Nuova fiat 600 [foto]

Ma che macchina è..??!!! :aeh) :confusbig)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
ragazzi... non trattatemi male la favolosa nuova 600 (fantascientifica)...
Non me la state apprezzando... guardate che fantastico color cappuccino... così giovanile, allegro, vivace... con quella fascia azzurro cielo che la rende sportivissima, aggressiva, cattiva... tanto da confonderla con il vecchio dodge viper oppure con l'attuale mini cooper s works da 210 cv...
E ricordate che nell'allestimento base, sono comprese le coppe copricerchio, usate (le ha restituite alla fiat chi aveva comprato la punto e ci ha montato adesso i cerchi in lega, o in magnesio...), ma riverniciate in tinta carrozzeria e lo stampino sulla fiancata (piccolino altrimenti costava troppo)...
Inoltre, oltre a questo popo' di belva, vi verrà regalata la foto di Lapo Elkann, con dedica... da utilizzare in caso di emergenza, quando in autogrill (se ci andrete mai in autostrada, in quanto da casa mia dista 200 km) avranno finito la carta igienica...
 
Scusa cosa hai di meglio la Fox della volskwagen?

Cosa ha di meglio la matix, la atos, la picanto, la smart :vomito) ?


Sono macchinette, la trovo estremamente elegante e sobria, molto personale e in termini inglesi "cool" e poi la seicento ha un bel motorino rispetto le altre!
 
mah, non capisco tutte queste critiche... è una versione speciale, di quelle che con poco devi realizzare qualcosa di carino.
In questo senso la cosa mi sembra riuscita.
Poi speriamo tutti che la fiat tiri fuori qualcosa di più carino (tip la 3+1) ma ricordiamoci che questa ormai è un' auto da battaglia in un settore ben coperto....
Fiat fra le utilitarie ha già Panda (e va benissimo!), Punto e la nuova Punto che esce fra qualche mese e la affiancherà, un gradino più sopra...
Non è sulla 600 la battaglia :ka)
 
Scusate l'OT ma la Fiat non doveva tirare fuori anche la Panda a 3 porte che avrebbe sostituito la 600 o per lo meno la avrebbe affiancata???

Comunque non vedo perchè bisogna accanirsi su questo modello (e sulla Fiat) visto che le versioni speciali e i restyling li fanno tutte le case automobilistiche. Per non parlare delle cose riciclate che, a parte le coppe ruota (tra l'altro di diverso colore), non ci sono. :OK)
 
nivomat":3lmcmfk6 ha detto:
Scusate l'OT ma la Fiat non doveva tirare fuori anche la Panda a 3 porte che avrebbe sostituito la 600 o per lo meno la avrebbe affiancata???

Comunque non vedo perchè bisogna accanirsi su questo modello (e sulla Fiat) visto che le versioni speciali e i restyling li fanno tutte le case automobilistiche. Per non parlare delle cose riciclate che, a parte le coppe ruota (tra l'altro di diverso colore), non ci sono. :OK)
io non mi accanisco contro la fiat per le versioni speciali.... anzi ben vengano... ma su punto, stilo, 147... gt...
ma sulla 600 no... non capisco il perdere tempo e buttare soldi su una macchina così vecchia :KO)
 
Beh, dai quanto vuoi che ci abbiano perso tempo e risorse...
Del resto se si guardano le vendite la 600 fa la sua parte :OK)
 
falconero79":1844mtxb ha detto:
non capisco il perdere tempo e buttare soldi su una macchina così vecchia :KO)
dai Falco, non ci hanno investito praticamente nulla ;)
E' un aggiunta di pochi accessori, pratica che fanno tutte le case con le varie versioni speciali, dalla notte dei tempi, o almeno da molti anni fa ;)
 
ma sbaglio o nel settore delle city car bisogna affrontare il trio aigo, C1, 107 ? vi faranno anke skifo (a me no) ma a quanto pare stanno stuzzicando non poko la clientela.
Per me questa finta nuova fiat è un inutile perdita di tempo ma non solo, è anke una perita di immagine....sempre in ritardo su tutto..... anke nel settore dove in passato era avanti a tutti...

