Nuova BMW M5

la piantiamo?
gli interventi a puro scopo di polemica non servono e terminano qui
 
fdelia2001":yiuokccb ha detto:
Da acquistare usate sicuramente,nuove costano come un appartamento,l'altro ieri ad esempio ho visto Bmw M6 del 09 bianco con 20" e 37mila km a 40mila euro,le M comunque hanno un fascino tutto loro,mi piacciono molto :love)
Jeremy ne e'sempre entusiasto quando ne prova una :)

Proprio sul numero di EVO su questo mese, la rubrica "Guida all'acquisto" è dedicata alla M6 e sono rimasto sorpreso pure io dal crollo dei prezzi di quel modello, ci si lamenta spesso del crollo del valore dell'usato di alcune case e modelli italiani, ma qui ci sarebbe da leccarsi i baffi per un eventuale acquisto di un buon usato. Certo però che alcuni diffettucci tipo infiltrazioni dalla zona dell'attaccatura del tettuccio in carbonio ai montanti posteriori oppure la rumorosità delle sospensioni anteriori mi ricorda un'altra coupè :angel)
 
M5 ed M6 usate sono bei mostri da portar via a prezzo,montano i vecchi 10 cilindri che sotto una certa soglia ne lavorano solo 5 e sono potentissime,se ben trattate possono essere un buon affare per chi cerca roba che "canta"ed "allunga"da paura,poi il discorso e'sempre quello,costi di gestione,ricambi salati e manutenzione made in germany fanno spesso desistere,consumi inclusi.Comunque anche Bmw nel corso degli ultimi anni sta ricorrendo ai turbo mentre prima non lo faceva per "vitaminizzarle",intendo i benzina ovviamente
 
vexator":b5po30ai ha detto:
squalettoge":b5po30ai ha detto:
vexator":b5po30ai ha detto:
le grosse benzina auto svalutano parecchio, una 4porte la trovate anche a 20mila euro...
:?: :?: :?: dove :sgrat)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198213313
Come prezzo è molto interessante in effetti, sono cifre che per uno che vuole acquistare un'auto usata di un certo prestigio possono ingolosire non poco.
Il problema poi però sta tutti nei costi di gestione di queste auto, che con il passare degli anni, comunque rimangono più o meno immutati rispetto a quando la vettura era nuova. :(
 
Bel mostro questa nuova M5, i puristi del marchio ///M storcono il naso di fronte alla sovralimentazione, ma il mercato va in questa direzione (vedasi 1 M).
Nonsostante le eccezionali doti dimaniche, il peso mastodontico relega la M5 più ad un dragster da sparo sul dritto che ad una bestia da pista come la M3, ma comunque è una gram macchina! :OK)
 
Qix":1e17wolb ha detto:
Bel mostro questa nuova M5, i puristi del marchio ///M storcono il naso di fronte alla sovralimentazione, ma il mercato va in questa direzione (vedasi 1 M).
Nonsostante le eccezionali doti dimaniche, il peso mastodontico relega la M5 più ad un dragster da sparo sul dritto che ad una bestia da pista come la M3, ma comunque è una gram macchina! :OK)
Non sono assoulutamente d'accordo con quest'ultima affermazione: qualsiasi macchina M non è mai una bestia da sparo, anzi! Guarda il Ring Taxi!! Poi tu che hai una M dovresti saperlo! :D
 
Marco147 2.0":2hhq8g0v ha detto:
Non sono assoulutamente d'accordo con quest'ultima affermazione: qualsiasi macchina M non è mai una bestia da sparo, anzi! Guarda il Ring Taxi!! Poi tu che hai una M dovresti saperlo! :D

Sarà che per me la M3 è già al limite di peso, figurati questa che fa quasi 2 tonnellate, poi dai il taxi ring è solo una trovata per divertire i "turisti" e farsi un po' di pubblicità.
Non mi dirai che X5M e X6M sono da pista?

Ovvio ci si puo' divertire tranquillamente in pista, 560Cv sono sempre 560Cv, ma per me una vettura da pista è una Elise o Nissan GTR (stessa potenza della M5, ma 300Kg di meno)
 
falconero79":d4zxsw75 ha detto:
ma prenderei una Lotus per il divertimento
:spin) bel giocattolino la Lotus....ti dirò che anch'io me ne prenderei una per divertirmi un pò....spettacolo
[youtube]L3GeoSXUV5k[/youtube]

Ma anche il BMW .... :lingua) :lingua)
 
Qix":3k8olz6x ha detto:
Marco147 2.0":3k8olz6x ha detto:
Non sono assoulutamente d'accordo con quest'ultima affermazione: qualsiasi macchina M non è mai una bestia da sparo, anzi! Guarda il Ring Taxi!! Poi tu che hai una M dovresti saperlo! :D

Sarà che per me la M3 è già al limite di peso, figurati questa che fa quasi 2 tonnellate, poi dai il taxi ring è solo una trovata per divertire i "turisti" e farsi un po' di pubblicità.
Non mi dirai che X5M e X6M sono da pista?

