nuova civic type R ....questa fara' del male.....

TwiNSparK88":1o93pj23 ha detto:
mancio83":1o93pj23 ha detto:
il Vtec entra a 5800 giri sulle vecchie...
sulle nuove anticiperanno a 5000...

Fonte? :sgrat)

ufficiali honda......

cmq ho scoperto dovrebbe uscire in concessionaria ad aprile....

da non confondere con la type S che uscira' a marzo, e sara' la 3 porte (1.8-2.2)

ciauz
 
CRASH3":sl52mqwp ha detto:
TwiNSparK88":sl52mqwp ha detto:
mancio83":sl52mqwp ha detto:
il Vtec entra a 5800 giri sulle vecchie...
sulle nuove anticiperanno a 5000...

Fonte? :sgrat)

ufficiali honda......

cmq ho scoperto dovrebbe uscire in concessionaria ad aprile....

da non confondere con la type S che uscira' a marzo, e sara' la 3 porte (1.8-2.2)

ciauz

Uhm :scratch)
Allora mesà proprio che il nuovo VTEC sarà più fluido... E l'unico difetto che ha (oltre al consumo abnorme :asd) ) è la mancanza di fluidità...
Ottime notizie per Honda, pessime (come al solito :asd) ) per l'Alfa
 
TwiNSparK88":3pdq0w9m ha detto:
Continuo a preferire la civic di 2 generazioni fa... E cmq mi farei la Integra :sbav)

Anchio gli preferisco la Integra, certo che pero non poterli montare neanche i cerchi da 17 su una macchina del genere è un sacrilegio :swear)
 
Xp2200":eu9q4ku1 ha detto:
TwiNSparK88":eu9q4ku1 ha detto:
Continuo a preferire la civic di 2 generazioni fa... E cmq mi farei la Integra :sbav)

Anchio gli preferisco la Integra, certo che pero non poterli montare neanche i cerchi da 17 su una macchina del genere è un sacrilegio :swear)

E' tutta concepita per una questione di prestazioni... I 17 fanno perdere accelerazione, VIA! Meglio i 16"
 
Pero la honda per la integra non ti lascia omologare neanche i 16" :wall)

E poi anche l'occhio vuole la sua parte.
 
Xp2200":3sece90l ha detto:
Pero la honda per la integra non ti lascia omologare neanche i 16" :wall)

E poi anche l'occhio vuole la sua parte.

Alla fine non lo vedo un difetto così grave...
L'Integra è spartanissima, l'occhio è completamente accantonato per le prestazioni... E alla fine chissene frega dei cerchi, basta il motore :asd)
 
Gia allora mettiamoci i cerchi della panda :culo) (bhe quelli della 100hp sono anche belli :D )

Apparte gli scherzi per i miei gusti un cerchio un pelo piu grande e bellino potevano metterlo, sul motore non si discute, una bomba :)
 
Xp2200":3g4zubpt ha detto:
Gia allora mettiamoci i cerchi della panda :culo) (bhe quelli della 100hp sono anche belli :D )

Apparte gli scherzi per i miei gusti un cerchio un pelo piu grande e bellino potevano metterlo, sul motore non si discute, una bomba :)

Alla fine se vuoi i 17 li metti, basta modificare la misura sulla spalla della gomma :asd)
 
Top