fdelia2001":yiuokccb ha detto:Da acquistare usate sicuramente,nuove costano come un appartamento,l'altro ieri ad esempio ho visto Bmw M6 del 09 bianco con 20" e 37mila km a 40mila euro,le M comunque hanno un fascino tutto loro,mi piacciono molto :love)
Jeremy ne e'sempre entusiasto quando ne prova una
:?: :?: :?: dove :sgrat)vexator":3fb2aeyv ha detto:le grosse benzina auto svalutano parecchio, una 4porte la trovate anche a 20mila euro...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198213313squalettoge":1t7yzk8i ha detto::?: :?: :?: dove :sgrat)vexator":1t7yzk8i ha detto:le grosse benzina auto svalutano parecchio, una 4porte la trovate anche a 20mila euro...
Come prezzo è molto interessante in effetti, sono cifre che per uno che vuole acquistare un'auto usata di un certo prestigio possono ingolosire non poco.vexator":b5po30ai ha detto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198213313squalettoge":b5po30ai ha detto::?: :?: :?: dove :sgrat)vexator":b5po30ai ha detto:le grosse benzina auto svalutano parecchio, una 4porte la trovate anche a 20mila euro...
vexator":221irp2a ha detto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198213313squalettoge":221irp2a ha detto::?: :?: :?: dove :sgrat)vexator":221irp2a ha detto:le grosse benzina auto svalutano parecchio, una 4porte la trovate anche a 20mila euro...
squalettoge":fe548dtr ha detto::?: :?: :?: dove :sgrat)vexator":fe548dtr ha detto:le grosse benzina auto svalutano parecchio, una 4porte la trovate anche a 20mila euro...
Non sono assoulutamente d'accordo con quest'ultima affermazione: qualsiasi macchina M non è mai una bestia da sparo, anzi! Guarda il Ring Taxi!! Poi tu che hai una M dovresti saperlo!Qix":1e17wolb ha detto:Bel mostro questa nuova M5, i puristi del marchio ///M storcono il naso di fronte alla sovralimentazione, ma il mercato va in questa direzione (vedasi 1 M).
Nonsostante le eccezionali doti dimaniche, il peso mastodontico relega la M5 più ad un dragster da sparo sul dritto che ad una bestia da pista come la M3, ma comunque è una gram macchina! :OK)
Marco147 2.0":2hhq8g0v ha detto:Non sono assoulutamente d'accordo con quest'ultima affermazione: qualsiasi macchina M non è mai una bestia da sparo, anzi! Guarda il Ring Taxi!! Poi tu che hai una M dovresti saperlo!
:spin) bel giocattolino la Lotus....ti dirò che anch'io me ne prenderei una per divertirmi un pò....spettacolofalconero79":d4zxsw75 ha detto:ma prenderei una Lotus per il divertimento
Si faranno pubblicità ma quella macchina fila nell'inferno verde che è una bellezza!! Agile non ostante la mole! Non come una macchina sportiva dura e pura, ma definirla solo un'auto da sparo mi sembra eccessivo, mica è una AMG :asd)Qix":3k8olz6x ha detto:Marco147 2.0":3k8olz6x ha detto:Non sono assoulutamente d'accordo con quest'ultima affermazione: qualsiasi macchina M non è mai una bestia da sparo, anzi! Guarda il Ring Taxi!! Poi tu che hai una M dovresti saperlo!
Sarà che per me la M3 è già al limite di peso, figurati questa che fa quasi 2 tonnellate, poi dai il taxi ring è solo una trovata per divertire i "turisti" e farsi un po' di pubblicità.
Non mi dirai che X5M e X6M sono da pista?
Ovvio ci si puo' divertire tranquillamente in pista, 560Cv sono sempre 560Cv, ma per me una vettura da pista è una Elise o Nissan GTR (stessa potenza della M5, ma 300Kg di meno)
Marco147 2.0":2twfpg7d ha detto:Si faranno pubblicità ma quella macchina fila nell'inferno verde che è una bellezza!! Agile non ostante la mole! Non come una macchina sportiva dura e pura, ma definirla solo un'auto da sparo mi sembra eccessivo, mica è una AMG :asd)Qix":2twfpg7d ha detto:Marco147 2.0":2twfpg7d ha detto:Non sono assoulutamente d'accordo con quest'ultima affermazione: qualsiasi macchina M non è mai una bestia da sparo, anzi! Guarda il Ring Taxi!! Poi tu che hai una M dovresti saperlo!
Sarà che per me la M3 è già al limite di peso, figurati questa che fa quasi 2 tonnellate, poi dai il taxi ring è solo una trovata per divertire i "turisti" e farsi un po' di pubblicità.
Ovvio ci si puo' divertire tranquillamente in pista, 560Cv sono sempre 560Cv, ma per me una vettura da pista è una Elise o Nissan GTR (stessa potenza della M5, ma 300Kg di meno)
Per quanto riguarda le X, non solo non le considero da pista ma davvero inutili come macchine!! C'è anche da dire che io DETESTO i suv! :asd)
Assolutatamente d'accordo su ogni punto. :nod) :nod) :nod)Marco147 2.0":2d16zfhp ha detto:Si faranno pubblicità ma quella macchina fila nell'inferno verde che è una bellezza!! Agile non ostante la mole! Non come una macchina sportiva dura e pura, ma definirla solo un'auto da sparo mi sembra eccessivo, mica è una AMG :asd)Qix":2d16zfhp ha detto:Marco147 2.0":2d16zfhp ha detto:Non sono assoulutamente d'accordo con quest'ultima affermazione: qualsiasi macchina M non è mai una bestia da sparo, anzi! Guarda il Ring Taxi!! Poi tu che hai una M dovresti saperlo!
Per quanto riguarda le X, non solo non le considero da pista ma davvero inutili come macchine!! C'è anche da dire che io DETESTO i suv! :asd)
Qix":1vkqp9ta ha detto:Per quanto riguarda le X, non solo non le considero da pista ma davvero inutili come macchine!! C'è anche da dire che io DETESTO i suv! :asd)
Marco147 2.0":3m9wyboj ha detto:Non è che li odio... li detesto proprio!!! :asd)