Ovvio ci si puo' divertire tranquillamente in pista, 560Cv sono sempre 560Cv, ma per me una vettura da pista è una Elise o Nissan GTR (stessa potenza della M5, ma 300Kg di meno)
Si faranno pubblicità ma quella macchina fila nell'inferno verde che è una bellezza!! Agile non ostante la mole! Non come una macchina sportiva dura e pura, ma definirla solo un'auto da sparo mi sembra eccessivo, mica è una AMG :asd)

Per quanto riguarda le X, non solo non le considero da pista ma davvero inutili come macchine!! C'è anche da dire che io DETESTO i suv! :asd)
 
Marco147 2.0":2twfpg7d ha detto:
Qix":2twfpg7d ha detto:
Marco147 2.0":2twfpg7d ha detto:
Non sono assoulutamente d'accordo con quest'ultima affermazione: qualsiasi macchina M non è mai una bestia da sparo, anzi! Guarda il Ring Taxi!! Poi tu che hai una M dovresti saperlo! :D

Sarà che per me la M3 è già al limite di peso, figurati questa che fa quasi 2 tonnellate, poi dai il taxi ring è solo una trovata per divertire i "turisti" e farsi un po' di pubblicità.
Non mi dirai che X5M e X6M sono da pista?

Ovvio ci si puo' divertire tranquillamente in pista, 560Cv sono sempre 560Cv, ma per me una vettura da pista è una Elise o Nissan GTR (stessa potenza della M5, ma 300Kg di meno)
Si faranno pubblicità ma quella macchina fila nell'inferno verde che è una bellezza!! Agile non ostante la mole! Non come una macchina sportiva dura e pura, ma definirla solo un'auto da sparo mi sembra eccessivo, mica è una AMG :asd)

Per quanto riguarda le X, non solo non le considero da pista ma davvero inutili come macchine!! C'è anche da dire che io DETESTO i suv! :asd)

Odi i SUV? I Super Useless Veichle? allora siamo in due :D
 
Marco147 2.0":2d16zfhp ha detto:
Qix":2d16zfhp ha detto:
Marco147 2.0":2d16zfhp ha detto:
Non sono assoulutamente d'accordo con quest'ultima affermazione: qualsiasi macchina M non è mai una bestia da sparo, anzi! Guarda il Ring Taxi!! Poi tu che hai una M dovresti saperlo! :D

Sarà che per me la M3 è già al limite di peso, figurati questa che fa quasi 2 tonnellate, poi dai il taxi ring è solo una trovata per divertire i "turisti" e farsi un po' di pubblicità.
Non mi dirai che X5M e X6M sono da pista?

Ovvio ci si puo' divertire tranquillamente in pista, 560Cv sono sempre 560Cv, ma per me una vettura da pista è una Elise o Nissan GTR (stessa potenza della M5, ma 300Kg di meno)
Si faranno pubblicità ma quella macchina fila nell'inferno verde che è una bellezza!! Agile non ostante la mole! Non come una macchina sportiva dura e pura, ma definirla solo un'auto da sparo mi sembra eccessivo, mica è una AMG :asd)

Per quanto riguarda le X, non solo non le considero da pista ma davvero inutili come macchine!! C'è anche da dire che io DETESTO i suv! :asd)
Assolutatamente d'accordo su ogni punto. :nod) :nod) :nod)
 
Marco147 2.0":3m9wyboj ha detto:
Non è che li odio... li detesto proprio!!! :asd)

Ma scherzi? quanto è divertente quando si mettono a 110Km/h sulla corsia di sorpasso e con la mole che hanno non riesci a vedere una mazza di cosa accade davanti!
Pero' dai sono molto maneggevoli fra i tornanti e vanno una favola in fuori strada, e sotto la neve non si fermano mai! :clap)
Ovviamente consumando pochissimo carburante! :asd)
cmq stiamo andando di un OT pazzesco!

W le ///M aspirate! :lol:
 
Top