nuova blackline MERAVIGLIOSA

io infatti prenderei l argento o anche il rosso ma bisognerebbe metterci la pelle perche alt gli interni nn c entrano proprio nulla!!!!
 
:elio) Vista - Devo Dire Che Mi piace Mollto ...

credo che un un pelo D'assetto ed esteticamente è D.O.C. :OK)

i cerchi mi piacciono e se li facevano Color Titanium Bruniti erano ancora + Fiki :p

cmq con un pò di Optional x il JTD siamo sopra i 25mila .... mmmmmm :evil:
 
Non replico sul prezzo in quanto presa con lo sconto dipendenti e quindi nn faccio testo...

Sui cerchi, mi personalissimo pensiero, essendo la black line un allestimento extra dai soliti PROGRESSION, DISTICTIVE, EXLUSIVE direi che il cerchio specifico solo per lei ci stava, il disegno può piacere o non piacere, ma siceramente a me la prima serie della BL con i cerchi ad effetto diamantato nn piaceva assolutamente e troppo comune alle altre.

Gli interni sono molto pi belli e sportivi della precedente, con il tunnel centrale e la plastichina dei comondati al volante scura come sulla GTA, l'imperiale nero come sulla TI, e l'assetto ereditato anch'esso dalla GTA fa decisamente un altro effetto.

I colori, personalmente il blu della presentazione io lo adoro, anche se la BL a mio avviso deve essere ROSSA. colore che ho scelto xkè costretto, il blu che hanno usato per lapresentazione all'inizio parlavano di consegne a partire dal primo GENNAIO 2007, da ieri invece è ordinabile di quel colore.

Deriva da una progression, vero ma avendo eridato dalla Serie 1 la possibilità di configurazione con particolari che sono esclusivi della DISTINCTIVE come cruise, braccio, clima-bizona (altro optional che non potevo mettere al momento dell'ordine fatto da me) comandi al volante radio e radio cd di serie (da me cambiata con quella MP3) e tweeter posterio ed esclusione codice motorizzazione, mi ritrovo con una DISTINCTIVE pagata come un progression + o -...
 
personalmente trovo questa black line molto molto molto bella, se non fosse per il fatto che ci andrebbe un poco più di assetto, e poi io adoro i fari della serie 0 ... i cerchi mi gustano 1 cifra !!! :X)
 
Ragazzi ad essere bella è bella ma al suo interno niente optional....e neanche si possono aggiungere, sono andato a parlare con il concessionario e ci sono rimasto male.
 
micjo":2p28xsbw ha detto:
Ragazzi ad essere bella è bella ma al suo interno niente optional....e neanche si possono aggiungere, sono andato a parlare con il concessionario e ci sono rimasto male.

questa permettimi è una emerita cazzata sparata dal concessionario:

La mia ha come optional:

radio cd MP3
comandi radio al volante
bracciolo anteriore
cruise control
antifurto
esclusione codice motorizzazione

Vai dal concessionario con il foglio stampato dal configuratore del sito alfa e vedrai che gli optional spuntano, a meno che nn ti abbia proposto quella in esposizione ovviamente essendo un pronta consegna gli optional nn si posso aggiungere, diversamente essendo su base progression puoi mettere qualsiasi optional definito per la progression, e mi sembra addirittura di aver visto sul configuratore che vi è il clima bizona ma nn ne sono sicuro
 
Sabato mi sono recato in concessionario per comprare finalmente la mia prima ALFA.....obiettivo blackline.La macchina è mooolto bella, ma la il colore blu è stato una delusione!! :mecry) :mecry) :Alla fine però mi sono "consolato" con la COLLEZZIONE color grigio navona. E' davvero una macchina meravigliosa!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ma sulla foto non ci sono i fendinebbia....mi risulta che siano di serie sulla BL e poi sulla foto in un'altra discussione in merito alla BL e Collezione, i fendinebbia rotondi c'erano? Sapete dirmi qualcosa di più?
 
arbi76":gzv26p87 ha detto:
Ma sulla foto non ci sono i fendinebbia....mi risulta che siano di serie sulla BL e poi sulla foto in un'altra discussione in merito alla BL e Collezione, i fendinebbia rotondi c'erano? Sapete dirmi qualcosa di più?
Ciao a tutti. :p
I fendinebbia sono di serie su tutte le 147, compresa la BlackLine2.
La foto quì sotto l'ho scattata in Concessionaria.

147bl2023tj5.jpg
 
arbi76":q7e0nkcr ha detto:
Ma sulla foto non ci sono i fendinebbia....mi risulta che siano di serie sulla BL e poi sulla foto in un'altra discussione in merito alla BL e Collezione, i fendinebbia rotondi c'erano? Sapete dirmi qualcosa di più?

Si,si,vai tranquillo,ci sono....
 
306 Maxi":2y3bo326 ha detto:
Perchè non ti piace quel blu? Io lo trovo fantastico... però dal vivo non l'ho mai visto, è così diverso rispetto alle foto?

E' una questione di gusti...può o non può piacere. Il colore dal vivo rispetto a quello delle foto (comprese quelle pubblicate nel forum) cambia di molto.
Anch'io pensavo assomigliasse al blu della Brera ma invece tendo moltissimo ad un colore azzurro spento.
 
and74":2m4mfp0g ha detto:
E' una questione di gusti...può o non può piacere. Il colore dal vivo rispetto a quello delle foto (comprese quelle pubblicate nel forum) cambia di molto.
Anch'io pensavo assomigliasse al blu della Brera ma invece tendo moltissimo ad un colore azzurro spento.

esatto, infatti pensavo fosse simile a quello...
 
Il colore l'ho visto domenica dal vivo e vi assicuro che a me piace tantissimo, cmq il colore della vettura e molto personale puo piacere o no, ma questo nn vuol dire che il blu faccia schifo...

Altra cosa le gomme di primo equipaggiamento sono variabili, nel senso, che vi sono almeno mi sembra di aver notato questo tre fornitori, BRIDGESTONE, PIRELLI e CONTINETAL ovviamente riferito alle vetture + sportive questi tre fornitori...

Quella che ho visto in esposizione domenica aveva di serie le BRIDGESTONE RE050 gran gomma.

Confermo che i fendi sono di serie anche sulle progression se non erro, su questo putno non ne sono sicuro pero :OK) :OK) :OK)
 
Top