Non è vero che tutte le bmw vecchie hanno linee che tramontano con il tempo..
Prendere e36 e 46 e z3 :OK)
Ancora stupende oggi..
Ancora stupende oggi..
e la serie 8? :elio)Marco22":2xeusk0t ha detto:Non è vero che tutte le bmw vecchie hanno linee che tramontano con il tempo..
Ancora stupende oggi..
queste ancora ancora te le passo...Marco22":36e2p5cp ha detto:Prendere e36 e 46
...questa noMarco22":36e2p5cp ha detto:
3.2 v6 24v":2vizatwj ha detto:queste ancora ancora te le passo...Marco22":2vizatwj ha detto:Prendere e36 e 46
...questa noMarco22":2vizatwj ha detto:
yugs":2n1sa767 ha detto:la Gt è coupè. Questa pur spacciandola come Coupè ha linee da 3 volumi. imho
GTpassion82":3cj6xnti ha detto:lo z3 coupè ok, ma la roadster è bella ragà! dai!
antoboy":233ahvft ha detto:Si ok Raffaé ma questo non toglie che sia praticamente inguardabile... :nod)
Bah, sono finiti da un pezzo i tempi delle trazioni posteriori "pericolose".boniak":233ahvft ha detto:Twin sono ignorante lo ammetto .... ma perchè si fà un gran vociare di sta trazione posteriore? Cioè io a casa ho solo audi e W perchè di trazione posteriore poco si fidano.
Bah, la TP porta un migliore bilanciamento globale dei pesi e il famoso piacere di guida. Su tutti gli altri campi porta solo svantaggi: spazio per il bagagliaio ridotto a causa del differenziale posteriore, maggiori attriti dovuti all'albero di trasmissione ed uno spazio globalmente inferiore ad una TA.Sono solo ignoranti? Ho un l200 TP e scoda come se avesse le saponette dietro.(sicuramente non è il mezzo con cui far paragoni)
Lo chiedo perchè mio padre cambierà auto e una bella BMW piacerebbe anche a me ma tolto il piacere "da intenditore" quali sono gli altri vantaggi?
actarus8v":233ahvft ha detto:è comunque brutta....
gli stessi eccezionali motori sono montati sulle sicuramente più gradevoli serie1 e serei 3 in tutte le sue varianti ( e90 - e91 - e92 - e93 )
è un modello ke probabilmente venderanno molto, soprattutto negli Stati Uniti....
:OK)
yugs":233ahvft ha detto:TwiNSparK88":233ahvft ha detto:Perchè ha i motori più potenti e parchi di tutta la concorrenza
parchi? mah vorrei provarli.. il mio responsabile parlando del più e del meno l'altro giorno ha detto che stanno avendo qualche rogna pure loro sui consumi dichiarati fuori della zona ciclo di omologazione (quindi alte velocità).. :scratch)
Ok, quindi io ho una Gran Turismo?Mollan":35ajt82x ha detto:yugs":35ajt82x ha detto:la Gt è coupè. Questa pur spacciandola come Coupè ha linee da 3 volumi. imho
Non la "spacciano" per coupè. Nella categoria coupè ci sono le auto con un particolare volume della zona riservata ai passeggeri posteriori. (non ricordo esattamente la cifra).
Tant'è che coupè sono pure CLS e Classe A.
Edit: wikipedia mi è venuta in aiuto:
Viene definita come coupé la tipologia di auto a 2 porte, tetto fisso e volume della parte posteriore (quella dietro i due sedili anteriori) inferiore ai 934.6 litri di volume totale. Se tale volume è superiore, si parlerà ufficialmente di berlina a 2 porte, anche se spesso le case automobilistiche preferiscono usare il primo termine a fini di marketing.
GTpassion82":3u2uby7f ha detto:ma la gt è van? :shrug03)
nn seguivo il senso! :asd) era per ridere paragonando la classe A al gt....nn te la prendere dai!Mollan":2aktywx5 ha detto:GTpassion82":2aktywx5 ha detto:ma la gt è van? :shrug03)
Non ti seguo... Ho scritto qual'è la definizione di coupè...puoi benissimo non accettarla e fartene una personale...poco mi importa...
GTpassion82":8nn3mbq6 ha detto:nn seguivo il senso! :asd) era per ridere paragonando la classe A al gt....nn te la prendere dai!Mollan":8nn3mbq6 ha detto:GTpassion82":8nn3mbq6 ha detto:ma la gt è van? :shrug03)
Non ti seguo... Ho scritto qual'è la definizione di coupè...puoi benissimo non accettarla e fartene una personale...poco mi importa...
Mollan":5b183hix ha detto:GTpassion82":5b183hix ha detto:nn seguivo il senso! :asd) era per ridere paragonando la classe A al gt....nn te la prendere dai!Mollan":5b183hix ha detto:GTpassion82":5b183hix ha detto:ma la gt è van? :shrug03)
ahhh ora ho capito ...e purtroppo anche lei rientra nella definizione di coupè...
quello lo mette il proprietario quando va in officina per i loro grossi problemi :asd)Felix7":2fgf5pya ha detto:Mollan":2fgf5pya ha detto:GTpassion82":2fgf5pya ha detto:nn seguivo il senso! :asd) era per ridere paragonando la classe A al gt....nn te la prendere dai!Mollan":2fgf5pya ha detto:GTpassion82":2fgf5pya ha detto:ma la gt è van? :shrug03)
ahhh ora ho capito ...e purtroppo anche lei rientra nella definizione di coupè...
Ma anche no, perchè le manca il terzo voume (culo) :culo) :asd)
GTpassion82":35lq2c0p ha detto:quello lo mette il proprietario quando va in officina per i loro grossi problemi :asd)Felix7":35lq2c0p ha detto:Mollan":35lq2c0p ha detto:GTpassion82":35lq2c0p ha detto:nn seguivo il senso! :asd) era per ridere paragonando la classe A al gt....nn te la prendere dai!Mollan":35lq2c0p ha detto:GTpassion82":35lq2c0p ha detto:ma la gt è van? :shrug03)
Ma anche no, perchè le manca il terzo voume (culo) :culo) :asd)