nuova Fiat Ottimo

DriftSK

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
7,343
0
36
Olanda & Brianza
Cosa si ottiene mescolando il pianale della Bravo, la trequarti di giulietta, il frontale della Dodge Dart Dodgetta in salsa Croma e un poco di condimenti cinesi? La nuova (?) Fiat Ottimo. Perche' non si butta via niente.

Fiat: in Cina arriva la «Ottimo»
La Fiat lancia il suo secondo modello per il mercato cinese. Il nome è ambizioso: «Ottimo». È una compatta due volumi costruita sulla stessa piattaforma della berlina «Viaggio». (che poi e' la Dodge Dart rimarchiata Fiat, delle cui origini gia' sappiamo.)

http://motori.corriere.it/anteprime/13_ ... 3340.shtml

(ma e' una giulietta... ah, no, e' una Bravo... anzi no, e'...)
fiat3_MGzoom.jpg



In particolare si sono sforzati sul design degli interni, dando loro una distinta personalita'.
fiat4_MGzoom.jpg


2013-Dodge-Dart-Interior.jpg


1_MGzoom.jpg



A questo punto potrebbero anche fare lo sforzo di chiudere il cerchio e offire la Ottimo in Italia col nome di "Fiat Ritmo" (visto che va tanto di moda riesumare i nomi del passato che fu.)
 
aggiungo una foto

fiat-ottimo-china-1-660x441.jpg


e dire che non sarebbe neppure pessima come esterica, anzi.

sugli interni no comment
 
spazzatura...
che la chiudano sta fiat a questo punto, farebbero meglio, e sarebbe meno imbarazzante per il nostro paese
 
am78_ud":1b2afck7 ha detto:
spazzatura...
che la chiudano sta fiat a questo punto, farebbero meglio, e sarebbe meno imbarazzante per il nostro paese
Non per fare polemica eh ( Cit.), ma i lavoratori che a quel punto rimangono col culo per terra ci pensi tu a mantenerli? E l'indotto? Fregancazzo, tanto le aziende non sono tue?
Sempre non per fare polemica (Cit.) ma questa sparata mi pare, come dire, poco ragionata ed ancor meno sensata.
 
Design agghiacciante. Ma i cinesi non ricchi son abbastanza di bocca buona. Finché si fa cassa col riciclo in quei mercati tutto grasso che cola. Peccato che poi manchino i modelli che non siano solo roba del gruppo fiat-chrysler rimarchiata.
Ma lì già è chiedere troppo.
 
MAD147":3q0vmc37 ha detto:
am78_ud":3q0vmc37 ha detto:
spazzatura...
che la chiudano sta fiat a questo punto, farebbero meglio, e sarebbe meno imbarazzante per il nostro paese
Non per fare polemica eh ( Cit.), ma i lavoratori che a quel punto rimangono col culo per terra ci pensi tu a mantenerli? E l'indotto? Fregancazzo, tanto le aziende non sono tue?
Sempre non per fare polemica (Cit.) ma questa sparata mi pare, come dire, poco ragionata ed ancor meno sensata.
se continuano così il destino è comunque quello.
se si vuole salvaguardare i lavoratori e l'indotto, bisognerebbe investire un minimo.
che poi dal punto di vista lavoro hanno già tagliato e mica poco, solo che non viene data sufficiente attenzione a tutto ciò.
ma qui andremmo OT
 
per il mercato cinese basta e avanza. Comunque pare lo scimmiottamento di una berlina coreana anni '90. :ka)

non oso pensare cosa ci toccherà vedere dopo la Bravo/Delta/Giulietta qui invece.
 
in effetti la station ha qualcosa di coreano...ma non la reputo malvagia.....per il mercato cinese va piu' che bene...
 
MAD147":3g2y217g ha detto:
Patrick, quale station? :asd)
occazzarola!!!!!Mad,vuoi dirmi che l'ultima foto non è una stescion uegon?????non ci credo,dai........hanno photoshoppato alla grande....o è proprio cosi'???ti giuro che avevo visto una sw!!!! :splat) :crepap) :crepap)
 
In realtà fiat punta molto su brasile e cina. Sono ottimi mercati. Addirittura questo anno venturo chiuderanno un ventennio con la fiat uno Grazie Mille, edizione speciale per ringraziare il lungo percorso. E dire che le auto per il mercato brasiliano non mi dispiacciono per nulla...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Quel che volete, io non ci capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma a me non dispiace... Almeno per di fuori.
 
Ma non siete più gli stessi...

nessuno che si lamenta per i passaruota...

:asd)


DriftSK":3i2geoqh ha detto:
In particolare si sono sforzati sul design degli interni, dando loro una distinta personalita'.

Family Feeling, stona quasi il cambio automatico...

Comunque Drift,

se non ci fossi, bisognerebbe inventarti :lol:
 
Top