Nuova fiat 600 [foto]

realboy":28th2at1 ha detto:
Meglio di prima ma resta sempre un'auto pericolosa, la peggiore a listino...

fiat_seicento_2000.jpg


...c'è da farsi male. :KO)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

:nono02) :nono02)
 
realboy":i333p7bt ha detto:
Meglio di prima ma resta sempre un'auto pericolosa, la peggiore a listino...
beh certo, è vecchia come progetto, sui crash test è normale che renda poco
 
dylo":2lw0uf7x ha detto:
... la seicento ha un motore ottimo , l'unica a quel prezzo che non ti da un motore trattorifero o tagliaerbiforo)

oh, trattami bene il propulsore Tecumseh che fa il suo lavoro egregiamente! :asd)

I_centura%20v.jpg


(i motori Tecumseh sono progettati da Fiat)
 
grande fiat, cambiano il colore, mettono una striscia e la chiamano nuova 600 va che vadano a ca...e :ignore)
 
marek":f0te6lwj ha detto:
grande fiat, cambiano il colore, mettono una striscia e la chiamano nuova 600 va che vadano a ca...e :ignore)

Per cortesia modera i termini, visto che non sono opportuni :OK)

E comunque non è un'operazione che fa solo la Fiat... sai quante case cambiano qualche particolare e definiscono "nuovo" il modello.
E poi questa è una versione speciale per festeggiare i 50 anni dall'uscita della 600 originale.
 
nivomat":i9xbx3d5 ha detto:
marek":i9xbx3d5 ha detto:
grande fiat, cambiano il colore, mettono una striscia e la chiamano nuova 600 va che vadano a ca...e :ignore)

Per cortesia modera i termini, visto che non sono opportuni :OK)

E comunque non è un'operazione che fa solo la Fiat... sai quante case cambiano qualche particolare e definiscono "nuovo" il modello.
E poi questa è una versione speciale per festeggiare i 50 anni dall'uscita della 600 originale.

Il concetto è sbagliato forse nei termini (non ha cmq messo la parola...ma bastava fare così :cesso) :cesso) :cesso) )...nella sostanza ha ragione...stanno mantenendo in commercio una macchina palesemente vecchia con problemi di sicurezza ed uno stile a dir poco vetusto...che in FIAT non abbiano molto chiare le idee mi sembra assodato...

P.S.Se andassero al bagno ogni tanto il cervello non gli si annebbierebbe come capita troppo spesso :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":pc50io9l ha detto:
P.S.Se andassero al bagno ogni tanto il cervello non gli si annebbierebbe come capita troppo spesso :asd) :asd) :asd)

Ma dai... :asd) :asd) :asd)

Comunque rinnovo la mia convinzione che si parla troppo spesso di Fiat che fa schifo, che non ne azzecca una, critiche di qua, critiche di la, critiche gratuite e quant'altro, ma si continua a non guardarsi intorno a quello che fanno le altre case automobilistiche, che a volte fanno molto peggio :ka)
 
nivomat":1t1zsj81 ha detto:
Friendevil":1t1zsj81 ha detto:
P.S.Se andassero al bagno ogni tanto il cervello non gli si annebbierebbe come capita troppo spesso :asd) :asd) :asd)

Ma dai... :asd) :asd) :asd)

Comunque rinnovo la mia convinzione che si parla troppo spesso di Fiat che fa schifo, che non ne azzecca una, critiche di qua, critiche di la, critiche gratuite e quant'altro, ma si continua a non guardarsi intorno a quello che fanno le altre case automobilistiche, che a volte fanno molto peggio :ka)

Non bisogna mai guardare a chi fa peggio ma a chi fameglio se ti è davanti con le vendite ed al momento ce ne sono molte là davanti...

La 600 come la Twingo vanno tolte dal mercato il prima possibile...
 
nivomat":qw5mwvdl ha detto:
marek":qw5mwvdl ha detto:
grande fiat, cambiano il colore, mettono una striscia e la chiamano nuova 600 va che vadano a ca...e :ignore)

Per cortesia modera i termini, visto che non sono opportuni :OK)

E comunque non è un'operazione che fa solo la Fiat... sai quante case cambiano qualche particolare e definiscono "nuovo" il modello.
E poi questa è una versione speciale per festeggiare i 50 anni dall'uscita della 600 originale.

sono costernato mi scuso con tutti voi :mecry)
 
marek":f4e8m238 ha detto:
nivomat":f4e8m238 ha detto:
marek":f4e8m238 ha detto:
grande fiat, cambiano il colore, mettono una striscia e la chiamano nuova 600 va che vadano a ca...e :ignore)

Per cortesia modera i termini, visto che non sono opportuni :OK)

E comunque non è un'operazione che fa solo la Fiat... sai quante case cambiano qualche particolare e definiscono "nuovo" il modello.
E poi questa è una versione speciale per festeggiare i 50 anni dall'uscita della 600 originale.

sono costernato mi scuso con tutti voi :mecry)

