È in arrivo una nuova belva... e beato chi se la potrà acquistare e guidare! :love) :love) :love)
( http://www.auto.it/novita/bmw/serie_5/2 ... ada.+Video )
'I 560 cavalli del V8-biturbo on track e on road ...
L'asso nella manica della BMW M5 è il V8 di 4.4 litri TwinTurbo (o biturbo, se preferite) portato a 560 cavalli e capace di sprigionare 69,3 kgm di coppia. Il cambio è a doppia frizione (DTC) a sette marce e contribuisce all'accelerazione da 0 a 100 km/h che si completa in 4"4, (0-200 sotto i 13") mentre sulla velocità massima ci sono vari range. I 250 km/h autolimitati elettronicamente, che salgono a 305 km/h optando per l’optional M Driver’s Package. Il nuovo motore è accreditato di un'efficienza superiore, per consumi ed emissioni al precedente V10. La percorrenza media infatti è di 10,1 km/litro.
Per il resto, sfoggio del carattere "M", cerchi in lega dedicati da 20", quattro terminali, prese d'aria, loghi dentro e fuori e sedili sportivi.
Il peso è di 1870 kg, sono presenti il servosterzo parametrico M Servotronic con 3 modalità, sulle sospensioni a controllo elettrico DDC con 3 modalità e l’M Dynamic Mode che lavora sul controllo trazione e stabilità DSC'.
560 caballos! Spettacolo! :lingua) :lingua) :lingua)
Io consiglio di fare un giretto sulla pagina di auto.it riguardante la M5, perchè c'è anche un video sulla vettura in pista e su strada aperta.
( http://www.auto.it/novita/bmw/serie_5/2 ... ada.+Video )
'I 560 cavalli del V8-biturbo on track e on road ...
L'asso nella manica della BMW M5 è il V8 di 4.4 litri TwinTurbo (o biturbo, se preferite) portato a 560 cavalli e capace di sprigionare 69,3 kgm di coppia. Il cambio è a doppia frizione (DTC) a sette marce e contribuisce all'accelerazione da 0 a 100 km/h che si completa in 4"4, (0-200 sotto i 13") mentre sulla velocità massima ci sono vari range. I 250 km/h autolimitati elettronicamente, che salgono a 305 km/h optando per l’optional M Driver’s Package. Il nuovo motore è accreditato di un'efficienza superiore, per consumi ed emissioni al precedente V10. La percorrenza media infatti è di 10,1 km/litro.
Per il resto, sfoggio del carattere "M", cerchi in lega dedicati da 20", quattro terminali, prese d'aria, loghi dentro e fuori e sedili sportivi.
Il peso è di 1870 kg, sono presenti il servosterzo parametrico M Servotronic con 3 modalità, sulle sospensioni a controllo elettrico DDC con 3 modalità e l’M Dynamic Mode che lavora sul controllo trazione e stabilità DSC'.
560 caballos! Spettacolo! :lingua) :lingua) :lingua)
Io consiglio di fare un giretto sulla pagina di auto.it riguardante la M5, perchè c'è anche un video sulla vettura in pista e su strada aperta.