nuova civic type R ....questa fara' del male.....

Non mi è mai piaciuta la nuova civic e enso che mai mi piacerà nemmeno se montassero un 2.0 turbo da 300cv.... :ka) La vecchia Type-R era imho stupenda con un comportamento stradale ottimo! :love) :nod)

bhe la penultima versione della civic era un furgoncino....molto scarna internamente....questa mi sembra un'altro mondo...
poi la type r se verra' cosi allestita non male per niente.....

girando per il web il prezzo sara' sui 30.000........stica...... :jaw)

CRASH3":34o9xq49 ha detto:
bhe la penultima versione della civic era un furgoncino....molto scarna internamente....questa mi sembra un'altro mondo...
poi la type r se verra' cosi allestita non male per niente.....

girando per il web il prezzo sara' sui 30.000........stica...... :jaw)

Date le velleità sportive del modello mi sembra normale che sia scarna internamente, a tutto vantaggio della meccanica e del motore!un altro esempio...subaru impreza...lancer evo....ed ho detto tutto...perchè la integra type-r era farcite dentro? ;)

sarà anche una bomba.....

ma esteticamente la trovo un aborto completo, non riesco a trovarci niente di bello, IMHO

:OK)

x l'estetica, almeno dalle foto, sembra molto futuristica e cattiva.....per lo meno è fuori dagli schemi....poi dal vivo si vedra'.

quando usci' la C4 sembrava bellissima poi vista in concessionario....mamma mia....na schifezz....

Peccato che, al 90%, sarà meno emozionante e prestazionale della vecchia...c'è da scommetterci. E la linea proprio non mi va giù, così come il design degli interni.

se devo scgliere mi prendo sicuramente la vecchia,la nuova versione è la cosa mi cessosa esteticamente in circolazione,ne avevo davanti una ieri e non riuscivo a trovare nulla di decente,forse le gomme perchè sono sempre nere e tonde...

secondo me è molto bella perchè va fuori dagli schemi tradizionali di berlina 2 volumi... è ora di cambiare anke un pò le solite forme.. si ha bisogno di nuovi progetti e nuovi design... 147=bmw seie 1=seat leon=vw golf...

pierluigi84":1zvzvvjw ha detto:
secondo me è molto bella perchè va fuori dagli schemi tradizionali di berlina 2 volumi... è ora di cambiare anke un pò le solite forme.. si ha bisogno di nuovi progetti e nuovi design... 147=bmw seie 1=seat leon=vw golf...
si ha bisogno di nuovo design?..... mi tengo la 147

:OK)