Mister FIAT":3cd8xcqq ha detto:Ma scherzi? Non puo essere bella, e una FIAT :sarcastic) !
il tuo sarcasmo è da operetta :KO)
se una macchina è brutta, è brutta e basta!
saluti
Mister FIAT":3cd8xcqq ha detto:Ma scherzi? Non puo essere bella, e una FIAT :sarcastic) !
giangirm":14djro7r ha detto:dai ragazzi... bella o brutta, ognuno la pensi come più gli piace :OK)
a me piace.. mi dispiace che non piaccia a nessuno!!!! mi sa che fiat farà un'altro buco nell'acqua!MarcoM_J":3l4a2wn7 ha detto:giangirm":3l4a2wn7 ha detto:dai ragazzi... bella o brutta, ognuno la pensi come più gli piace :OK)
certamente!
la pensa come vuole, ma non si mette a criticare e giudicare gli altri :KO)
temo di si :mecry)fabio978":3m01luj0 ha detto:a me piace.. mi dispiace che non piaccia a nessuno!!!! mi sa che fiat farà un'altro buco nell'acqua!MarcoM_J":3m01luj0 ha detto:giangirm":3m01luj0 ha detto:dai ragazzi... bella o brutta, ognuno la pensi come più gli piace :OK)
certamente!
la pensa come vuole, ma non si mette a criticare e giudicare gli altri :KO)
Friendevil":g3c8zzsk ha detto:Mister FIAT":g3c8zzsk ha detto:Basta che sia FIAT e arrivano un mucchio di critiche come al solito. Cmq oggettivamente e bella non potete dire di no. :nono)
No scusa x' a te piace noi non siamo obiettivi???
Dai non facciamo i bambini x piacere...l'oggettività nel giudizio di una persona non può mai esserci,visto che è una cosa personale.
Detto questo mi dilungo un secondo sul discorso del frontale.
Come ben saprete la questione sicurezza è quella che più sta a cuore alla commissione europea,adesso oltre alla sicurezza degli occupanti della vettura si cerca di dare meno rischi anche ai pedoni obbligando le case a disegnare macchine con frontali più verticali rispetto ad un tempo proprio x' preservano di più i pedoni...