nuova civic type R ....questa fara' del male.....

actarus8v":2w4guxvf ha detto:
pierluigi84":2w4guxvf ha detto:
secondo me è molto bella perchè va fuori dagli schemi tradizionali di berlina 2 volumi... è ora di cambiare anke un pò le solite forme.. si ha bisogno di nuovi progetti e nuovi design... 147=bmw seie 1=seat leon=vw golf...
si ha bisogno di nuovo design?..... mi tengo la 147

:OK)
quoto se hai bisogno di nuovi design ci sono la civic e la megane,io mi tengo ben stretto la mia alfa :OK)
 
non mi piace proprio... almeno esteticamente... poi magari ha un motore da urlo! ma non me ne frega niente! la macchina innanzi tutto mi deve piacere! :p
 
A me la Civic fa cagare in tutte le sue forme!!! :asd) E sul fatto che farà male sono d'accordo...........ma a chi e cosa??? Perchè messa su strada ho l'impressione che non valga granchè (detto dagli stessi possessori)!!
 
pyro":2blrchs0 ha detto:
A me la Civic fa cagare in tutte le sue forme!!! :asd) E sul fatto che farà male sono d'accordo...........ma a chi e cosa??? Perchè messa su strada ho l'impressione che non valga granchè (detto dagli stessi possessori)!!

L'unica nota positiva sono le prestazioni..in fatti,a parita di motorizzazioni se non ricordo male spunta qualke decimo alla concorrenza (o\100----o\200----varie riprese nelle varie marcie,chilometro da fermo ecc....).
Ma sappiamo tutti che non è solo quello che rende prestazionale un auto e la rende migliore di un altra....
 
Infatti non dovete nemmeno azzardarvi :asd) :rotolo)

Penso kmq che questa civic sia meglio di altre del suo segmento ma non la migliore....
Kmq honda è sinonimo di affidabilita e la garanzia maggiore alle europee vuole esserne la prova (non che questultime siano da meno è)....
 
l'ho vista al motorshow e non è niente male... ;)

poi va a gusti..

certo il motore è una bestia... però da il meglio di se sopra i 5000.. sotto è come un normale 2.0 da 150cv
 
falconero79":26u61u1b ha detto:
l'ho vista al motorshow e non è niente male... ;)

poi va a gusti..

certo il motore è una bestia... però da il meglio di se sopra i 5000.. sotto è come un normale 2.0 da 150cv

a 6000 giri entra il vtec... E sotto è più vuoto di un 2.0 normale, è meno pastoso
 
come vedete è a gusti...
essendo molto particolare...
o fa schifo o piace da matti.
a me piace molto.
specie con quei cerchi di quella gialla...

p.s.
il Vtec entra a 5800 giri sulle vecchie...
sulle nuove anticiperanno a 5000...
 
mancio83":2vh5ppjq ha detto:
come vedete è a gusti...
essendo molto particolare...
o fa schifo o piace da matti.
a me piace molto.
specie con quei cerchi di quella gialla...

si infatti, penso anche io che sia questione di linea molto particolare... :OK)
 
Top