtroppo ha scontato la parentela con la 5porte e ha subito un po' la fama della bravo, apprezzatissima mamma della stilo 3p.
Comunque alcune scelte stilistiche oggi stanno facendo tendenza, vedere i fari posteriori della volvo c30 per capire da dove provengono...

La nuova mi sembra meno cattiva (almeno la 5p) e più francese, cmq per il momento non mi dispiace, il posteriore però è troppo anonimo (peugeot 307?!?)
 
ma.....se fosse una donna la paragonerei alla figlia di fantozzi...mariangela!!!!! :errr)
il posteriore poi....quei fari.... :vomito)
il davanti non mi dice nulla...
laterale cosi cosi!
in complessivo è quasi piu bella la grande punto che a me non è mai piaciuta piu di tanto...
preferisco molto la vecchia stilo, anzi la vecchia 3p mi piace proprio...vedrete che se uscira realmente cosi farà la fine della 147...anzi peggio!!!
 
Top