nuova fiat 128 coupè (foto)

Eric Draven":25ewv5yi ha detto:
Ragazzi, ma quante paranoie vi fate per le bmw, ma fegatevene no!!!
Se un bel mattino ti risvegli nel letto della Montalcini mezzo nudo con lei che ti guarda con gli occhioni dolci e ti dice "buongiorno amore..." e tu nn ti ricordi come sei arrivato fin lì, te ne freghi? Ecco, siccome ogni volta che vedo le foto di questa macchina provo queste sensazioni, trovo difficile fregarmene :p :sarcastic) ...
 
3.2 v6 24v":y4fhk36l ha detto:
Eric Draven":y4fhk36l ha detto:
Ragazzi, ma quante paranoie vi fate per le bmw, ma fegatevene no!!!
Se un bel mattino ti risvegli nel letto della Montalcini mezzo nudo con lei che ti guarda con gli occhioni dolci e ti dice "buongiorno amore..." e tu nn ti ricordi come sei arrivato fin lì, te ne freghi? Ecco, siccome ogni volta che vedo le foto di questa macchina provo queste sensazioni, trovo difficile fregarmene :p :sarcastic) ...
madò, vieni qui, piangi sulla mia spalla! :fluffle)


:rotolo)
 
3.2 v6 24v":22nw83d7 ha detto:
Eric Draven":22nw83d7 ha detto:
Ragazzi, ma quante paranoie vi fate per le bmw, ma fegatevene no!!!
Se un bel mattino ti risvegli nel letto della Montalcini mezzo nudo con lei che ti guarda con gli occhioni dolci e ti dice "buongiorno amore..." e tu nn ti ricordi come sei arrivato fin lì, te ne freghi? Ecco, siccome ogni volta che vedo le foto di questa macchina provo queste sensazioni, trovo difficile fregarmene :p :sarcastic) ...

Ragazzi, lasciate perdere...tra l'altro alfa e bmw sono due marchi paragonabili fino ad un certo livello, poi la bmw scava un solco allucinante e al momento assolutamente incolmabile dall'alfa, quindi tutto sto accanirsi sulle bmw mi sa tanto di squadra che ha perso 5 a 0 ma dice: "però le nostre magliette son più carine"...non so se ho reso l'idea...
 
Eric Draven":2agnzjx0 ha detto:
3.2 v6 24v":2agnzjx0 ha detto:
Eric Draven":2agnzjx0 ha detto:
Ragazzi, ma quante paranoie vi fate per le bmw, ma fegatevene no!!!
Se un bel mattino ti risvegli nel letto della Montalcini mezzo nudo con lei che ti guarda con gli occhioni dolci e ti dice "buongiorno amore..." e tu nn ti ricordi come sei arrivato fin lì, te ne freghi? Ecco, siccome ogni volta che vedo le foto di questa macchina provo queste sensazioni, trovo difficile fregarmene :p :sarcastic) ...

Ragazzi, lasciate perdere...tra l'altro alfa e bmw sono due marchi paragonabili fino ad un certo livello, poi la bmw scava un solco allucinante e al momento assolutamente incolmabile dall'alfa, quindi tutto sto accanirsi sulle bmw mi sa tanto di squadra che ha perso 5 a 0 ma dice: "però le nostre magliette son più carine"...non so se ho reso l'idea...
ma.....nn stiamo parlando meccanicamente.....ma esteticamente....e si la bellezza e soggettiva........ma fino ad un certo punto :rotolo)
 
boh nel 90% delle foto è brutta, mentre in questa è carina, la coda è sfuggente:
BMW135Dr_1_560.jpg


invece questo è innegabilmente negativo:
AUTOBLOG":2e3ww9fx ha detto:
Interessante però anche il commento di Car sul peso dell’auto, che non risulterebbe così leggera come auspicato: in ragione di numerosi rinforzi che Bmw ha dovuto apportare al telaio, la BMW 135i Coupè finisce col pesare solo 40 Kg in meno rispetto alla Serie 3 Coupé col medesimo motore, compromettendo in parte prestazioni che in linea teorica potrebbero essere ancora più favorevoli.

in pratica il peso è quello di una 3er, quindi la 1er 3 porte sarebbe avvantaggiata ma purtroppo non la fanno col 3.0 biturbo.
 
Le nuove motorizzazioni BMW sono veramente buone... sopratutto i biturbo sia D che B... :cry:

A differenza di audi... bmw usa cilindrate piu piccole turbinizzate...

io ho provato sia il la 335 che la 330 biturbo e secondo me... SPINGONO A BESTIA!!!

pero il brutto oltre a questa "coupè" che è orrenda e che le tedesche appena vengono fuori i modelli nuovi... sembrano gia ZINGA STYLA :D

:A)
 
Jeremy Clarkson ha provato la 135i...

ecco i giudizi:

http://www.autoblog.it/post/11851/jerem ... 135i-coupe

Il nocciolo della questione è questo. La 135i Coupè è la migliore auto che BMW produca al momento. Non ho alcuna esitazione, quindi, a dare a questo lungamente atteso ritorno alle origini, la rara votazione di 5 stelle.
Il motore è, secondo Clarkson, un capolavoro, incredibilmente muscolare. Anche la precisione dello sterzo lascia nella polvere tutte le auto del segmento: “se amate guidare, questa auto se ne sta lassù, in una classe fatta da una sola auto… Forse auto come la Impreza STi o la EVO ti fiondano da curva a curva con maggiore urgenza, ma se preferite uno stile di guida più fluido, vi troverete meglio con la piccola BMW”.

Articolo originale:

http://driving.timesonline.co.uk/tol/li ... 103294.ece
 
Top