Campagna richiamo 4773 ????

robertos57

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
166
0
16
Cavareno
Ho ricevuto una lettera per richiamo tecnico campagna 4773.
Ho richiesto al telefono spiegazioni sul 4773 al concessionario, i meccanici dopo aver parlottato fra loro, mi hanno detto genericamente "body computer".
Ho chiesto all'Alfa Romeo, mi hanno detto che faranno un richiamo alla concessionaria perchè non sono stati chiari, ma pure loro mi hanno detto genericamente "body computer". :confusbig)
si faranno un richiamo negativo anche da soli :asd) :asd)

A parte questo qualcuno di voi sà in cosa consiste questo richiamo?

:grazie)
 
robertos57":11xmr2n7 ha detto:
Ho ricevuto una lettera per richiamo tecnico campagna 4773.
(...)
A parte questo qualcuno di voi sà in cosa consiste questo richiamo?
:grazie)
dovrebbe essere un falso allarme della spia candelette durante la marcia... è abbastanza recente, ma ne hanno parlato altri con il JTD16v ... Sul sito alfa mi sembra nulla di ufficiale ancora...
 
Si ne ha parlato gt140 dell'accensione spia candellette ma parlava del 4777

forse ha sbagliato numero lui o forse ( + probabilmente) il mio concessionario
 
Mi è arrivato un nuovo cd proprio oggi contiene anche il software per la riprogrammazione del Jtd 16v che riguarda la chiusura del corpo farfallato.. il cd è nuovo nuovo e magari quella campagna riguarda quello poi non so cmq vale anche per le stilo, le 156 2.4 20v e le GT m-jet
 
mi è arrivato anche a me :evil: si tratta dell'accensione immotivata della spia apertura portellone posteriore quando hai il freno a mano tirato e i alcune non precisate situazioni :culo)
 
Che io sappia ci sono 2 campagne ma non ricordo il numero.

1) Come dice Maurovoice una è per l'aggiornamento software della centraline per il corpo farfallato che potrbbe causare problemi durante l'avvio a caldo e riguarda anche il gt m-jet 16v oltre alla 147 m-jet 16v.

2) come dice Giangirm la seconda è per la spia del freno a mano che potrebbe causare l'accensione della spia del portellone...portata in assistenza l'auto faranno dei controlli e se il difetto si presenta è prevista la sostituzione del body computers.
 
Re: Spero che la mia nuova Stilo ne sia esente,

AgnoniF":19napkaq ha detto:
Dato che me la consegneranno tra 30 giorni
spero che abbia tutto il SW aggiornato.

/Francesco

PS: Maurovoice tu che ne pensi????

La 4773 è una campagna per il Body

La Stilo ne è esente... ma non te la consiglio lo stesso :dead) ... perchè non prendi un'altra bella :147) ???
 
Re: Spero che la mia nuova Stilo ne sia esente,

lupen1978":j32xtn5z ha detto:
AgnoniF":j32xtn5z ha detto:
Dato che me la consegneranno tra 30 giorni
spero che abbia tutto il SW aggiornato.

/Francesco

PS: Maurovoice tu che ne pensi????

La 4773 è una campagna per il Body

La Stilo ne è esente... ma non te la consiglio lo stesso :dead) ... perchè non prendi un'altra bella :147) ???

Perchè ho problemi di spazio.
La 156 non risolve e costa troppo.
/Francesco
 
Top