Nuova campagna richiamo

andysbk

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
224
0
16
Come da titolo, questa mattina mi e' arrivata una letterina dall'Alfa che dice :
.......... Con l'occasione, Le segnaliamo che su alcune vetture Alfa Romeo e' in atto una campagna di richiamo che potrebbe interessare la sicurezza della sua vettura. Percio' La invitiamo a contattare immediatamente il n°011......... al quale rispondera' la Sign.ra Emanuela......,che Le prenotera' quanto prima il controllo da effettuare.



:jaw) Non c'e' scritto il numero della chiamata ne il tipo di intervento.... Qualcuno l'ha gia ricevuta la lettera ? Di cosa si tratta adesso ????? :mad2)
 
Non penso che sia il mio caso, ho un 8 volgole :ka)
Domani chiamo, anzi vado dal conce..
 
andysbk":2cwoh41k ha detto:
Come da titolo, questa mattina mi e' arrivata una letterina dall'Alfa che dice :
.......... Con l'occasione, Le segnaliamo che su alcune vetture Alfa Romeo e' in atto una campagna di richiamo che potrebbe interessare la sicurezza della sua vettura. Percio' La invitiamo a contattare immediatamente il n°011......... al quale rispondera' la Sign.ra Emanuela......,che Le prenotera' quanto prima il controllo da effettuare.



:jaw) Non c'e' scritto il numero della chiamata ne il tipo di intervento.... Qualcuno l'ha gia ricevuta la lettera ? Di cosa si tratta adesso ????? :mad2)

Non c'è scritto il numero della campagna di richiamo???
 
lupen1978":3jtgmmn9 ha detto:
andysbk":3jtgmmn9 ha detto:
Come da titolo, questa mattina mi e' arrivata una letterina dall'Alfa che dice :
.......... Con l'occasione, Le segnaliamo che su alcune vetture Alfa Romeo e' in atto una campagna di richiamo che potrebbe interessare la sicurezza della sua vettura. Percio' La invitiamo a contattare immediatamente il n°011......... al quale rispondera' la Sign.ra Emanuela......,che Le prenotera' quanto prima il controllo da effettuare.



:jaw) Non c'e' scritto il numero della chiamata ne il tipo di intervento.... Qualcuno l'ha gia ricevuta la lettera ? Di cosa si tratta adesso ????? :mad2)

Non c'è scritto il numero della campagna di richiamo???

gia' un po' strana come cosa :scratch)
 
UMBY147":3ja0h2rr ha detto:
lupen1978":3ja0h2rr ha detto:
andysbk":3ja0h2rr ha detto:
Come da titolo, questa mattina mi e' arrivata una letterina dall'Alfa che dice :
.......... Con l'occasione, Le segnaliamo che su alcune vetture Alfa Romeo e' in atto una campagna di richiamo che potrebbe interessare la sicurezza della sua vettura. Percio' La invitiamo a contattare immediatamente il n°011......... al quale rispondera' la Sign.ra Emanuela......,che Le prenotera' quanto prima il controllo da effettuare.



:jaw) Non c'e' scritto il numero della chiamata ne il tipo di intervento.... Qualcuno l'ha gia ricevuta la lettera ? Di cosa si tratta adesso ????? :mad2)

Non c'è scritto il numero della campagna di richiamo???

gia' un po' strana come cosa :scratch)


A me dissero che in questo mese probabilmente c'era la possibilità che arrivasse
l'aggiornamento delle centraline per l'avaria controllo motore...
Non so se era una presa in giro... :ka)
 
Sembra debbano ricontrollare il cablaggio dei connettori del riscaldatore addizionale (non e' la campagna 4757 se ricordo bene).. :confusbig) .. ci risiamo... :mad2)
 
Ciao a tutti!

Anche io ho ricevuto 2 lettere simili da un concessionario (non è quello da cui ho preso la macchina) che ha aperto da poco e da un'altro ancora...

Dicono che la mia macchina potrebbe essere interessata in una campagna di richiamo... ecc ecc... che mi invitano ad un controllo presso la loro officina ecc ecc..

Io credo che sia una cosa "pubblicitaria" e niente di più. Loro ci provano, ti invitano ad un controllo, così conosci la loro officina e magari ci vai altre volte...

L'Alfa risparmia i centesimi su tutto, e poi manda lettere di richiamo a tuttte le 147 in circolazione (non credo che un concessionario si sobbarchi la spesa... non avrebbe senso) quando sanno benissimo i telai interessati nella campagna di richiamo? E poi l'Alfa non dice di recarsi presso un'officina autorizzata qualsiasi, invece di specificarne una in particolare? Secondo che criterio lo farebbe?

Oppure.. l'Alfa per risparmiare ancora di + se ne frega e non manda lettere in giro per segnalare la campagna di richiamo (e potrebbe anche essere... :cry: ) ma lo fanno i concessionari per prendere "2 piccioni con una fava" :p ?

Che ne pensate?

Ciao!!!
 
cosa c'è di strano sul fatto che l'Alfa non specifica in che officina autorizzata andare?
sono libero di andare da chi più mi aggrada senza che mi venga imposta un'officina
 
COMMESSA 4778
Modello Alfa Romeo 147 JTD con riscaldatore addizionale
- resistenza riscaldatore

Su alcune vetture Alfa Romeo 147 JTD, nell’ambito di circa 31.000 unità, i cui telai sono compresi negli intervalli,
- da 3084119 a 3171718 e
- da 5041468 a 5097241,
più i telai singoli 3077975 e 3082239,

già sottoposte alla campagna 4757, potrebbero verificarsi residuali fenomeni di surriscaldamento nel riscaldatore addizionale, con conseguente possibilità di innesco d’incendio durante il periodo di riscaldamento del motore.

Si rende pertanto necessario intervenire, secondo il ciclo allegato, richiamando mediante lettera R.R., riportata in allegato i Clienti, per i veicoli già consegnati, in modo da risanare l’intero parco.(bozza lettera allegata)

In allegato Vi trasmettiamo le istruzioni circa le modalità da seguire per la pratica attuazione in Rete dell'intervento .

Cordiali saluti.

INTERVENTO PREVENTIVO:

Vettura già sottoposta all’intervento della campagna 4757

-Modificare l'impianto elettrico di alimentazione del riscaldatore addizionale PTC collegando la briglia.


ecc.........
Come potete notare si riparla del mitico riscaldatore addizionale :boxe) :wall)
 
MarcoTrax":163feu3p ha detto:
L'Alfa risparmia i centesimi su tutto, e poi manda lettere di richiamo a tuttte le 147 in circolazione (non credo che un concessionario si sobbarchi la spesa... non avrebbe senso) quando sanno benissimo i telai interessati nella campagna di richiamo? E poi l'Alfa non dice di recarsi presso un'officina autorizzata qualsiasi, invece di specificarne una in particolare?

Allora...l'Alfa ha avuto dei problemi su determinati numeri di telaio...il difetto è insito nel particolare XY di un determinato lotto WZ...Alfa Richiama tutti le auto aventi il particolare XY di quel determinato lotto WZ ma non è detto che TUTTE le auto equipaggiate con il particolare XY abbiano in problema, ecco perchè scrivono "potrebbe"..

Oppure.. l'Alfa per risparmiare ancora di + se ne frega e non manda lettere in giro per segnalare la campagna di richiamo (e potrebbe anche essere... :cry: ) ma lo fanno i concessionari per prendere "2 piccioni con una fava" :p ?

no, questo lo fa Autogerma non l'Alfa...
 
Top