Tranqui :OK) :OK) :OK)
 
non voglio ricompinciare la discussione... ma adesso mi sono collegato al sito www.fiat.it per controllare quando verrà presentata dai conce la nova punto... ed invece mi sono imbattuto nella 600...
Cito cosa c'è scritto: "la nuova Fiat 600 ha tutto quello che serve in poco più di tre metri. Spazio, sicurezza, grinta"

io dico:
fiat_seicento_2000.jpg


Cito:"Sedili abbattibili
Il sedile posteriore sdoppiato, permette di ampliare il vano…" OK
Cito:"Plancia con comandi a bottoni
Facili, intuitivi e divertenti gli interruttori a bottoni rotondi che spiccano sulla mostrina centrale… " E cosa volevate... azionare i fari con l'accendino o la dinamo che poggi sulla ruota??? la ventola dell'aria con la manovella o il caminetto col carbone???
Cito:"kit comfort (include n.2 cinture ant. regolabili in altezza e n.3 maniglie appiglio retrattili)" cavolo... anche le maniglie appoggio retrattili... Queste alla mia 500 del 72 mancano...

Ps: gli interruttori facili, intuitivi e divertenti che spiccano sulla mostrina centrale li ho anche sulla mia...

Cliccando sulla scritta "design" leggo: "
La nuova Fiat 600 riprende in modo giovane e dinamico i tratti stilistici propri del modello storico." Ma quali???????????
"Dettagli retrò" troppo retrò... hanno 15 anni... (e nn vedo nulla che rimandi alla 600 di 50 anni fa)

inoltre avete letto i prezzi???
600 = 6.950,00 ok
600 Active = 7.800,00 ok
600 50th Anniversary 8.900,00 ???? ma stiamo scherzando??? 2000 euro per cosa???
 
Vabes":3nles5ga ha detto:
inoltre avete letto i prezzi???
600 = 6.950,00 ok
600 Active = 7.800,00 ok
600 50th Anniversary 8.900,00 ???? ma stiamo scherzando??? 2000 euro per cosa???

é una vergongna

secondo me fanno molto male a contiuare a venderla, proprio ora che si deve dar impressione di saper costruire macchine :KO) :KO)

con 8.900 eurazzi mi compro una panda base altro che seicento anniversary :matto) :matto)
 
Felix7":3hqp4eyh ha detto:
ataru007":3hqp4eyh ha detto:
Felix7":3hqp4eyh ha detto:
Ma da quanti anni è fuori la 600? :cry: Non è forse un po' vecchia come linea? :confusbig)
1998.... ma è su base nuova fiat 500 del 1991

Cioè, progettualmente è un'auto vecchia 14 anni!!!!! Ma si rendono conto? :mitra)

Quotooo! :cool:
E aggiungerei anche che è l'unica auto ancora normalmente in vendita a vantare una stella con lesioni mortali per il guidatore in caso di incidente frontale! :KO)

Altro che nuova 600, questa 600 nel 2005 andrebbe tolta velocemente dal mercato altrochè.. :eek:hmamma)
 
147nos":1uqypmt6 ha detto:
Felix7":1uqypmt6 ha detto:
ataru007":1uqypmt6 ha detto:
Felix7":1uqypmt6 ha detto:
Ma da quanti anni è fuori la 600? :cry: Non è forse un po' vecchia come linea? :confusbig)
1998.... ma è su base nuova fiat 500 del 1991

Cioè, progettualmente è un'auto vecchia 14 anni!!!!! Ma si rendono conto? :mitra)

Quotooo! :cool:
E aggiungerei anche che è l'unica auto ancora normalmente in vendita a vantare una stella con lesioni mortali per il guidatore in caso di incidente frontale! :KO)

Altro che nuova 600, questa 600 nel 2005 andrebbe tolta velocemente dal mercato altrochè.. :eek:hmamma)

se si confronta con la logan non é proprio un suicidio guidare una seicento :KO) :KO)
 
Janpaul":2eppct1c ha detto:
147nos":2eppct1c ha detto:
Felix7":2eppct1c ha detto:
ataru007":2eppct1c ha detto:
Felix7":2eppct1c ha detto:
Ma da quanti anni è fuori la 600? :cry: Non è forse un po' vecchia come linea? :confusbig)
1998.... ma è su base nuova fiat 500 del 1991

Cioè, progettualmente è un'auto vecchia 14 anni!!!!! Ma si rendono conto? :mitra)

Quotooo! :cool:
E aggiungerei anche che è l'unica auto ancora normalmente in vendita a vantare una stella con lesioni mortali per il guidatore in caso di incidente frontale! :KO)

Altro che nuova 600, questa 600 nel 2005 andrebbe tolta velocemente dal mercato altrochè.. :eek:hmamma)

se si confronta con la logan non é proprio un suicidio guidare una seicento :KO) :KO)

Perchè la Logan è peggio? :sgrat)
Non conosco la vettura in oggetto.. :elio)
 
Top