W le felpe fiat per rilanciare il settore auto :mecry2)
 
Al posto della versione speciale, dovevano puntare sul lancio di una nuova 600! innovativa come la trepiuno...
Secondo te, mettere in produzione quella 600 con quelle minime puttanate, costerà poco???
e come pubblicizzeranno??? "nuova 600 edizione speciale, 50 anni con la 600"??? poi uno la vede sul giornale, si mette a ridere e pensa... vado a comprarmi la kia picanto (un nome a caso)...

Inoltre visto che si parlava della tre+1, se aspettano un altro pò, io che stravedo per quella macchina e che sono un acquirente sicuro... mi stanco di vederla e mi tengo i soldi in banca... o li spendo in altro modo...
Avete mai pensato quanto aspettano a mettere sul mercato i nuovi modelli le altre case, quando una volta presentati i progetti si accorgono che c'è una richiesta enorme??? pensate alla serie3, all'audi a3, a4... ecc... le presentano e subito dopo entrano in produzione!!! noi no... almeno 3 anni (data sparata... ma si avvicina alla realtà!)
 
klausgt":2tdjkl62 ha detto:
ma sbaglio o nel settore delle city car bisogna affrontare il trio aigo, C1, 107 ? vi faranno anke skifo (a me no) ma a quanto pare stanno stuzzicando non poko la clientela.
Per me questa finta nuova fiat è un inutile perdita di tempo ma non solo, è anke una perita di immagine....sempre in ritardo su tutto..... anke nel settore dove in passato era avanti a tutti...

W le felpe fiat per rilanciare il settore auto :mecry2)

Come klausgt io amo il design e credo che avversarie del tipo C1, 107, Aygo sono dure da battere...ma credo che se la dovranno vedere più con la panda che con la seicento; secondo me la panda ne risentirà dell'entrata di queste nuove vetturette... in ogno modo anche se sono fatte x costare poco.. poco non costano e tutte superano abbondantemente i 10000 euro anche senza accessori importanti; la seicento costa 8000 euro e non è difficile trovare promozioni che ti permettono di portarti a casa una macchina al prezzo di uno scooterone (meno di 7000 euro) e su questo è unica e non ha praticamente rivali (per lo meno rivali considerabili... la seicento ha un motore ottimo , l'unica a quel prezzo che non ti da un motore trattorifero o tagliaerbiforo); con questo restyling la seicento appare migliorata sotto tutti i punti di vista e anche carina (sedili simpatici, interni colorati, esterni più curati) eccezionale se pensiamo che per quella cifra la mercedes ti da solo i sedili in pelle;
 
Ragazzi non credo che continuerebbero a produrla presso mamma fiat se non fosse un punto solido del mercato. ank'io, visto cmq la scarsa concorrenza in fatto di prezzi, sto convincendo mia madre a comprarsene una perké, diciamo la verità, è piccola, ottima nel traffico e nei parkeggi, parsimoniasa in quanto a consumi, perfetta x una donna e soprattutto non costa nulla confronto alle altre auto. Certo è vekkia ma ripeto è come la bomba atomica, vekkia ma ancora funziona.

Fiat 600 sporting 1.1 gialla, bellixima
 
io ne possido una color argento 1100 per mai madre....sterzo pessomo freni pessimi assemblaggi scarso motore buono consumi buoni...che dire acquistata nuova a 6500 euro nel complesso devo dire che fa il suo lavoro.

Oggi le ho pure cambiato l'olio.

Ps: non andateci oltre i 100 km/h è pericoloso!
 
Meglio di prima ma resta sempre un'auto pericolosa, la peggiore a listino...

fiat_seicento_2000.jpg


...c'è da farsi male. :KO)
 
Top