nuova Fiat Ottimo

meccanicamente non commento ma esteticamente non mi dispiace, certo non mi entusiasma ma tutto sommato una bella vettura... il "culetto" secondo me dal vivo acchiappa piu della A3 peccato gli interni ma sicuramente costerà la metà e ipotizzo che sarà sicuramente piu affidabile se i motori sono nostrani!!!

i motori vw sono bei secchi specie i common rail rispetto ai nostri... i francesi poi no comment.

phoenix86to":38998med ha detto:
In realtà fiat punta molto su brasile e cina. Sono ottimi mercati. Addirittura questo anno venturo chiuderanno un ventennio con la fiat uno Grazie Mille, edizione speciale per ringraziare il lungo percorso. E dire che le auto per il mercato brasiliano non mi dispiacciono per nulla...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il Fiat Strada è una figata (infatti lo producono in Brasile). :sbav) Il problema è che anche altri han messo di mira il Brasile (e se non rimane competitiva lì, Fiat ha chiuso).

stefano75":38998med ha detto:
il "culetto" secondo me dal vivo acchiappa piu della A3

il cliente cinese Audi non va a guardare il posteriore della Ottimo, stai tranquillo.

Stefano75":38998med ha detto:
i motori vw sono bei secchi specie i common rail rispetto ai nostri

hai qualche dato di consumo alla pompa da valutare in tal senso o fai del qualunquismo?

stefano75":38998med ha detto:
sicuramente costerà la metà

la metà di che cosa?

Davanti non è male. Dietro sembra la Hyundai. Dentro è la penultima Panda.

Il governo dovrebbe rimuovere quel demente fighetto che chiede soldi ma chiude gli stabilimenti e mettere un imprenditore intelligente. Oppure c'è da sperare che VW decida di comprare anche la FIAT.

patrick76":1yztal2l ha detto:
MAD147":1yztal2l ha detto:
Patrick, quale station? :asd)
occazzarola!!!!!Mad,vuoi dirmi che l'ultima foto non è una stescion uegon?????non ci credo,dai........hanno photoshoppato alla grande....o è proprio cosi'???ti giuro che avevo visto una sw!!!! :splat) :crepap) :crepap)

La versione station si chiamerà Ottimo e Abbondante :asd)

C.Burton":19v3d3d8 ha detto:
patrick76":19v3d3d8 ha detto:
MAD147":19v3d3d8 ha detto:
occazzarola!!!!!Mad,vuoi dirmi che l'ultima foto non è una stescion uegon?????non ci credo,dai........hanno photoshoppato alla grande....o è proprio cosi'???ti giuro che avevo visto una sw!!!! :splat) :crepap) :crepap)

:clap) :clap) :crepap) :crepap)

C.Burton":fuxivy4n ha detto:
patrick76":fuxivy4n ha detto:
MAD147":fuxivy4n ha detto:

lol-gif-36.gif

bah a me non sembra malvagia anzi...cmq sul discorso fiat e lavoratori: quanti soldi ha preso in questi decenni dallo stato??? chi li paga sti soldi??? perche io italiano devo mantenere una ditta che va male dove il suo capo prende palate di soldi ? perche le ditte in crisi hannop padroni che prendono buone uscite milionarie? io sinceramente son stanco, non per fare polemica

Piccola riflessione, come stanno messi in tema di emissioni inquinanti questi nuovi modelli ?
Un tempo ci si preoccupava che se anche Cina e India si fossero motorizzati come il resto del mondo, il livello di inquinamento sarebbe salito alle stelle. Da quello che leggo ovviamente alle case non frega niente. Il nuovo mercato è troppo povero per poter acquistare tecnologie "nuove" (non le compriamo nemmeno in europa...).
Che motori monta la Ottimo, la stessa gamma europea ? :scratch)

l'inquinamento dovrebbe essere ridotto, niente particolato, solo emissione di anidride carbonica in quantitativo trascurabile.

dovrebbe montare un sistema propulsivo a 4 pistoni in linea, con disattivazione automatica di 2 pistoni in caso di minor carico, nella fattispecie quando si viaggia senza passeggero

non è ancora certo il numero di marce

cat_pedali_hi.jpg

DriftSK":2tvjpcci ha detto:
Stefano75":2tvjpcci ha detto:
esteticamente non mi dispiace

Abbi pazienza, ma ti piaceva pure quel cassonetto di ChryslerThema che a tuo dire avrebbe spezzato le reni alle piu' blasonate tedesche :asd) poi son gusti, eh :asd)

eh ma lui ripara, sa di cosa parla.

Qui sta rimorchiando un veicolo in avaria per esempio.

Allegati

• imagesCA27CFIM.jpg
    imagesCA27CFIM.jpg
    10.5 KB · Visualizzazioni: 4,170